Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stando al trailer Boss Team GamesInaspettato. Son curioso di capire quale team di Saber lo sviluppa.
amo hellraiser, tutta la la saga dei supplizianti, anche i film piu brutti a me piacciano
un gioco mi incuriosisce molto, spero che non sia il classico giochino fatto su licenza, come con venerdì 13 o giochi su ash che sono giochetti, che ho dovuto comprare per passione e rispetto a quello che rappresentnao più che per la loro reale qualità
Hellraiser: Revival is a single-player, first-person action survival horror experience that will put you into the dark world of Clive Barker’s twisted imagination. From the moment we started this journey, our team has poured every ounce of passion, creativity, and determination into crafting what we believe will be the definitive Hellraiser gaming experience.
You will play as Aidan, the protagonist in the story who must fight with various melee and ranged weapons, and use the mystical powers of the Genesis Configuration to take down unholy enemies. Finding a way to survive your bargain with the infamous Pinhead and help your girlfriend Sunny escape is never as simple as it seems in a world filled with Cenobites, cultists, deviants, and the realm of torture and pain that is the Labyrinth.
Speaking of the story, we have been greatly privileged to consult with Clive Barker himself to make sure this new chapter in the Hellraiser storyline is authentic to the vision of his iconic Hellraiser films.
Evil Dead da quel che so non era male, se non per il limite che era un'esperienza online oriented che ha avuto poca vita.Come universo horror sarebbe top e potrebbero tirarci fuori un sacco di roba figa.
Magari uscisse una roba almeno decente ma è ancora tutto da capire.
Stando al trailer Boss Team Games
Evil dead da quello che ho visto tecnicamente e come riproduzione di atmosfere, personaggi ambienti sembrava fatto molto bene, ma era appunto una roba online.Evil Dead da quel che so non era male, se non per il limite che era un'esperienza online oriented che ha avuto poca vita.
si ma ne vediamo di ogni tipo, bisogna vedere la realizzazione a che livello saràFinalmente un horror su licenza che non sia il classico giochino multiplayer morto dopo 1 settimana
Post automatically merged:
![]()
Announcing Clive Barker’s Hellraiser: Revival – horror that doesn’t hold back
A survival horror experience ripped straight from the bowels of oblivion.blog.playstation.com
Ultimamente Saber sta provando ad alzare l'asticella, ha molti progetti interessanti in cantiere. Speriamo bene, Hellraiser ha un fascino molto particolare e se fatto bene può essere davvero disturbante.Evil dead da quello che ho visto tecnicamente e come riproduzione di atmosfere, personaggi ambienti sembrava fatto molto bene, ma era appunto una roba online.
Ah no scusa Boss Team Games è il publisher insieme a Saber, lo sviluppatore non si capisce se pare essere sempre Saber ma so vari team e fanno un fottio di roba all'anno quindi non si sa che gente ci lavora.Azzo mica male oh, annuncio totalmente inaspettato.
Come universo horror sarebbe top e potrebbero tirarci fuori un sacco di roba figa.
Magari uscisse una roba almeno decente ma è ancora tutto da capire.
Stando al trailer Boss Team Games
![]()
Versione Red Band meno censurata
No no è solo per i trailerMa la versione Ps5 sarà censurata? Se è così che senso avrebbe?!
Speriamo...con le nuove politiche di censura, la cosa mi preoccupa non poco.No no è solo per i trailer
![]()
Post automatically merged:
Ah no scusa Boss Team Games è il publisher insieme a Saber, lo sviluppatore non si capisce se pare essere sempre Saber ma so vari team e fanno un fottio di roba all'anno quindi non si sa che gente ci lavora.