PS4/PS5 Clock Tower: Rewind | Disponibile

Pubblicità
Quanto vorrei la Collector :sadfrog:

Quanto mi fa ancora strano quel intro animata, quando il resto del gioco è rimasto quello "classico" :asd:

Ma venderlo normalmente no, eh?

Troppa grazia immagino.

Ancora non so come prendere la nuova intro ma...poco importa.
L'importa è che Clock Tower ritorni.

Ho visto che è apparso il preordine su games and movie. Non era esclusiva LRG per l'occidente?

Ho visto che è apparso il preordine su games and movie. Non era esclusiva LRG per l'occidente?
Sarà la versione asiatica che si può trovare anche su playasia e Amazon JP.
Ne vendono già di altri giochi.

OP

Nice, si torna a fuggire da Scissor Man.

Spero in un remake del terzo, per me un giocone. Questo lo prenderò appena possibile, mai giocati i primi due.

Spero in un remake del terzo, per me un giocone. Questo lo prenderò appena possibile, mai giocati i primi due.
Hai giocato quelli PS1 ? Perché tecnicamente Clock Tower quelli su PS1 nuovi sono già il secondo e terzo, nonostante ci sia un porting del primo su PS1. Quindi questo Remake.
Il terzo CT tecnicamente è il quarto :uhmsisi:

Hai giocato quelli PS1 ? Perché tecnicamente Clock Tower quelli su PS1 nuovi sono già il secondo e terzo, nonostante ci sia un porting del primo su PS1. Quindi questo Remake.
Il terzo CT tecnicamente è il quarto :uhmsisi:
Ah ok, non lo sapevo. Quindi perché lo hanno chiamato Clock Tower 3? :asd: Quello in 3D, per intenderci. Tu lo avevi giocato? Ti era piaciuto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro