- Iscritto dal
- 11 Ott 2019
- Reazioni
- 1,188
Grazie mille. Io indicativamente ci sono tutte le sere dopo le 20, escluso il fine settimana. Tu di cosa hai bisogno?Posso passarti Larvitar e Rhyperior quando ci sei.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie mille. Io indicativamente ci sono tutte le sere dopo le 20, escluso il fine settimana. Tu di cosa hai bisogno?Posso passarti Larvitar e Rhyperior quando ci sei.
Devo controllare ma non credo di averla... è quella per far evolvere il Sinsitea originale vero?
Esatto, al mercatino di Letermore non mi spuntaDevo controllare ma non credo di averla... è quella per far evolvere il Sinsitea originale vero?
Shame on youDevo controllare ma non credo di averla... è quella per far evolvere il Sinsitea originale vero?
Sorry, ma mi vende Facilsagli e Metalcoperte, dovrei controllare più spessoShame on you![]()
Prima o poi lo otterrò anche io :caffry:
Ti posso aiutare io. Scrivimi in privato.qualcuno che ancora deve completare il pokedex? l'ho lasciato un pò per recuperare altri giochi e adesso mi servirebbero alcuni esclusivi (non molti) di Spada, tra cui Zacian solo per segnarlo....
Adesso mi mancano: Aromatisse; Accelgor; Sableye; Drampa; Zamazenta.A me mancano: Aromatisse; Rhyperior; Accelgor; Sableye; Drampa; Larvitar; Zamazenta - quest'ultimo da scambiare solo per la registrazione nel Dex. Scrivetemi pure anche in privato, nel caso!
Purtroppo quell'oggetto non ce l'ho, nel caso lo trovassi ti scrivo.Io li ho tutti (tranne Zamazenta), posso aiutare in cambio di una teiera crepata
Io posso aiutarti per quelli di Spada e i casi particolari.Scrivo i Pokemon esclusivi di Scudo che mi servirebbero: Sableye, Basculin, Drampa e Zamazenta.
Per quelli di Spada che non trovo ancora mi servirebbero: Deimo, Mawile, Basculin e Turtonator.
Per i casi particolari, mi servirebbero: Shelmet, Escavalier, Accelgor, Rhyperior.
Gli altri bene o male li ho tutti o comunque son estremamente fattibili.
Ciao, devo trasferire Zamazenta e un paio di Ditto da un profilo all'altro, se puoi fare da intermediario uniamo le due cosegrazie a @tommbars ieri ho fatto grossi passi avanti (p.s. contattami che oggi potrei passarti Sableye e farti registrare Aromatisse).
rispetto alla precedente lista, ora mi restano solo uno tra Turtonator e Drampa, più il trade veloce per Zamazenta giusto per registrarlo.
tutti gli altri li ho risolti![]()
Devi avere due DS (vanno bene anche i 3ds) e una copia di B/N, li trasferisci nei giochi di quinta gen e da quelli li trasferisci sulla banca grazie al poketrasferitoreCiao, c'è qualche modo per spostare Pokemon da Soul Silver al capitolo 3ds (in vista poi di Pokemon home)?
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Non ho più b/nDevi avere due DS (vanno bene anche i 3ds) e una copia di B/N, li trasferisci nei giochi di quinta gen e da quelli li trasferisci sulla banca grazie al poketrasferitore