Cosa c'è di nuovo?

Club Via Cavo | Scambi a volontà

ufficiale

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,467
Reazioni
1,959
Medaglie
10
Qualcuno ha una teiera crepata?

@Polmohelp me  :fiore:

 

GianMX2

Bipolare
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2011
Messaggi
3,107
Reazioni
432
Medaglie
13
Edit, risolto! 

Pokedex completo! 

 
Ultima modifica da un moderatore:

Il Belli

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2010
Messaggi
2,691
Reazioni
592
Medaglie
7
qualcuno che ancora deve completare il pokedex? l'ho lasciato un pò per recuperare altri giochi e adesso mi servirebbero alcuni esclusivi (non molti) di Spada, tra cui Zacian solo per segnarlo....

 

tommbars

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2019
Messaggi
2,456
Reazioni
847
Medaglie
10
qualcuno che ancora deve completare il pokedex? l'ho lasciato un pò per recuperare altri giochi e adesso mi servirebbero alcuni esclusivi (non molti) di Spada, tra cui Zacian solo per segnarlo....
Ti posso aiutare io. Scrivimi in privato.

A me mancano: Aromatisse; Rhyperior; Accelgor; Sableye; Drampa; Larvitar; Zamazenta - quest'ultimo da scambiare solo per la registrazione nel Dex. Scrivetemi pure anche in privato, nel caso!
Adesso mi mancano: Aromatisse; Accelgor; Sableye; Drampa; Zamazenta.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,467
Reazioni
1,959
Medaglie
10
Io li ho tutti (tranne Zamazenta), posso aiutare in cambio di una teiera crepata

 

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2009
Messaggi
44,617
Reazioni
2,719
Medaglie
11
Anche io sto ultimando il pokedex, ho Spada ed ho tempo 6 giorni, ovvero il periodo di prova della free trial di Switch Online :asd:  

Se qualcuno è interessato, mi faccia sapere in privato che ci mettiamo d'accordo.

 

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2009
Messaggi
44,617
Reazioni
2,719
Medaglie
11
Scrivo i Pokemon esclusivi di Scudo che mi servirebbero: Sableye, Basculin, Drampa e Zamazenta.

Per quelli di Spada che non trovo ancora mi servirebbero: Deimo, Mawile, Basculin e Turtonator.

Per i casi particolari, mi servirebbero: Shelmet, Escavalier, Accelgor, Rhyperior.

Gli altri bene o male li ho tutti o comunque son estremamente fattibili.

 

tommbars

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2019
Messaggi
2,456
Reazioni
847
Medaglie
10
Io li ho tutti (tranne Zamazenta), posso aiutare in cambio di una teiera crepata
Purtroppo quell'oggetto non ce l'ho, nel caso lo trovassi ti scrivo.

Scrivo i Pokemon esclusivi di Scudo che mi servirebbero: Sableye, Basculin, Drampa e Zamazenta.

Per quelli di Spada che non trovo ancora mi servirebbero: Deimo, Mawile, Basculin e Turtonator.

Per i casi particolari, mi servirebbero: Shelmet, Escavalier, Accelgor, Rhyperior.

Gli altri bene o male li ho tutti o comunque son estremamente fattibili.
Io posso aiutarti per quelli di Spada e i casi particolari.

 

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2009
Messaggi
44,617
Reazioni
2,719
Medaglie
11
grazie a @tommbars ieri ho fatto grossi passi avanti (p.s. contattami che oggi potrei passarti Sableye e farti registrare Aromatisse).

rispetto alla precedente lista, ora mi restano solo uno tra Turtonator e Drampa, più il trade veloce per Zamazenta giusto per registrarlo.

tutti gli altri li ho risolti :ahsisi:  

 

billy11

Mad Wolf
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2006
Messaggi
1,809
Reazioni
85
Medaglie
7
grazie a @tommbars ieri ho fatto grossi passi avanti (p.s. contattami che oggi potrei passarti Sableye e farti registrare Aromatisse).

rispetto alla precedente lista, ora mi restano solo uno tra Turtonator e Drampa, più il trade veloce per Zamazenta giusto per registrarlo.

tutti gli altri li ho risolti :ahsisi:  
Ciao, devo trasferire Zamazenta e un paio di Ditto da un profilo all'altro, se puoi fare da intermediario uniamo le due cose :)

 

DarkSoul

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
6 Mag 2012
Messaggi
1,466
Reazioni
61
Medaglie
6
Ciao, c'è qualche modo per spostare Pokemon da Soul Silver al capitolo 3ds (in vista poi di Pokemon home)?

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
54,975
Reazioni
12,677
Medaglie
16
Ciao, c'è qualche modo per spostare Pokemon da Soul Silver al capitolo 3ds (in vista poi di Pokemon home)?

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
 
Devi avere due DS  (vanno bene anche i 3ds) e una copia di B/N, li trasferisci nei giochi di quinta gen e da quelli li trasferisci sulla banca grazie al poketrasferitore 

 

DarkSoul

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
6 Mag 2012
Messaggi
1,466
Reazioni
61
Medaglie
6
Devi avere due DS  (vanno bene anche i 3ds) e una copia di B/N, li trasferisci nei giochi di quinta gen e da quelli li trasferisci sulla banca grazie al poketrasferitore 
Non ho più b/n Nel caso lo recupero.. mi confermi che il primo capitolo nero va bene?Poketrasferitore non sapevo esistesse.. quindi da quello poi si passa direttamente alla banca?? Nella banca cerca il salvataggio del gioco, cerca anche su quello?

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

 
Top