Ufficiale Club Via Cavo | Scambi a volontà

ufficiale
Pubblicità
Ho bisogno di una mano su Pokèmon Nero, ho bisogno che qualcuno nei prossimi giorni mi dia una mano a scambiare il Seadra che avrò (sto cercando un Horsea che abbia una buona antura) per avere Kingdra, qualcuno mi potrebbe poi dare una mano?
Sempre se gli scambi su nero sono ancora possibili.

Ho bisogno di una mano su Pokèmon Nero, ho bisogno che qualcuno nei prossimi giorni mi dia una mano a scambiare il Seadra che avrò (sto cercando un Horsea che abbia una buona antura) per avere Kingdra, qualcuno mi potrebbe poi dare una mano?
Sempre se gli scambi su nero sono ancora possibili.
Mi pare non sia più possibile fare scambi online

Ma dite, che su Scarlatto e Violetto poi si potranno ricevere i pokèmon da Pokèmon Home?

Sicuro, anche se probabilmente non al lancio... e i pokemon dovranno essere quelli già presenti nel gioco.
Ok grazie.
Un altra cosa, ma, è possibile spostare anche su Home da Nero 2 e UltraLuna?

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ok grazie.
Un altra cosa, ma, è possibile spostare anche su Home da Nero 2 e UltraLuna?

Si, bisogna pagare l'abbonamento anche di pokemon bank, la app per 3ds.
Inoltre per trasferire su Bank dai giochi di quinta generazione occorre una seconda app chiamata poke trasferitore.

In breve Nero 2 -> Trasferitore -> Bank -> Home
Ultra Luna -> Bank -> Home

Credo che ora non si possa più pagare la banca?
Comunque dovrebbero renderla gratuita l'anno prossimo.

Si, bisogna pagare l'abbonamento anche di pokemon bank, la app per 3ds.
Inoltre per trasferire su Bank dai giochi di quinta generazione occorre una seconda app chiamata poke trasferitore.

In breve Nero 2 -> Trasferitore -> Bank -> Home
Ultra Luna -> Bank -> Home

Credo che ora non si possa più pagare la banca?
Comunque dovrebbero renderla gratuita l'anno prossimo.
Capito, grazie ad entrambi

Domanda, ma, Deoxys attualmente si può solo ottenere in RubinoOmega e ZaffiroAlfa??

Ho bisogno di un gran favore. Avrei bosgno di un manaphy per pokemon diamante lucente per completare il pokedex nazionale.
Non posso riceverlo dal dono segreto perché il gioco è usato

Ho bisogno di un gran favore. Avrei bosgno di un manaphy per pokemon diamante lucente per completare il pokedex nazionale.
Non posso riceverlo dal dono segreto perché il gioco è usato
Ciao!
Ho spostato il messaggio nel topic dedicato agli scambi dei giochi pokemon ;)

Per chi ha Scarlatto, chi ha dei Larvitar da scambiare con dei Bagon?, nel ho tre nel BOX di quest'ultimo.

Ok come si fa che non so. :asd:

Inviato dal mio NAM-LX9 utilizzando Tapatalk
Allora, apri il menù, vai online premendo L, entra in pokeportale, scambio in link e metti una password così possiamo vederci solo noi, mendamelo in privato.

Ma questo è l'unico modo per scambiare? Essere entrambi collegati nello stesso momento e con una password?

Inviato dal mio NAM-LX9 utilizzando Tapatalk

mi serve il leggendario di scarlatto per il pokedex poi ve lo restituisco e se ne avete uno in più stunky :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro