Cosa c'è di nuovo?

Club Via Cavo | Scambi a volontà

ufficiale

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,429
Reazioni
3,786
Medaglie
12
Cerco un Litten (o evoluzioni) con Prepotenza :unsisi:  

 

tommbars

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2019
Messaggi
2,447
Reazioni
841
Medaglie
10
Buongiorno!

Sono a -5 dal completamento del Dex su Scudo. Mi mancano: Slurpuff; Farfetch'd; Sirfetch'd; Turtonator; Solrock. Offro ovviamente gli esclusivi della mia versione, inoltre ho la maggior parte delle forme Gigamax. 

Fatemi sapere.

 

akkakappa909

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
15 Giu 2016
Messaggi
793
Reazioni
118
Medaglie
3
Buongiorno!

Sono a -5 dal completamento del Dex su Scudo. Mi mancano: Slurpuff; Farfetch'd; Sirfetch'd; Turtonator; Solrock. Offro ovviamente gli esclusivi della mia versione, inoltre ho la maggior parte delle forme Gigamax. 

Fatemi sapere.
ciao anch'io sto cercando di completare il pokèdex a me mancano appletun, slurpuff, escavalier,accellegor,eiscue,arctovish e zamazenta puoi aiutarmi? a parte slurpuff che lo cerco anch'io gli altri che ti servono li ho tutti

 
Ultima modifica da un moderatore:

tommbars

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2019
Messaggi
2,447
Reazioni
841
Medaglie
10
ciao anch'io sto cercando di completare il pokèdex a me mancano appletun, slurpuff, escavalier,accellegor,eiscue,arctovish e zamazenta puoi aiutarmi? a parte slurpuff che lo cerco anch'io gli altri che ti servono li ho tutti
Ti scrivo in privato.

 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,429
Reazioni
3,786
Medaglie
12
Sto cercando un Togekiss con Supersorte :unsisi:  

 

lorisdodaro

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
8 Set 2012
Messaggi
1,198
Reazioni
46
Medaglie
6
Qualcuno ha da scambiarmi un ditto 5iv straniero? Offro ditto 5 IV italiano oppure se avete altro da chiedermi fatemi sapere


Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

 

Zephirot

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
20 Apr 2015
Messaggi
795
Reazioni
104
Medaglie
5
Ragazzi qualcuno mi può dare un duskull relaxed con frisk? Ovviamente le iv non sono importanti

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

 

Silent Heaven

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
31 Lug 2011
Messaggi
544
Reazioni
67
Medaglie
5
C'è qualcuno che ha Zeraora o Melmetal da scmabiare?Non importa ivs, natura o cose così, mi servono solo per il pokédex. :(

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,819
Reazioni
12,549
Medaglie
16
C'è qualcuno che ha Zeraora o Melmetal da scmabiare?Non importa ivs, natura o cose così, mi servono solo per il pokédex. :(
Al momento quei pokemon non hanno ancora una registrazione nel pokedex :dsax:

 

Silent Heaven

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
31 Lug 2011
Messaggi
544
Reazioni
67
Medaglie
5
Al momento quei pokemon non hanno ancora una registrazione nel pokedex :dsax:
Intendevo dire per HOME, in questi giorni per un periodo limitato è possibile effettuare scambi a distanza. Voglio soltanto Magearna originale... :(

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,819
Reazioni
12,549
Medaglie
16
Intendevo dire per HOME, in questi giorni per un periodo limitato è possibile effettuare scambi a distanza. Voglio soltanto Magearna originale... :(
Non sapevo questa cosa del periodo limitato... cosa fa?

 

Silent Heaven

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
31 Lug 2011
Messaggi
544
Reazioni
67
Medaglie
5
Non sapevo questa cosa del periodo limitato... cosa fa?
Semplicemente ora è possibile scambiare pokemon in HOME tramite il friend trade da qualunque parte del mondo invece che solo tra giocatori nelle vicinanze di qualche metro. Però a quanto pare è una cosa temporanea, non hanno ancora annunciato quando finirà questa meccanica. Questa è una manna dal cielo perché è l'unico modo per scambiare Mythical in HOME, quindi me ne sto approfittando per chiedere in giro se possono scambiarmi Zeraora, Meltan o Melmetal (gli unici che mi mancano per completare il pokédex). :asd:

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,819
Reazioni
12,549
Medaglie
16
Però a quanto pare è una cosa temporanea, non hanno ancora annunciato quando finirà questa meccanica
Che cagata :facepalm:

Purtroppo ho dato una occhiata e posso scambiare solo gli ultimi 30 pokèmon depositati (grazie TPC troppo generosa) e nessuno di quelli posso trasferirli su SwSh perchè sono i leggendari/mitici evento (Grazie GF)  :asd:

Per curiosità ti interessava averli per sempre o solo momentaneamente per il completamento?

 

Silent Heaven

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
31 Lug 2011
Messaggi
544
Reazioni
67
Medaglie
5
Che cagata :facepalm:

Purtroppo ho dato una occhiata e posso scambiare solo gli ultimi 30 pokèmon depositati (grazie TPC troppo generosa) e nessuno di quelli posso trasferirli su SwSh perchè sono i leggendari/mitici evento (Grazie GF)  :asd:

Per curiosità ti interessava averli per sempre o solo momentaneamente per il completamento?
La mia idea era tenerli per sempre, ma mi sta benissimo anche solo un tradeback veloce per completare il pokédex, così mi prendo Magearna colorato. :asd:

 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,478
Reazioni
3,017
Medaglie
9
A qualcuno avanza un Gengar Gigantamax e un Toxtricity Gigantamax?

In cambio avrei solo Snorlax Giga, Drednaw Giga, o Dreepy con stats perfette.

 

dex87

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
8 Ott 2009
Messaggi
217
Reazioni
3
Medaglie
4
Ciao a tutti!

Mi mancano solo due pokemon per completare il pokedex, aromatisse e zacian. C'è qualche anima pia disposta a farmeli registrare?

Solo per segnarli nel dex

Ho risolto

Inviato dal mio PCT-L29 utilizzando Tapatalk

 

Silent Heaven

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
31 Lug 2011
Messaggi
544
Reazioni
67
Medaglie
5
Sono ancora alla ricerca di un Melmetal, anche solo un tradeback.  :sisi:  Posso ricambiare prestando uno Zeraora, Marshadow, Zacian o Lunala.

 
Top