PS4/PS5 Clock Tower: Rewind | Disponibile

Pubblicità

izumi1988

Master Ecchi
Iscritto dal
12 Dic 2009
Reazioni
11,081

Bella notizia. A me piacque molto Clock Tower 3 di Capcom. Spero in una remaster pure degli altri capitoli.

Mi fa TANTO strano pensare a Clock Tower con un chara come quello della immy del annuncio.
Annuncio graditissimo comunque :bruniii:

Per un attimo ho pensato che avessero rifatto il titolo con la grafica anime :sard: poi ho visto che è solo per l'intro.
Ottimo comunque :sisi:

Per un attimo ho pensato che avessero rifatto il titolo con la grafica anime :sard: poi ho visto che è solo per l'intro.
Ottimo comunque :sisi:
E dopo la fine del gioco, sarebbero figo se hintassero a Clock Tower 2 su ps1 con l'animazione dopo il finale

Per un attimo ho pensato che avessero rifatto il titolo con la grafica anime:sisi:
Tranquillo, ci sono cascato pure io :asd:
E dopo la fine del gioco, sarebbero figo se hintassero a Clock Tower 2 su ps1 con l'animazione dopo il finale
Che questo possa portare con il tempo ad una versione FINITA e senza armature che ti cadono a caso sulla testa di Clock Tower the struggle within? :sard:

Tranquillo, ci sono cascato pure io :asd:

Che questo possa portare con il tempo ad una versione FINITA e senza armature che ti cadono a caso sulla testa di Clock Tower the struggle within? :sard:
E una nuova localizzazione che quella di Struggle Within fa cagare tantissimo(tranne la voce di Bates la cosa miglore del gioco)

Ma questo è un sogno :bruniii:

Finalmente un porting di Clock Tower, non vedevo l'ora.

Io l'ho giocato in giapponese su PS3 e ora posso giocarlo tradotto :gab:

Se poi portano anche gli altri non sarebbe male, pure Ghost Head nonostante questo meriti più un remake che un semplice porting (purtroppo ha difetti molto gravi).

Ma questo è un sogno :bruniii:

Finalmente un porting di Clock Tower, non vedevo l'ora.

Io l'ho giocato in giapponese su PS3 e ora posso giocarlo tradotto :gab:

Se poi portano anche gli altri non sarebbe male, pure Ghost Head nonostante questo meriti più un remake che un semplice porting (purtroppo ha difetti molto gravi).
Magari pure il 3 "quello Capcom"

E una nuova localizzazione che quella di Struggle Within fa cagare tantissimo(tranne la voce di Bates la cosa miglore del gioco)
Bates come idea è carina.
Peccato per tutto il resto, Struggle Within è LETTERALMENTE un'esperienza da vivere :sard:

Per ora il Carbon Engine non supporto la ps2 quindi bisognerebbe aspettare per CT3

A meno che Capcom e Sunsoft non lo facciamo per conto loro
Post automatically merged:

Certo, sarebbe fantastico :sisi:

Vorrei proprio risentire quella colonna sonora :unsisi:
Più che altro deveno mettere il doppiaggio giapponese, perché CT3 era recitato A TEATRO r tutte le movenze elastiche ed esagerate vengono da quello e il doppiaggio inglese non ci sta dietro

Ottimo.

Non riesco più a stare dietro a tutta sta roba Limited Run.
Aiuto :bruniii:

Ma l'edizione fisica è un'esclusiva di Limited Run Games?

Amazon e Gamestop non lo venderanno?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro