- Iscritto dal
- 30 Mag 2008
- Reazioni
- 2,196
Ok, davvero buon manga.Claymore.
Lo stile di disegno è particolare, per cui non è detto che possa piacere, ma comunque migliora nel corso del manga.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok, davvero buon manga.Claymore.
In rete dicono che il finale faccia pena...Ok, davvero buon manga.
Lo stile di disegno è particolare, per cui non è detto che possa piacere, ma comunque migliora nel corso del manga.
Il finale non è proprio il massimo ma proprio pena non direi, diciamo che è nella media di questo tipo di prodotti.In rete dicono che il finale faccia pena...
Tu sei rimasto deluso che alla finePer me un manga bellissimo forse un po' troppi power up nel finale oltre che un nemico protetto come un panda![]()
OvvioTu sei rimasto deluso che alla fine
non abbia approfondito il continente, e tutta la guerra tra le due fazioni, ed invece sia rimasto esclusivamente sulle vicende dell'isola?
Ovviocomunque mezzo deluso perché mi avevano stancato leggermente prima con chi sai tuperché erano stati ben introdotti ed la curiosità era tanta![]()
Diciamo che ne sarebbe venuto fuori un ottimo dolce se avessero continuato con uno spin-off anche se le idee erano belle che esauriteAnche io avrei voluto qualche approfondimento.
Si capisco.![]()
Si uno spin-off ci starebbe. Magari l'autore potrebbe ritornarci in futuro.Diciamo che ne sarebbe venuto fuori un ottimo dolce se avessero continuato con uno spin-off anche se le idee erano belle che esaurite
Comunque a me i pg piacevano tutti tranne unol'unico altro anime che mi ha fatto affezionare ''male'' era quel macellaio di akame ga kill
![]()
Che era pure tecnicamente ben fattoio vorrei un remake dell'anime
con uno dei flashback migliori di sempreChe era pure tecnicamente ben fatto
Teresa, vero?con uno dei flashback migliori di sempre![]()
Delusione no, amaro in bocca si, ma io ho talmente trovato figo il modo in cui si è battuto il boss finale che ho chiuso volentieri un occhio in ogni caso, manga solidissimo.Tu sei rimasto deluso che alla fine
non abbia approfondito il continente, e tutta la guerra tra le due fazioni, ed invece sia rimasto esclusivamente sulle vicende dell'isola?
OvvioTeresa, vero?
Eh ricordo praticamente niente dell’operaOvvio![]()
Un bel remake dell'anime ci starebbe, considerando che stanno ripescando tante serie per farne dei remake.io vorrei un remake dell'anime