Claymore | Ariadne in The Blue Sky | Star Comics | Yagi ospite al Lucca Comics!!

Pubblicità
Ragazzi ho tenuto un **** da *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Io ho trovato tutti i numeri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq mi piace sempre di più anche se diventa sempre più confuso, ma almeno è interessante.

Ma con carta di credito?E da quanto aspetti?
Oggi mi sono arrivati:rock: :bananarap

Dopo li leggo e posto:rock:

Finalmente mi sn rimesso al passo, fantastico la storia diventa sempre + avvincente e spero che la serie nn superi i 26 volumi.

Finalmente mi sn rimesso al passo, fantastico la storia diventa sempre + avvincente e spero che la serie nn superi i 26 volumi.
Per ora non ci sono problemi visto che abbiamo raggiunto la serie giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A DARK3N:

Bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png allora a me dovrebbero arrivare domani... speriamo -_-

Per ora non ci sono problemi visto che abbiamo raggiunto la serie giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A DARK3N:

Bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png allora a me dovrebbero arrivare domani... speriamo -_-
Lo spero anche io che ti arrivino presto,perchè è una serie che merita molto

A DARK3N:

Nn è quello il problema, il problema è ke se si dilunga troppo la serie scaga, e di brutto.

Nn è quello il problema, il problema è ke se si dilunga troppo la serie scaga, e di brutto.
Eh già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png comunque anche 26 numeri sono tantini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Eh già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png comunque anche 26 numeri sono tantini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si ma vogliamo paragonare a One Piece, Naruto o Dragon Ball che + andavano avanti e + scagavano?

Io di Claymore ho i primi 4 numeri, se non 5. (se a qualcuno interessano mi contatti). Ma non mi è piaciuto per nulla come fumetto. Mi è sembrato troppo berserkesko... oh, poi magari con la proseguzione si è rivelato ultramegasuper stupendo. Boh?

Si ma vogliamo paragonare a One Piece, Naruto o Dragon Ball che + andavano avanti e + scagavano?
Naruto non lo toccare :brucelee: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png è l'unico delle serie stralunghe ad avermi appassionato di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque Claymore non mi sembra il tipo di manga stralungo, a meno che prenda da Berserk pure la lunghezza

A me Berserk mi è sempre piaciuto, tranne il pezzo della casa sull'albero:sisi:

Quindi dal mio punto di vista può durare anche all'infinito basta che sia fato bene:unsisi:

A me Berserk mi è sempre piaciuto, tranne il pezzo della casa sull'albero:sisi:Quindi dal mio punto di vista può durare anche all'infinito basta che sia fato bene:unsisi:
A me Berserk sarebbe piaciuto cominciarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me Berserk sarebbe piaciuto cominciarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:rickds: :rickds:

Ma sono andate esaurite anche la Collection e la Maximun?

:rickds: :rickds: Ma sono andate esaurite anche la Collection e la Maximun?
Credo di si e comuque ora non me la sento di spendere altri soldi(altri "troppi" soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ). Ora più che altro mi piacerebbe cercare i primi numeri di Inferno e paradiso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La Maximun credo di no.
Ah ok,grazie

Credo di si e comuque ora non me la sento di spendere altri soldi(altri "troppi" soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ). Ora più che altro mi piacerebbe cercare i primi 3 numeri di Inferno e paradiso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche io sto cercando di recuperare tutti i numeri di IeP.

A proposito,12 euro per i primi numeri è un buon prezzo?

Tornando IN,letto il secondo volume,molto bello come manga

Ah ok,grazie

Anche io sto cercando di recuperare tutti i numeri di IeP.

A proposito,12 euro per i primi numeri è un buon prezzo?

Tornando IN,letto il secondo volume,molto bello come manga
Dodici a numero o dodici i primi cinque numeri?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro