Claymore | Ariadne in The Blue Sky | Star Comics | Yagi ospite al Lucca Comics!!

Pubblicità
cacchio tu e saberM dovete avere per forza qualche collegamento :morris82:

avete lo stesso nome , siete delle stesso luogo , siete entrambe fan di claymore , ci sono troppe coincidenze :pffs:

però ho chiesto a lei e dice che mi sbaglio e che non c'è nemmeno la possibilità di sdoppiamento di personalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tornando seri , è anche strano il fatto che è stato annunciato che il volume 22 coprirà fino al capitolo 125 e per cui l'autore dovrebbe in qualche modo completare il volume 23 visto che certamente un solo capitolo non basterebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io in caso di nuova serie , come già detto su claymorefan , propongo il nome di Claymore: Chronicle of War //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

con il doppio significato di cronache di guerra , visto la guerra nel continente , ed appunto essendo war il nome del continente sarebbe sostanzialmente le cronache del continente war //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non può finire cosi, praticamente non conclude un bel niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

cacchio tu e saberM dovete avere per forza qualche collegamento :morris82:
avete lo stesso nome , siete delle stesso luogo , siete entrambe fan di claymore , ci sono troppe coincidenze :pffs:

però ho chiesto a lei e dice che mi sbaglio e che non c'è nemmeno la possibilità di sdoppiamento di personalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tornando seri , è anche strano il fatto che è stato annunciato che il volume 22 coprirà fino al capitolo 125 e per cui l'autore dovrebbe in qualche modo completare il volume 23 visto che certamente un solo capitolo non basterebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io in caso di nuova serie , come già detto su claymorefan , propongo il nome di Claymore: Chronicle of War //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

con il doppio significato di cronache di guerra , visto la guerra nel continente , ed appunto essendo war il nome del continente sarebbe sostanzialmente le cronache del continente war //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ci starebbe bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non sono io SaberM, anche perchè se avessi un altro sito da seguire saremmo a tre, non riuscirei più ad uscire di casa e nè avrei tempo di venire qua su questo forum :rickds:

Comunque, credo anche io che Claymore ora continuerà con una seconda serie. Se no vado in Giappone con una mazza XD (e intanto passo anche a casa delle Clamp e di Miura XD)

Non sono io SaberM, anche perchè se avessi un altro sito da seguire saremmo a tre, non riuscirei più ad uscire di casa e nè avrei tempo di venire qua su questo forum :rickds:
Comunque, credo anche io che Claymore ora continuerà con una seconda serie. Se no vado in Giappone con una mazza XD (e intanto passo anche a casa delle Clamp e di Miura XD)
brava :sisi :

Che si decidano con sti berserk e X che ne abbiamo le scatole piene :gatsu84:

Il problema è che l'autore ha sempre detto che sarebbe finito intorno al numero 20, se trovo l'articolo lo posto

Il problema è che l'autore ha sempre detto che sarebbe finito intorno al numero 20, se trovo l'articolo lo posto
veramente diceva che sarebbe finito con il volume 25 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

comunque Mari sapevo già che non eravate la stessa persona xD

veramente diceva che sarebbe finito con il volume 25 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

comunque Mari sapevo già che non eravate la stessa persona xD
Si infatti non mi ricordavo il numero preciso, per questo ho scritto "intorno"... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Si infatti non mi ricordavo il numero preciso, per questo ho scritto "intorno"... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
credo che nelle intenzioni dell'autore , prima di questa vicenda , c'era quello di chiudere completamente le vicende con l'organizzazione sull'isola e risolvere la questione claire e priscilla e poi far finire il manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se ti servono fondi puoi contare su di me, basta che mi bussi anche alla porta di Aoyama e gli dici se per piacere ci finisce sto Conan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi ho sentito parlare moto bene di questo manga. Merita davvero così tanto?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ragazzi ho sentito parlare moto bene di questo manga. Merita davvero così tanto?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
E' davvero un ottimo manga , migliora di volume in volume e raggiunge livelli elevatissimi di suspance .

Peccato che tutta la serie decada terribilmente con il finale che , pubblicato qualche settimana fa in Giappone , ha sconcertato tutti i fan della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

E' davvero un ottimo manga , migliora di volume in volume e raggiunge livelli elevatissimi di suspance .Peccato che tutta la serie decada terribilmente con il finale che , pubblicato qualche settimana fa in Giappone , ha sconcertato tutti i fan della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, è stato un fulmine a ciel sereno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ragazzi ci sono novità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Un utente del forum Mangahelpers , ritenuto da loro affidabile , ha riportato questo commento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

A quick update

I asked a friend of mind in Japan to contact the editorial Dept this morning, and Shueisha staff said the Claymore IS NOT ENDED and we could still expect the next chapter in the coming NEXT ISSUE!!!!

Later on another reader also called them to further confirm this info, and the editor replied that it was a Mistake and Claymore's story hasn't end!!!!

I Checked this on 2ch and found some similar replies from the Japanese reader, it seemed many have contacted the Shueisha and got the same answer.

I feel soooooo excited. Just wait for an official update or sth now."

Allora sostanzialmente dice che , ha chiesto a un suo amico giapponese di contattare la Shueisha e lo staff della Shueisha stessa ha detto che Claymore non è finito e che il prossimo capitolo uscirà il prossimo mese , come esce solitamente aggiungo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

poi prosegue dicendo che un altro lettore li ha chiamati per confermare questa info e l'editore ha replicato che è un errore e che la storia di Claymore non è finita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

questo utente ha anche controllato sul forum 2ch trovando risposte simili dei lettori giapponesi , infatti sembra che molti di loro hanno contattato la Shueisha e hanno ricevuto la stessa risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non ci resta che aspettare annunci ufficiali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

beh cosa posso dire se non sperare che sia tutto vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

spero vivamente che sia proprio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma mi sorge un piccolo dubbio qual'ora la serie non sia veramente finita : L'editore oppure l'autore Yagi ma anche la Shueisha stessa non si sono accordi della baraonda che ne è venuta fuori in seguito a quella fottuta scritta END ?

Non gli è passato neanche per l'anticamera del cervello di fugare queste dicerie con una semplice comunicazione ma anche con un banalissimo post su twitter o su facebook ?

Non è che ci volesse tanto ... :bah!:

spero vivamente che sia proprio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifMa mi sorge un piccolo dubbio qual'ora la serie non sia veramente finita : L'editore oppure l'autore Yagi ma anche la Shueisha stessa non si sono accordi della baraonda che ne è venuta fuori in seguito a quella fottuta scritta END ?

Non gli è passato neanche per l'anticamera del cervello di fugare queste dicerie con una semplice comunicazione ma anche con un banalissimo post su twitter o su facebook ?

Non è che ci volesse tanto ... :bah!:
sempre sperando che il manga non sia veramente finito potrebbero essere varie le spiegazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

potrebbe essere un nostro grande fraintendimento e con quel The End l'autore intendeva la fine di questa macro saga contro l'organizzazione e voleva lasciare hype per il futuro della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

un'altra spiegazione potrebbe essere che nel frattempo sono riusciti a trovare un accordo con yagi e per cui l'autore riprenderà la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

potrebbe anche solo essere una mega trollata per attirare l'attenzione di tutti xD

comunque qualsiasi sia la verità non ci resta che aspettare news ufficiali e che il manga non sia effetivamente concluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sempre sperando che il manga non sia veramente finito potrebbero essere varie le spiegazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
potrebbe essere un nostro grande fraintendimento e con quel The End l'autore intendeva la fine di questa macro saga contro l'organizzazione e voleva lasciare hype per il futuro della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

un'altra spiegazione potrebbe essere che nel frattempo sono riusciti a trovare un accordo con yagi e per cui l'autore riprenderà la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

potrebbe anche solo essere una mega trollata per attirare l'attenzione di tutti xD

comunque qualsiasi sia la verità non ci resta che aspettare news ufficiali e che il manga non sia effetivamente concluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ok , ma al di la del fatto che come dici te ci siano varie possibili spiegazioni, la cosa che mi lascia interdetto è come l'autore o la Shueisha stessa non sia intervenuta minimamente di fronte a questo (possibile?) equivoco.

Basta scrivere su twitter "claymore" e si viene inondati dai messaggi di gente inferocita che insulta e spara sentenze a vanvera sulla blasfema conclusione del manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Insomma , mi pare strano che con tutto il vociferare che c'era in questi giorni i pezzi grossi che gestiscono il manga non si siano mobilitati affatto per sedare queste voci .... Bastava pochissimo per calmare le acque invece si sono nascosti nel silenzio più assoluto .

Mah ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro