Claymore | Ariadne in The Blue Sky | Star Comics | Yagi ospite al Lucca Comics!!

Pubblicità
Ho visto che in settimana è uscito il volume 25 della Star. Quanti ne mancano per il finale?

Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk

Bella spiegazione di Teresa :rickds: non sapeva come chiudere con Priscilla ed è uscita sta cagata :rickds:

Sarà chiuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA parte gli ovvi addii con Teresa, Clare e le altre Claymore raggiungeranno Rubel per dirgli di riferire ai capi della mainland che adesso quel continente sarà sotto la loro protezione e lo difenderanno da eventuali invasioni/ritorni dell'organizzazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard:

So disappointing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma che finale è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
uscito l'ultimo cap?

non dirmi che succede, mi basta sapere: merdata pazzesca? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

uscito l'ultimo cap? non dirmi che succede, mi basta sapere: merdata pazzesca? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
merdata no, ma diciamo che chiude in modo molto classico, lasciando aperti però molti dubbi, io penso che farà una seconda serie prima o poi.

merdata no, ma diciamo che chiude in modo molto classico, lasciando aperti però molti dubbi, io penso che farà una seconda serie prima o poi.
E di una pochezza di contenuti disarmante, sembra un normale capitolo con l'hype dell'ultima pagina degno di Kubo...questa parte finale non e stata molto felice (imho, lo scontro doveva finire con il colpo di Raki) ha voluto continuare ed ha fatto un scontro finale imbarazzante e una conclusione peggiore, perde parecchi punti sia l'opera che l'autore per quanto mi riguarda...

Poteva essere fatto molto meglio questo capitolo finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero che in futuro venga fatta una nuova serie sulla guerra nella main land //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbeh dai, magari ha proprio voluto terminare la prima saga per rilanciare un "Claymore 2" e riguadagnare un pò più di attenzione/popolarità in vista dell'imminente fine di alcune 'bestie sacre' del shonen jump tipo Naruto.

Sono abbastanza perplesso, non è né un finale aperto né un finale chiuso...sembra quasi un capitolo di transizione...

Letto l'ultimo capitolo!

A me non è dispiaciuto, anche se lascia qualche dubbio, però... mi è piaciuto

Mai avrei immaginato che Irene era viva!

Letto tutto in due giorni,a me il finale non è dispiaciuto,ma mi rode ancora il fegato per non aver mostrato un ghezz dell'altro continente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appena iniziato, sono al volume 7 :morristend: per ora mi piace anche se la trama non mi pare ancora nulla di che, bei disegni, personaggi carini e atmosfera coinvolgente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

avevo visto l'anime tipo due anni fa, forse di più, ora mi è uscita su facebook una discussione su claymore e mi è tornato in mente... visto che è finito, vorrei recuperare tutti i numeri, consigli? c'è una sola edizione?

visto che è finito, vorrei recuperare tutti i numeri, consigli? c'è una sola edizione?
Si, c'è una sola edizione by Star Comics in normali tankobon brossurati, probabile che in futuro ne faranno una nuova ma passerà un bel po' di tempo, la pubblicazione del manga si è appena conclusa un anno fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, c'è una sola edizione by Star Comics in normali tankobon brossurati, probabile che in futuro ne faranno una nuova ma passerà un bel po' di tempo, la pubblicazione del manga si è appena conclusa un anno fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok, dici che farei a meglio ad aspettare che facciano la riedizione o prendo questa?

Dopo Stone Ocean sono indeciso fra il recupero di claymore e di steel ball run

Ok, dici che farei a meglio ad aspettare che facciano la riedizione o prendo questa? Dopo Stone Ocean sono indeciso fra il recupero di claymore e di steel ball run
Se mai ci sarà, sarà tra parecchi anni. Se ti interessa la serie, recuperala tranquillo, la qualità degli albi Star Comics è quella degli ultimi anni per le serie standard (come One Piece, Seven Deadly Sins e Fairy Tails, per intenderci), quindi ottimo rapporto qualità/prezzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se mai ci sarà, sarà tra parecchi anni. Se ti interessa la serie, recuperala tranquillo, la qualità degli albi Star Comics è quella degli ultimi anni per le serie standard (come One Piece, Seven Deadly Sins e Fairy Tails, per intenderci), quindi ottimo rapporto qualità/prezzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
mmm ok via, la prendo appena posso. grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro