FlareZero
Supporter
Un'altro mese di attesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:fear2:
solo 21 pagine però.. fanculo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un'altro mese di attesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:fear2:
solo 21 pagine però.. fanculo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Se ci pensi, a parte l'ovvia trashata xD, Clare è diventata una Claymore grazie al sangue e alla carne di Teresa, per cui è sensato il fatto che il suo risveglio potesse avere a che fare con lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAh,dunque Teresa sarebbe la versione youmi di Clare?Che trashata
:fapfap::fapfap::fapfap::fapfap::fapfap::fapfap:*** che godimento:fapfap::fapfap::fapfap::fapfap::fapfap::fapfap:
Ma infatti, un minimo ( ma proprio un minimoSe ci pensi, a parte l'ovvia trashata xD, Clare è diventata una Claymore grazie al sangue e alla carne di Teresa, per cui è sensato il fatto che il suo risveglio potesse avere a che fare con lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque adesso nessuno potrà dire che Priscilla è più forte di Teresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Giuro che a quella parte sono morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSapevo che Teresa avrebbe fatto la differenza...ma ecco subito che parte in quarta e rabbrividisce all'idea di Raki con Clare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
:none: No, Teresa è sempre stata la più forte, ancora non mi capacito come Priscilla sia riuscita ad ucciderla in passatoVoglio proprio vedere se pure sta volta Priscilla tira fuori un altro asso dalla manica per pararsi le chiappe:pffs:![]()
Volendo Teresa la poteva già eliminare durante lo scontro nell'hotel, però probabilmente a causa della nuova relazione con Claire si è mossa a compassione ed ha sottovalutato l'avversariaIo ho sempre pensato che Priscilla sia riuscita a tagliare la testa a Teresa perchè quest'ultima ha avuto un attimo di esitazione, di pietà, e lei ne ha approfittato. Nemmeno io credo che Priscilla sia la più forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dubito che l'autore farà uno scontro finale a senso unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVolendo Teresa la poteva già eliminare durante lo scontro nell'hotel, però probabilmente a causa della nuova relazione con Claire si è mossa a compassione ed ha sottovalutato l'avversariaCosa che sicuramente non farà una seconda volta. Spero solo che lo scontro non sia totalmente a senso unico ed ci sia sotto qualche colpo di scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Non che sia un male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, un Power-up con un prezzo da pagare lo accetto di più di un power up ad cazzum senza conseguenza (qualcuno ha detto naruto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)Credo che al termine dello scontro Clare, perda la forza di essere una guerriera e ritorni pienamente umana, questo è un po' come il mugetsu di bleach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
E cosi trova pure il modo di stare con quello stoccafisso di Raki:omg2: Anche se tornando umana la Stigma non dovrebbe rivoltarla come un clazinoCredo che al termine dello scontro Clare, perda la forza di essere una guerriera e ritorni pienamente umana, questo è un po' come il mugetsu di bleach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ah ah, è quello che ho pensato anche ioE cosi trova pure il modo di stare con quello stoccafisso di Raki:omg2: Anche se tornando umana la Stigma non dovrebbe rivoltarla come un clazino![]()