Claymore | Ariadne in The Blue Sky | Star Comics | Yagi ospite al Lucca Comics!!

Pubblicità
primo capitolo: bisogna diventare claymore per battere gli scarsissimi yoma

ultimo capito: bisogna essere umani (in disparte) per battere la risvegliata più forte di sempre
:rickds::rickds::rickds::rickds:

Ultima modifica:
Tanto non finirà sicuramente cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

qualcuno che mi speiga l'ultma pagina? non ho capito un accidenti delle scritte in inglesecomunque MACCOSA grande come una casa
APD, vai e leggilo in ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica:
sicuramente non finirà così, scommetto che nel prossimo capitolo Raki tira le cuoia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Invece, secondo me, ci sta fare una fine del genere. Comunque devo fare una menzione d'onore pervle tavole in questo capitolo, davvero eccezionali come pulizia del disegno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
not-like-this.gif

secondo me

Se Priscilla more la fine è degna.

Tirarsela tanto e vincere sempre è una shonenata. Tirarsela tanto e abbuscare per la iubris è un classico, non si potrebbe quasi chiedere di meglio. E poi crepata dal primo stronzo che passa, che goduria.

Capitolo out

Finalmente Cassandra si è tolta dalle balle

non capisco perchè dare tanto spazio alla morte di Tabitha, è sempre stato un persoanggio anonimissimo, avesse fatto morire una tra Helen e Deneve già avrebbe avuto molto più impatto

Io mi chiedo se prima o poi lasceremo l'isola per andare nel continente, per vedere la guerra che lì imperversa e che ha portato alla creazione delle claymore, dell'isola-laboratorio e del resto che sta alla base del manga.

---------- Post added at 16:37:56 ---------- Previous post was at 16:36:02 ----------

sicuramente non finirà così, scommetto che nel prossimo capitolo Raki tira le cuoia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Raki è quasi un'immortale, per tantissime volte è stato lì per tirare le cuoia e si è sempre salvato all'ultimo... XD

Capitolo out

Finalmente Cassandra si è tolta dalle balle

non capisco perchè dare tanto spazio alla morte di Tabitha, è sempre stato un persoanggio anonimissimo, avesse fatto morire una tra Helen e Deneve già avrebbe avuto molto più impatto
Quoto Todos

Avrei preferito che il combattimento con Priscilla finisse con questo doppio colpo, anche la spiegazione di Isley è stata "convincente" quindi perchè andare ancora avanti con lo scontro che è ovvio sia già segnato dalla vittoria di Clare su Priscilla....

---------- Post added at 16:46:45 ---------- Previous post was at 16:43:52 ----------

Io mi chiedo se prima o poi lasceremo l'isola per andare nel continente, per vedere la guerra che lì imperversa e che ha portato alla creazione delle claymore, dell'isola-laboratorio e del resto che sta alla base del manga. 

---------- Post added at 16:37:56 ---------- Previous post was at 16:36:02 ----------

Raki è quasi un'immortale, per tantissime volte è stato lì per tirare le cuoia e si è sempre salvato all'ultimo... XD
L'unica cosa possibile è un eventuale saga per far ritornare Clare umana, lei si metterà in viaggio con Raki verso il continente, ma secondo me avrebbe poco senso, anche in termini di realizzazione (alla fine se hanno fatto tutto sto popo di storia in una sola isola, pensa a creare un ulterio background per un posto ancora più vasto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), preferirei vedere la fine del manga con la sconfitta di Priscilla ed un finale aperto.

Maaaa

Quand'è che l' abissale è andata via dallo scontro?

Se priscilla è stata fatta a pezzi, come ha fatto a scappare alla velocità della luce?

Che, era rimasta solo la bocca, e con solo quella ha fatto fuori l' abissale ? :morris82:

L'unica cosa possibile è un eventuale saga per far ritornare Clare umana, lei si metterà in viaggio con Raki verso il continente, ma secondo me avrebbe poco senso, anche in termini di realizzazione (alla fine se hanno fatto tutto sto popo di storia in una sola isola, pensa a creare un ulterio background per un posto ancora più vasto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), preferirei vedere la fine del manga con la sconfitta di Priscilla ed un finale aperto.
Da una parte hai ragione e capisco, dall'altra però è una parte così fondamentale della storia, che vorrei saperne di più, anche perchè non credo che la "ribellione" dell'isola-laboratorio passerà inosservata. Anche se ovviamente come te penso che prima l'autore debba finire per bene quello che sta succedendo con Priscilla e l'Organizzazione.

Ultima modifica da un moderatore:
Che palle

Sta porcata con Super Priscilla continua, il brutto è che si sono giocati il piano decente.Adesso non vedo altre soluzioni se non un banale Clare spaccatutto a casissimo.

Poi complimenti per l'eliminazione di Cassandra, l'hai portata avanti per cosi tanto tempo per poi eliminarla in 2 secondi off screen. Complimentoni :patpat:

Bel capitolo, a me è piaciuto

Da una parte hai ragione e capisco, dall'altra però è una parte così fondamentale della storia, che vorrei saperne di più, anche perchè non credo che la "ribellione" dell'isola-laboratorio passerà inosservata. Anche se ovviamente come te penso che prima l'autore debba finire per bene quello che sta succedendo con Priscilla e l'Organizzazione.
Sono daccordo, ormai l'ha tirato in ballo "l'altro" continente, non si può far finta di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che palle

Sta porcata con Super Priscilla continua, il brutto è che si sono giocati il piano decente.Adesso non vedo altre soluzioni se non un banale Clare spaccatutto a casissimo.

Poi complimenti per l'eliminazione di Cassandra, l'hai portata avanti per cosi tanto tempo per poi eliminarla in 2 secondi off screen. Complimentoni :patpat:

La cosa di Priscilla/Aizen, era nell'aria...e mi ero preparato ma Cassandra no, questo non lo accetto :bah!:

per quanto ridicola me la stavo bevendo senza problemi la morte di Pris con il trucchetto di raki. evvai con altri capitoli di questo interminabile confronto:bah!:

ma poi da dove viene fuori sto discorso su uccidere pris? all'epoca per raki lei era una risvegliata che non mangiava nessuno, per isley era l'arma segreta. so fucking random

ma poi da dove viene fuori sto discorso su uccidere pris? all'epoca per raki lei era una risvegliata che non mangiava nessuno, per isley era l'arma segreta. so fucking random
Raky sapeva bene che prima o poi priscilla avrebbe perso il controllo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mentre per Isley era l'arma segreta ma questo non vuol dire che non temesse che prima o poi avrebbe perso il controllo xD

Ma poi Isley è "***" in sto manga, lasciatelo in pace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Cosa diavolo ho letto? :omg2:

Ma l'autore è impazzito per caso :phraengo:

Se non avessi visto il capitolo lo avrei bollato al 100% come un pesce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro