Claymore | Ariadne in The Blue Sky | Star Comics | Yagi ospite al Lucca Comics!!

Pubblicità

Non è neanche questo, li parla esplicitamente di combattere al livello di un umano, manco di una claymore. In pratica è forte per essere un umano, ma non è neanche a livello di una claymore, se non di una piuttosto debole
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds::rickds: Si lo so però mi aspettavo qualcosa di più visto che era stato allenato da Isley //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

RakiFail....mi spiace parecchio, anche per come e stato gestito il personaggio...salvo un possibile risveglio, e già fuori combattimento...

Lo sapevo che Raki non avrebbe fatto na sega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Vabbeh almeno dal prossimo capitolo si inizia a fare sul serio :ivan:

Il suo scopo è stato quello di far incazzare claire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il suo scopo è stato quello di far incazzare claire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non era di dare problemi a Claire?

Certo che con questo capitolo, si uccide per l'ennesima volta quel gran personaggio di Isley...rileggendo i capitoli addietro un epilogo ed una durata del genere per lo scontro tra Raki e Priscilla è davvero inspiegabile...

Non era di dare problemi a Claire?
Anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque adesso , salvo cavolate , non dovrebbero avere nessuna speranza contro priscilla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

neanche un bambino di 3 anni crederebbe che priscilla si è fatta qualcosa....che cliffhanger del *****

e clare che va in modalità "ichigo with no resolve" per perdere un paio di capitoli e far ownare i personaggi di troppo:rickds:

Priscilla sembra Aizen, in modalità trolling superiore in Deicide :rickds:

All vs Priscilla :rickds:

confermo, è davvero imbarazzante questo combattimento :rickds:IMHO, l'autore si è giocato malissimo la carta Raki
Per come l' ha messo, poteva proprio evitare quell' inutilità :morris82:

Spero che prenda un pezzo di risvegliata e se lo ficchi nella ferita, così da trasformarsi e dare un senso alla sua esistenza :morris82:

neanche un bambino di 3 anni crederebbe che priscilla si è fatta qualcosa....che cliffhanger del *****
e clare che va in modalità "ichigo with no resolve" per perdere un paio di capitoli e far ownare i personaggi di troppo:rickds:
:rickds::rickds: Ho pensato la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, è giusto per allungare secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 04:14:41 ---------- Previous post was at 04:13:15 ----------

Per come l' ha messo, poteva proprio evitare quell' inutilità :morris82:Spero che prenda un pezzo di risvegliata e se lo ficchi nella ferita, così da trasformarsi e dare un senso alla sua esistenza :morris82:
Io continuo a credere che in uno dei suoi bracci ci sia qualche potere nascosto affidatogli da Isley e lui non lo sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 04:20:06 ---------- Previous post was at 04:14:41 ----------

145
Priscilla ha rotto le palle,non la tiri giu neanche con le cannonate.
E non è neanche risvegliata, assurdamente overpowered :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
barbara-durso-facce.jpg

Lei mi sta dicendo che Priscilla ai tempi di quando era claymore numero 2 era già più forte delle 7 guerriere claymore dopo i 7 anni di allenamento, più forte di Miria con il Phantom alla massima potenza e Claire con la quicksword a livello estremo?

Ultima modifica:
Quello che mi fa arrabbiare di Priscilla è che non cè alcun motivo dietro tutto questo potere,è forte punto.

Tutte le altre Claymore hanno qualcosa che le rende forti, Teresa poteva percepire lo yoki, Irene il Quicksword, Miria il Mirage ecc invece Priscilla niente :bah!: la paura per un power up a casissimo è tanta e allora puo davvero finire il manga se gia adesso non le fanno un graffio

Quello che mi fa arrabbiare di Priscilla è che non cè alcun motivo dietro tutto questo potere,è forte punto.Tutte le altre Claymore hanno qualcosa che le rende forti, Teresa poteva percepire lo yoki, Irene il Quicksword, Miria il Mirage ecc invece Priscilla niente :bah!: la paura per un power up a casissimo è tanta e allora puo davvero finire il manga se gia adesso non le fanno un graffio
Ti immagini che muiono tutte e rimane solo lei? :rickds:

Lei mi sta dicendo che Priscilla ai tempi di quando era claymore numero 2 era già più forte delle 7 guerriere claymore dopo i 7 anni di allenamento, più forte di Miria con il Phantom alla massima potenza e Claire con la quicksword a livello estremo?
E più forte dell' abissale che trascende l' abissale, fusa con la robetta nera? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Semplicemente tornando umana è diventata megasuperop senza motivo alcuno :morris82:

Semplicemente tornando umana è diventata megasuperop senza motivo alcuno :morris82:
L'ho detto io che sembra Aizen...anzi, come ho fatto a non pensarci e la figlia di Aizen :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro