- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,741
A me fa strapiacere che abbiamo preso ispirazione da Infinite.Davvero pare una copia di Infinite, speriamo bene

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me fa strapiacere che abbiamo preso ispirazione da Infinite.Davvero pare una copia di Infinite, speriamo bene
Con ma differenza che questo è un RPG puro.Davvero pare una copia di Infinite, speriamo bene
Se è 2025 magari la finestra di lancio. Se è 2026 no.Possibilità che sputino fuori pure la data ?
InXile ha un modus operandi alla Devolver, ed è una cosa che adoro. Sono caoticissimi nel senso più positivo del termine.I tweet folli e insensati (in questo caso per tempsmo) di inXile mi fanno morire.![]()
Sì sì, anche io li adoro per questo.InXile ha un modus operandi alla Devolver, ed è una cosa che adoro. Sono caoticissimi nel senso più positivo del termine.
E Clockwork è una delle robe più fighe attualmente in sviluppo nelle fucine MS.
Bethesda non ha fatto i primi fallout, quelli erano di Black Isle (che poi si sono ritrovati per lo più in Obsidian), giusto per dare i corretti meritiSì sì, anche io li adoro per questo.
E pure a me il gioco ispira veramente tanto, potrebbe essere, permettimi la libertà, il loro "Fallout".
Così come Beth ha fatto i primi due isometrici per passare poi a una terza persona, allo stesso modo InXile ha sviluppato i Wasteland, che sono chiaramente dei Fallout style, anche perché le persone coinvolte quelle sono, e potrebbe essere questo gioco la loro visione per un RPG di quel tipo in terza persona.
Sì, che poi sono confluiti sia in inxile sia in Obsidian. Era per semplificare. Beth ha acquisito Fallout e l'ha evoluto così. Clockwork potrebbe essere l'evoluzione che avrebbero voluto i padri del brand.Sì sì, anche io li adoro per questo.
E pure a me il gioco ispira veramente tanto, potrebbe essere, permettimi la libertà, il loro "Fallout".
Così come Beth ha fatto i primi due isometrici per passare poi a una terza persona, allo stesso modo InXile ha sviluppato i Wasteland, che sono chiaramente dei Fallout style, anche perché le persone coinvolte quelle sono, e potrebbe essere questo gioco la loro visione per un RPG di quel tipo in terza persona.
Per il momento nient'altrodi questo non han fatto vedere più nulla?
peccato in tanti lo davano per sicuro all'eventoPer il momento nient'altro
Io volevo vederlo tantissimo ma c'è stata talmente tanta roba che la sua assenza onestamente non mi è pesata affatto.peccato in tanti lo davano per sicuro all'evento