PS5 Clive Barker’s Hellraiser: Revival

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
costerà un occhio della testa ma anche se fosse merda fumante (per essere al massimo del pessimismo) la collector pare una roba da avere
231€ col cambio la Leviathan firmata da Clive con la spedizione in Italia, se non ho capito male al momento offrono la spedizione scontata del 50% verso fuori dall'USA/Canada, ed è a tutti gli effetti una vera Limited Ed.

Letteralmente un prezzone per una signora Limited rispetto alle ladrate da 300€ made in SE o Sony :asd:

Dio quanto m'era piaciuto Jericho (doppiaggio a parte)

Sono molto interessato...sempre che su PS5 non arrivi una "console edition" con le solite e fastidiose censure del caso...in quel caso lo si lascia perdere.
Speriamo di no, e che ci consegnino un prodotto "completo".

Se la scordano sempre :dsax:

certo che fra questo, il neo annunciato Halloween, i giochi "asimmetrici" di Friday the 13th e Texas Chain Saw Massacre...

chi manca, giusto Freddy?
horror movies GIF by absurdnoise

che poi il concept degli incubi sarebbe anche una discreta figata eh!

Uscito gameplay di 11 minuti

Azz ma c'è pure l'inventario e ha un che di Condemned misto un pò resident evil, addirittura qualcosa di immersive simiano :asd:
Questa non me l'aspettavo, comunque non sembra affatto male.

fdsfaf.png

Ultima modifica:
Io andrò sicuramente di D1, anche perché sarà venduto a €39 che è grasso che cola :asd:

Mi piace :sisi:

Madonna dal gameplay sembra molto interessante, mi sa che a 39 euro lo prendo anche io al d1

Uscito gameplay di 11 minuti

Azz ma c'è pure l'inventario e ha un che di Condemned misto un pò resident evil, addirittura qualcosa di immersive simiano :asd:
Questa non me l'aspettavo, comunque non sembra affatto male.

fdsfaf.png

Molto bello. Inoltre ho notato che le armi bianche hanno le statistiche, quindi non saranno tutte uguali. Hanno proprio lavorato bene. :allegri:
Mi chiedo però se sarà godibile anche per chi non conosce la serie cinematografica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro