• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Ufficiale Club Via Cavo | Scambi a volontà

ufficiale

iaCCHe

Divinità
Iscritto dal
9 Lug 2008
Medaglie
6
LV
1

Cerco un Litten (o evoluzioni) con Prepotenza :unsisi:  

tommbars

Supporter
Iscritto dal
11 Ott 2019
Medaglie
6
LV
1

Buongiorno!

Sono a -5 dal completamento del Dex su Scudo. Mi mancano: Slurpuff; Farfetch'd; Sirfetch'd; Turtonator; Solrock. Offro ovviamente gli esclusivi della mia versione, inoltre ho la maggior parte delle forme Gigamax. 

Fatemi sapere.

akkakappa909

Apprendista
Iscritto dal
15 Giu 2016
Medaglie
2
LV
0

Buongiorno!

Sono a -5 dal completamento del Dex su Scudo. Mi mancano: Slurpuff; Farfetch'd; Sirfetch'd; Turtonator; Solrock. Offro ovviamente gli esclusivi della mia versione, inoltre ho la maggior parte delle forme Gigamax. 

Fatemi sapere.
ciao anch'io sto cercando di completare il pokèdex a me mancano appletun, slurpuff, escavalier,accellegor,eiscue,arctovish e zamazenta puoi aiutarmi? a parte slurpuff che lo cerco anch'io gli altri che ti servono li ho tutti

Ultima modifica da un moderatore:

tommbars

Supporter
Iscritto dal
11 Ott 2019
Medaglie
6
LV
1

ciao anch'io sto cercando di completare il pokèdex a me mancano appletun, slurpuff, escavalier,accellegor,eiscue,arctovish e zamazenta puoi aiutarmi? a parte slurpuff che lo cerco anch'io gli altri che ti servono li ho tutti
Ti scrivo in privato.

iaCCHe

Divinità
Iscritto dal
9 Lug 2008
Medaglie
6
LV
1

Sto cercando un Togekiss con Supersorte :unsisi:  

lorisdodaro

Esperto
Iscritto dal
8 Set 2012
Medaglie
3
LV
0

Qualcuno ha da scambiarmi un ditto 5iv straniero? Offro ditto 5 IV italiano oppure se avete altro da chiedermi fatemi sapere

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Zephirot

Apprendista
Iscritto dal
20 Apr 2015
Medaglie
5
LV
1

Ragazzi qualcuno mi può dare un duskull relaxed con frisk? Ovviamente le iv non sono importanti

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Silent Heaven

Esperto
Iscritto dal
31 Lug 2011
Medaglie
3
LV
0

C'è qualcuno che ha Zeraora o Melmetal da scmabiare?Non importa ivs, natura o cose così, mi servono solo per il pokédex. :(

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
Iscritto dal
11 Gen 2012
Medaglie
5
LV
1

C'è qualcuno che ha Zeraora o Melmetal da scmabiare?Non importa ivs, natura o cose così, mi servono solo per il pokédex. :(
Al momento quei pokemon non hanno ancora una registrazione nel pokedex :dsax:

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
Iscritto dal
11 Gen 2012
Medaglie
5
LV
1

Intendevo dire per HOME, in questi giorni per un periodo limitato è possibile effettuare scambi a distanza. Voglio soltanto Magearna originale... :(
Non sapevo questa cosa del periodo limitato... cosa fa?

Silent Heaven

Esperto
Iscritto dal
31 Lug 2011
Medaglie
3
LV
0

Non sapevo questa cosa del periodo limitato... cosa fa?
Semplicemente ora è possibile scambiare pokemon in HOME tramite il friend trade da qualunque parte del mondo invece che solo tra giocatori nelle vicinanze di qualche metro. Però a quanto pare è una cosa temporanea, non hanno ancora annunciato quando finirà questa meccanica. Questa è una manna dal cielo perché è l'unico modo per scambiare Mythical in HOME, quindi me ne sto approfittando per chiedere in giro se possono scambiarmi Zeraora, Meltan o Melmetal (gli unici che mi mancano per completare il pokédex). :asd:

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
Iscritto dal
11 Gen 2012
Medaglie
5
LV
1

Però a quanto pare è una cosa temporanea, non hanno ancora annunciato quando finirà questa meccanica
Che cagata :facepalm:

Purtroppo ho dato una occhiata e posso scambiare solo gli ultimi 30 pokèmon depositati (grazie TPC troppo generosa) e nessuno di quelli posso trasferirli su SwSh perchè sono i leggendari/mitici evento (Grazie GF)  :asd:

Per curiosità ti interessava averli per sempre o solo momentaneamente per il completamento?

Silent Heaven

Esperto
Iscritto dal
31 Lug 2011
Medaglie
3
LV
0

Che cagata :facepalm:

Purtroppo ho dato una occhiata e posso scambiare solo gli ultimi 30 pokèmon depositati (grazie TPC troppo generosa) e nessuno di quelli posso trasferirli su SwSh perchè sono i leggendari/mitici evento (Grazie GF)  :asd:

Per curiosità ti interessava averli per sempre o solo momentaneamente per il completamento?
La mia idea era tenerli per sempre, ma mi sta benissimo anche solo un tradeback veloce per completare il pokédex, così mi prendo Magearna colorato. :asd:

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
Iscritto dal
29 Lug 2011
Medaglie
5
LV
1

A qualcuno avanza un Gengar Gigantamax e un Toxtricity Gigantamax?

In cambio avrei solo Snorlax Giga, Drednaw Giga, o Dreepy con stats perfette.

dex87

Apprendista
Iscritto dal
8 Ott 2009
Medaglie
4
LV
0

Ciao a tutti!

Mi mancano solo due pokemon per completare il pokedex, aromatisse e zacian. C'è qualche anima pia disposta a farmeli registrare?

Solo per segnarli nel dex

Ho risolto

Inviato dal mio PCT-L29 utilizzando Tapatalk

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock