Claymore | Ariadne in The Blue Sky | Star Comics | Yagi ospite al Lucca Comics!!

Pubblicità
Capitolo fatto a posta per mettere hype al prossimo, è un vecchio volpone Yagi, comunque hype :morristend:

ATTENZIONE SPOILERONE! anche se siamo nel topic spoiler avverto che questa immagine (stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif è proprio uno spoilerone!

523105_359338647485966_713506950_n.jpg
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Nel prossimo capitolo vedremo Raki ownare quei due o discutere bellamente di come stia andando tutto a baldracche? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io l'ho letto ora perchè prima non ho potuto, non mi rovinate la scena romantica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Nel prossimo capitolo vedremo Raki ownare quei due o discutere bellamente di come stia andando tutto a baldracche? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Voglio propio capire cosa hanno da dire a raki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif , dubito sia qualcosa su easley visto che non avrebbe nessuna importanza sulla storia sapere qualcosa sul suo passato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Voglio propio capire cosa hanno da dire a raki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif , dubito sia qualcosa su easley visto che non avrebbe nessuna importanza sulla storia sapere qualcosa sul suo passato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Isley è sicuramente morto, quindi vorrano parlare di Priscilla, molto probabilmente sono venuti a conoscenza del viaggio che ha fatto Raki con lei, magari vogliono scoprire il suo punto debole (che secondo me è Raki stesso)

Isley è sicuramente morto, quindi vorrano parlare di Priscilla, molto probabilmente sono venuti a conoscenza del viaggio che ha fatto Raki con lei, magari vogliono scoprire il suo punto debole (che secondo me è Raki stesso)
Ho pensato la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma Priscilla non stava vicino a Raki perchè aveva l'odore di Claire/Teresa? (anche se detta così suona un po' ambigua!)

Ma Priscilla non stava vicino a Raki perchè aveva l'odore di Claire/Teresa? (anche se detta così suona un po' ambigua!)
Si, ma secondo me ci dev'essere dietro qualcos'altro che ancora non sappiamo (spero che in tutto questo ci sia lo zampino di Isley //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Non vedo cosa potrebbe saperne raki del punto debole di priscilla visto che non l'ha mai vista all'opera xD

secondo me sarà qualcosa di diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non vedo cosa potrebbe saperne raki del punto debole di priscilla visto che non l'ha mai vista all'opera xD
secondo me sarà qualcosa di diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti poi ho aggiunto le parentesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Infatti poi ho aggiunto le parentesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per come l'ha trattato priscilla dubito gli importi molto di lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , figuriamoci al punto da essere il suo punto debole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ovviamente poi puo essere ogni cosa ma io credo sia venuti a parlare con raki per altro o magari non solo per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aggiornato il primo post con un bel banner //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Si ringrazia John_21 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per come l'ha trattato priscilla dubito gli importi molto di lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , figuriamoci al punto da essere il suo punto debole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ovviamente poi puo essere ogni cosa ma io credo sia venuti a parlare con raki per altro o magari non solo per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A dir la verità lo ha salvato da morte certa (durante la saga del Destroyer), e per non averlo sbranato durante il viaggio penso che sia la persona che Priscilla tiene di più a "cuore" in questo momento. Comunque staremo a vedere:ahsisi:

Uscito il nuovo capitolo :ivan:

Ma Raki non lo vediamo più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Vorrei vederlo combattere con Clare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, qui arrivano tardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ok, è quello che mi segnalasti tu tempo addietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Bravo ragazzo, sempre puntuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro