L
Lord Darknarok
Ma con carta di credito?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSperiamo mi arrivino presto
E da quanto aspetti?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma con carta di credito?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSperiamo mi arrivino presto
Oggi mi sono arrivati:rock: :bananarapMa con carta di credito?E da quanto aspetti?
Si ma quanto hai aspettato?Oggi mi sono arrivati:rock: :bananarap Dopo li leggo e posto:rock:
Per ora non ci sono problemi visto che abbiamo raggiunto la serie giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFinalmente mi sn rimesso al passo, fantastico la storia diventa sempre + avvincente e spero che la serie nn superi i 26 volumi.
Lo spero anche io che ti arrivino presto,perchè è una serie che merita moltoPer ora non ci sono problemi visto che abbiamo raggiunto la serie giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A DARK3N:
Bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png allora a me dovrebbero arrivare domani... speriamo![]()
Nn è quello il problema, il problema è ke se si dilunga troppo la serie scaga, e di brutto.Per ora non ci sono problemi visto che abbiamo raggiunto la serie giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A DARK3N:
Bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png allora a me dovrebbero arrivare domani... speriamo![]()
Eh già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png comunque anche 26 numeri sono tantini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNn è quello il problema, il problema è ke se si dilunga troppo la serie scaga, e di brutto.
Si ma vogliamo paragonare a One Piece, Naruto o Dragon Ball che + andavano avanti e + scagavano?Eh già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png comunque anche 26 numeri sono tantini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Naruto non lo toccare :brucelee: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png è l'unico delle serie stralunghe ad avermi appassionato di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSi ma vogliamo paragonare a One Piece, Naruto o Dragon Ball che + andavano avanti e + scagavano?
A me Berserk sarebbe piaciuto cominciarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA me Berserk mi è sempre piaciuto, tranne il pezzo della casa sull'alberoQuindi dal mio punto di vista può durare anche all'infinito basta che sia fato bene
![]()
A me Berserk sarebbe piaciuto cominciarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Credo di si e comuque ora non me la sento di spendere altri soldi(altri "troppi" soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ). Ora più che altro mi piacerebbe cercare i primi numeri di Inferno e paradiso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif![]()
Ma sono andate esaurite anche la Collection e la Maximun?
La Maximun credo di no.![]()
Ma sono andate esaurite anche la Collection e la Maximun?
Ah ok,grazieLa Maximun credo di no.
Anche io sto cercando di recuperare tutti i numeri di IeP.Credo di si e comuque ora non me la sento di spendere altri soldi(altri "troppi" soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ). Ora più che altro mi piacerebbe cercare i primi 3 numeri di Inferno e paradiso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dodici a numero o dodici i primi cinque numeri?Ah ok,grazie
Anche io sto cercando di recuperare tutti i numeri di IeP.
A proposito,12 euro per i primi numeri è un buon prezzo?
Tornando IN,letto il secondo volume,molto bello come manga