Il_Pulitore
Legend of forum
- Iscritto dal
- 27 Set 2008
- Reazioni
- 41
Capitolo fatto a posta per mettere hype al prossimo, è un vecchio volpone Yagi, comunque hype :morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Voglio propio capire cosa hanno da dire a raki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif , dubito sia qualcosa su easley visto che non avrebbe nessuna importanza sulla storia sapere qualcosa sul suo passato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNel prossimo capitolo vedremo Raki ownare quei due o discutere bellamente di come stia andando tutto a baldracche? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Isley è sicuramente morto, quindi vorrano parlare di Priscilla, molto probabilmente sono venuti a conoscenza del viaggio che ha fatto Raki con lei, magari vogliono scoprire il suo punto debole (che secondo me è Raki stesso)Voglio propio capire cosa hanno da dire a raki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif , dubito sia qualcosa su easley visto che non avrebbe nessuna importanza sulla storia sapere qualcosa sul suo passato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho pensato la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIsley è sicuramente morto, quindi vorrano parlare di Priscilla, molto probabilmente sono venuti a conoscenza del viaggio che ha fatto Raki con lei, magari vogliono scoprire il suo punto debole (che secondo me è Raki stesso)
Si, ma secondo me ci dev'essere dietro qualcos'altro che ancora non sappiamo (spero che in tutto questo ci sia lo zampino di Isley //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)Ma Priscilla non stava vicino a Raki perchè aveva l'odore di Claire/Teresa? (anche se detta così suona un po' ambigua!)
Non vedo cosa potrebbe saperne raki del punto debole di priscilla visto che non l'ha mai vista all'opera xDIsley è sicuramente morto, quindi vorrano parlare di Priscilla, molto probabilmente sono venuti a conoscenza del viaggio che ha fatto Raki con lei, magari vogliono scoprire il suo punto debole (che secondo me è Raki stesso)
Infatti poi ho aggiunto le parentesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon vedo cosa potrebbe saperne raki del punto debole di priscilla visto che non l'ha mai vista all'opera xD
secondo me sarà qualcosa di diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per come l'ha trattato priscilla dubito gli importi molto di lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , figuriamoci al punto da essere il suo punto debole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifInfatti poi ho aggiunto le parentesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A dir la verità lo ha salvato da morte certa (durante la saga del Destroyer), e per non averlo sbranato durante il viaggio penso che sia la persona che Priscilla tiene di più a "cuore" in questo momento. Comunque staremo a vederePer come l'ha trattato priscilla dubito gli importi molto di lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , figuriamoci al punto da essere il suo punto debole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ovviamente poi puo essere ogni cosa ma io credo sia venuti a parlare con raki per altro o magari non solo per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, qui arrivano tardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifn.136?
Ah ok, è quello che mi segnalasti tu tempo addietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngNo, qui arrivano tardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif