xbox Series x|s Clockwork Revolution

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pensavo potesse puntare al 2025 ma considerata la tabella delle uscite dell'anno prossimo che già vede Fable, Doom e South Of Midnight, penso se ne riparla per il 2026. E ha senso non averlo mostrato quest'anno. Anche a me non ha pesato la sua assenza nonostante è tranquillamente tra i titoli più interessanti in lavorazione.

Pensavo potesse puntare al 2025 ma considerata la tabella delle uscite dell'anno prossimo che già vede Fable, Doom e South Of Midnight, penso se ne riparla per il 2026. E ha senso non averlo mostrato quest'anno. Anche a me non ha pesato la sua assenza nonostante è tranquillamente tra i titoli più interessanti in lavorazione.
Secondo me dobbiamo abituarci a un output incredibile di giochi First party, quindi non escluderei questo per l'anno prossimo. :nono:

Secondo me dobbiamo abituarci a un output incredibile di giochi First party, quindi non escluderei questo per l'anno prossimo. :nono:
Secondo me meglio cadenzare bene le uscite senza lasciare vuoti e senza anche sovrabbondare:sisi:. L'anno prossimo mi sembra già ricco e sicuramente manca ancora qualche progetto "minore" all'appello.

Secondo me meglio cadenzare bene le uscite senza lasciare vuoti e senza anche sovrabbondare:sisi:. L'anno prossimo mi sembra già ricco e sicuramente manca ancora qualche progetto "minore" all'appello.
Sì, ma se un gioco è pronto non devono rinviarlo per anni. Con tutti gli studi che hanno possono tranquillamente portare 5 titoli first ogni anno.

Se ben ricordo quei listing richiedono di inserire un anno d'uscita obbligatoriamente (accadde anche per DS2 nel 2024 mi pare). Di norma mettono il primo anno "possibile".

Azz, se punta veramente anche lui il 2025, annata pazzesca :asd:. Comunque sembrava dovesse esserci allo showcase visto che sui social stavano hintando, magari se lo sono risparmiati per la Gamescom.

Comunque rinnovo, se arrivasse nel 2025 perché è pronto bene se no anche 2026 va bene lo stesso :sisi:
Post automatically merged:

Se ben ricordo quei listing richiedono di inserire un anno d'uscita obbligatoriamente (accadde anche per DS2 nel 2024 mi pare). Di norma mettono il primo anno "possibile".
Ah già, ricordo anche io la questione DS2 :sisi:.

Magari punta al 2025 ma non si sentono ancora sicuri di comunicarlo come tale per non mettere pressione al team nel caso abbia bisogno di andare al 2026.

Miglior titolo dello show a mani basse.Non vedo l'ora di poterci giocare :ivan:

E' clamoroso. E la cosa grave è non poterci giocare ora :sadfrog:

Best of the show a mani basse.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro