xbox Series x|s Clockwork Revolution

  • Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Davvero pare una copia di Infinite, speriamo bene
A me fa strapiacere che abbiamo preso ispirazione da Infinite. :sisi: Se riescono a mantenere un'identità hanno fatto centro.
 
Ah ecco a quale titolo danno supporto quel Team di cui si parla da ieri come co-sviluppatore di un gioco Xbox…
 
 
Possibilità che sputino fuori pure la data ?
 
I tweet folli e insensati (in questo caso per tempsmo) di inXile mi fanno morire. :rickds:
InXile ha un modus operandi alla Devolver, ed è una cosa che adoro. Sono caoticissimi nel senso più positivo del termine.

E Clockwork è una delle robe più fighe attualmente in sviluppo nelle fucine MS.
 
InXile ha un modus operandi alla Devolver, ed è una cosa che adoro. Sono caoticissimi nel senso più positivo del termine.

E Clockwork è una delle robe più fighe attualmente in sviluppo nelle fucine MS.
Sì sì, anche io li adoro per questo.
E pure a me il gioco ispira veramente tanto, potrebbe essere, permettimi la libertà, il loro "Fallout".
Così come Beth ha fatto i primi due isometrici per passare poi a una terza persona, allo stesso modo InXile ha sviluppato i Wasteland, che sono chiaramente dei Fallout style, anche perché le persone coinvolte quelle sono, e potrebbe essere questo gioco la loro visione per un RPG di quel tipo in terza persona.
 
Sì sì, anche io li adoro per questo.
E pure a me il gioco ispira veramente tanto, potrebbe essere, permettimi la libertà, il loro "Fallout".
Così come Beth ha fatto i primi due isometrici per passare poi a una terza persona, allo stesso modo InXile ha sviluppato i Wasteland, che sono chiaramente dei Fallout style, anche perché le persone coinvolte quelle sono, e potrebbe essere questo gioco la loro visione per un RPG di quel tipo in terza persona.
Bethesda non ha fatto i primi fallout, quelli erano di Black Isle (che poi si sono ritrovati per lo più in Obsidian), giusto per dare i corretti meriti :sisi:
 
Sì sì, anche io li adoro per questo.
E pure a me il gioco ispira veramente tanto, potrebbe essere, permettimi la libertà, il loro "Fallout".
Così come Beth ha fatto i primi due isometrici per passare poi a una terza persona, allo stesso modo InXile ha sviluppato i Wasteland, che sono chiaramente dei Fallout style, anche perché le persone coinvolte quelle sono, e potrebbe essere questo gioco la loro visione per un RPG di quel tipo in terza persona.
Sì, che poi sono confluiti sia in inxile sia in Obsidian. Era per semplificare. Beth ha acquisito Fallout e l'ha evoluto così. Clockwork potrebbe essere l'evoluzione che avrebbero voluto i padri del brand.

Il focus del messaggio era un altro, cioè l'evoluzione della formula da parte di uno studio, guarda la luna, non il dito.
 
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