magari lui (e anche io) avremmo voluto qualcosa di più "serioso " diciamo...o realistico...se non nella guida almeno negli "eventi" ecco
Esatto, semplicemente questo.
E non cerco la simulazione perché anche un arcade va bene ma immaginavo diversamente da vecchie dichiarazioni e dalle prime info.
Corse da strada nel traffico ow, un racing narrativo, tuning estremo e livree. Fine. Un Midnightclub del 2026.
Invece ci hanno messo le gare su circuiti chiusi tipo carriera di Gran Turismo, e se cerco questo mi basta e avanza Gran Turismo 7. Ci hanno messo le gare di Stunt come se fosse un Driver di turno, e se cerco questo ho già The Crew con tutte le sue assurde possibilità. In più ci hanno messo i vari arpioni per derapate e per volare con gli elicotteri, e se cerco l'azione di F&F esiste solo un F&F, GTA. In più c'è tutta la parte dei collezionabili da esplorare nella mappa stile Horizon che per me è la noia del genere.
Avrei preferito una cosa più seria e più indirizzata su un genere solo, street racing.
E da quello che ho capito (ma potrei sbagliarmi in questo caso e aver inteso male) c'è un altro aspetto che non mi piace.
La polizia non esiste nel freeroam ma è solo in certi eventi e gare chiuse tipo inseguimento pvpve.
L'unico titolo aaa più recente che si è davvero avvicinato a quello che vorrei è lui, oltre 10 anni fa.
Un gioco ancora oggi tecnicamente e visivamente incredibile, aveva tutto per diventare un riferimento dello street racing.
Ma era talmente spinto nella grafica che si sono dimenticati di mettere il traffico con una città deserta e hanno limitato il gioco in tanto aspetti per diventare uno dei nfs più noiosi.