xbox Series x|s Clockwork Revolution

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dishonored X TimeShift X Bioshock

Non mi esalta il setting ma le premesse sono abbastanza buone da volerlo provare.

Non pensavo ci fossero anche le scelte durante i dialoghi, quindi avremo modo anche di plasmare la storia. :allegri:

Signori guardate che inXile è nata da Interplay, sviluppatori dei primi Fallout. Brian Fargo, capoccia di inXile, è stato executive producer dei primi dei Fallout, tra gli altri.
Da Interplay è nata pure Obsidian, per dire. Gli RPG occidentali di oggi li dobbiamo tutti a loro.

È tranquillamente e in scioltezza uno dei miei most wanted in assoluto, probabilmente lato MS il titolo per il quale ho più hype insieme a Perfect Dark (e Fable un mezzo gradino sotto)

Era ok fino a quando sono partiti i trip temporali, ora è mooolto interessante

Signori guardate che inXile è nata da Interplay, sviluppatori dei primi Fallout. Brian Fargo, capoccia di inXile, è stato executive producer dei primi dei Fallout, tra gli altri.
Da Interplay è nata pure Obsidian, per dire. Gli RPG occidentali di oggi li dobbiamo tutti a loro.
Esatto, ci sono mostri sacri del genere e mi aspetto una grande profondità di gameplay (cosa che anticipa questo nuovo trailer).

speriamo che lo portino su ps5 prima o poi perchè pare molto figo

Più lo riguardo più lo voglio. Aspettare due anni per averlo sarà una prova non da poco mannaggia a loro.

Era il best of the show al suo annuncio, ed è ancora il best of the show.

Si prendano il tempo che serve, anche se vorrei averlo domani.

Oltre al team che c'è dietro ed il loro potenziale, si è visto un botto di personalità.

Ed il fatto di continuare a dire "quando sarà pronto" merita la mia stima. Perché non significa che esce nel duemilamai, significa che te lo dicono quando sono sicuri. Invece siamo abituati ad avere finestre di lancio sempreeno attendibili.
Quando la diranno, sarà quella imo.
Se proprio devo azzardare, fine 2026/inizio 2027.
Ma propendo più per il 2026

Inviato dal mio ELI-NX9 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro