Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pure ioPer un attimo ho pensato che avessero rifatto il titolo con la grafica animepoi ho visto che è solo per l'intro.
Ottimo comunque![]()
E dopo la fine del gioco, sarebbero figo se hintassero a Clock Tower 2 su ps1 con l'animazione dopo il finalePer un attimo ho pensato che avessero rifatto il titolo con la grafica animepoi ho visto che è solo per l'intro.
Ottimo comunque![]()
Tranquillo, ci sono cascato pure ioPer un attimo ho pensato che avessero rifatto il titolo con la grafica anime![]()
Che questo possa portare con il tempo ad una versione FINITA e senza armature che ti cadono a caso sulla testa di Clock Tower the struggle within?E dopo la fine del gioco, sarebbero figo se hintassero a Clock Tower 2 su ps1 con l'animazione dopo il finale
E una nuova localizzazione che quella di Struggle Within fa cagare tantissimo(tranne la voce di Bates la cosa miglore del gioco)Tranquillo, ci sono cascato pure io![]()
Che questo possa portare con il tempo ad una versione FINITA e senza armature che ti cadono a caso sulla testa di Clock Tower the struggle within?![]()
Magari pure il 3 "quello Capcom"Ma questo è un sogno
Finalmente un porting di Clock Tower, non vedevo l'ora.
Io l'ho giocato in giapponese su PS3 e ora posso giocarlo tradotto
Se poi portano anche gli altri non sarebbe male, pure Ghost Head nonostante questo meriti più un remake che un semplice porting (purtroppo ha difetti molto gravi).
Bates come idea è carina.E una nuova localizzazione che quella di Struggle Within fa cagare tantissimo(tranne la voce di Bates la cosa miglore del gioco)
Certo, sarebbe fantasticoMagari pure il 3 "quello Capcom"
Più che altro deveno mettere il doppiaggio giapponese, perché CT3 era recitato A TEATRO r tutte le movenze elastiche ed esagerate vengono da quello e il doppiaggio inglese non ci sta dietroCerto, sarebbe fantastico![]()
Vorrei proprio risentire quella colonna sonora![]()