Claymore | Ariadne in The Blue Sky | Star Comics | Yagi ospite al Lucca Comics!!

Pubblicità
In rete dicono che il finale faccia pena...
Il finale non è proprio il massimo ma proprio pena non direi, diciamo che è nella media di questo tipo di prodotti.

Poi magari molti sono rimasti delusi per un non approfondimento di una cosa spoiler. :sisi:

Per me un manga bellissimo forse un po' troppi power up nel finale oltre che un nemico protetto come un panda :asd:

Per me un manga bellissimo forse un po' troppi power up nel finale oltre che un nemico protetto come un panda :asd:
Tu sei rimasto deluso che alla fine

non abbia approfondito il continente, e tutta la guerra tra le due fazioni, ed invece sia rimasto esclusivamente sulle vicende dell'isola?

non abbia approfondito il continente, e tutta la guerra tra le due fazioni, ed invece sia rimasto esclusivamente sulle vicende dell'isola?
Ovvio
perché erano stati ben introdotti ed la curiosità era tanta
comunque mezzo deluso perché mi avevano stancato leggermente prima con chi sai tu :asd:

Anche io avrei voluto qualche approfondimento.

Si capisco. :asd:
Diciamo che ne sarebbe venuto fuori un ottimo dolce se avessero continuato con uno spin-off anche se le idee erano belle che esaurite :asd:
Comunque a me i pg piacevano tutti tranne uno:asd:l'unico altro anime che mi ha fatto affezionare ''male'' era quel macellaio di akame ga kill:facepalm:

Diciamo che ne sarebbe venuto fuori un ottimo dolce se avessero continuato con uno spin-off anche se le idee erano belle che esaurite :asd:
Comunque a me i pg piacevano tutti tranne uno:asd:l'unico altro anime che mi ha fatto affezionare ''male'' era quel macellaio di akame ga kill:facepalm:
Si uno spin-off ci starebbe. Magari l'autore potrebbe ritornarci in futuro. :sisi:

Delusione no, amaro in bocca si, ma io ho talmente trovato figo il modo in cui si è battuto il boss finale che ho chiuso volentieri un occhio in ogni caso, manga solidissimo.

Teresa fan fag all'ennesima potenza.

Io al finale ci ero arrivato con le palle piene per P quindi non mi ha fatto ne caldo ne freddo :asd:
Post automatically merged:

Per me l'anime aveva un bellissimo finale :asd:

Con la lettura di Claymore sono arrivato al volume 20. Sto leggendo la new edition. Devo dire che la serie si lascia leggere ma a mio avviso i vari personaggi non sono caratterizzati molto bene, RImane una lettura valida e divertente grazie agli ottimi disegni e agli scontri spettacolari ma per il resto lo trovo un manga facilmente dimenticabile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro