Claymore | Ariadne in The Blue Sky | Star Comics | Yagi ospite al Lucca Comics!!

Pubblicità
Ah,dunque Teresa sarebbe la versione youmi di Clare?Che trashata :rickds::rickds::rickds:

:fapfap::fapfap::fapfap::fapfap::fapfap::fapfap:*** che godimento:fapfap::fapfap::fapfap::fapfap::fapfap::fapfap:

Ultima modifica da un moderatore:
Ah,dunque Teresa sarebbe la versione youmi di Clare?Che trashata :rickds::rickds::rickds:
:fapfap::fapfap::fapfap::fapfap::fapfap::fapfap:*** che godimento:fapfap::fapfap::fapfap::fapfap::fapfap::fapfap:
Se ci pensi, a parte l'ovvia trashata xD, Clare è diventata una Claymore grazie al sangue e alla carne di Teresa, per cui è sensato il fatto che il suo risveglio potesse avere a che fare con lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque adesso nessuno potrà dire che Priscilla è più forte di Teresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se ci pensi, a parte l'ovvia trashata xD, Clare è diventata una Claymore grazie al sangue e alla carne di Teresa, per cui è sensato il fatto che il suo risveglio potesse avere a che fare con lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque adesso nessuno potrà dire che Priscilla è più forte di Teresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma infatti, un minimo ( ma proprio un minimo :rickds:) di senso ce l'ha. E poi bisognava glorificare Teresa, non poteva rimanere una semplice leggenda, è sempre stata troppo fica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Miglior personaggio della serie a mani basse.

:fapfap:bassissime:fapfap:

Sapevo che Teresa avrebbe fatto la differenza...ma ecco subito che parte in quarta e rabbrividisce all'idea di Raki con Clare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sapevo che Teresa avrebbe fatto la differenza...ma ecco subito che parte in quarta e rabbrividisce all'idea di Raki con Clare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Giuro che a quella parte sono morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio Stonex STX Ultra tramite Tapatalk.

letto il 150...non c'è molto da dire se non: TERESA, TERESA, TERESA!!!! MOSTRA LA TUA PUUTEEEEENZA!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Teresa è potentissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E Cassandra che prende di nuovo il controllo di se stessa pur di combatterla è stato epico
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

È arrivata finalmente l'ora di quella t***** di Priscilla
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Teresa è il mio personaggio preferito di Claymore, e non solo il mio, aspettavo il suo ritorno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Adesso dovrà succedere per forza qualcosa perchè, ad ora, priscilla non ha nessuna speranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

103tmaq.gif

Voglio proprio vedere se pure sta volta Priscilla tira fuori un altro asso dalla manica per pararsi le chiappe:pffs:

103tmaq.gif
Voglio proprio vedere se pure sta volta Priscilla tira fuori un altro asso dalla manica per pararsi le chiappe:pffs:
:none: No, Teresa è sempre stata la più forte, ancora non mi capacito come Priscilla sia riuscita ad ucciderla in passato:asd:, comunque ottimo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho sempre pensato che Priscilla sia riuscita a tagliare la testa a Teresa perchè quest'ultima ha avuto un attimo di esitazione, di pietà, e lei ne ha approfittato. Nemmeno io credo che Priscilla sia la più forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non è che ha avuto esitazione, è che non se lo aspettava proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho sempre pensato che Priscilla sia riuscita a tagliare la testa a Teresa perchè quest'ultima ha avuto un attimo di esitazione, di pietà, e lei ne ha approfittato. Nemmeno io credo che Priscilla sia la più forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Volendo Teresa la poteva già eliminare durante lo scontro nell'hotel, però probabilmente a causa della nuova relazione con Claire si è mossa a compassione ed ha sottovalutato l'avversaria:ahsisi: Cosa che sicuramente non farà una seconda volta. Spero solo che lo scontro non sia totalmente a senso unico ed ci sia sotto qualche colpo di scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Volendo Teresa la poteva già eliminare durante lo scontro nell'hotel, però probabilmente a causa della nuova relazione con Claire si è mossa a compassione ed ha sottovalutato l'avversaria:ahsisi: Cosa che sicuramente non farà una seconda volta. Spero solo che lo scontro non sia totalmente a senso unico ed ci sia sotto qualche colpo di scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Dubito che l'autore farà uno scontro finale a senso unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sicuramente succederà qualcosa nello scontro fra le due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Credo che al termine dello scontro Clare, perda la forza di essere una guerriera e ritorni pienamente umana, questo è un po' come il mugetsu di bleach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Credo che al termine dello scontro Clare, perda la forza di essere una guerriera e ritorni pienamente umana, questo è un po' come il mugetsu di bleach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Non che sia un male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, un Power-up con un prezzo da pagare lo accetto di più di un power up ad cazzum senza conseguenza (qualcuno ha detto naruto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)

E cosi trova pure il modo di stare con quello stoccafisso di Raki:omg2: Anche se tornando umana la Stigma non dovrebbe rivoltarla come un clazino:sard:

E cosi trova pure il modo di stare con quello stoccafisso di Raki:omg2: Anche se tornando umana la Stigma non dovrebbe rivoltarla come un clazino:sard:
Ah ah, è quello che ho pensato anche io :rickds:. Però povero Raki, lo odiate tutti quanti? :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro