PS5 Clutch | Nuovo racing open world da Maverick Games

altair_92_

Legend of forum
Iscritto dal
24 Lug 2009
Reazioni
5,851
Pubblicità

• Mike Brown former creative director of FH5 founded the studio; with other ex-Forza Horizon devs.
• AAA open-world narrative focus driving game.
• Location to be set in the French Riviera

Fanno le dirette live dentro una Fiat Multipla. :asd:

Comunque resto in attesa con interesse.
I nomi importanti ci sono, non solo ex direttori di Forza Horizon ma anche ex dev di DriveClub, insomma non sono i primi scappati di casa, potrebbe venire fuori qualcosa di valido. Spero più realistico di Horizon, non una copia.
[automerge]1780400294[/automerge]
Uscita prevista nella primavera del 2027 per PS5, Xbox Series X|S e PC
  • Il miglior modello di auto mai visto in un gioco di corse
  • Personalizzazione dell'auto: sedili, scarichi, minigonne laterali, luci sottoscocca e molto altro
  • Mondo aperto cinematografico
  • Scena notturna sotterranea e gare su circuito professionistico
  • Il trailer di presentazione include una rapina in banca

Ambientato in un "mondo di guida PvPvE vivo e dinamico" ispirato alla Costa Azzurra
• La storia si concentra su due fratelli che competono nella R1K Racing Series, un prestigioso campionato di corse per i migliori piloti del mondo.

• Unisciti a un gruppo di corse clandestine chiamato The Midnight Collective
• La storia include missioni di rapina in banca
• Inseguimenti della polizia
• I modelli delle auto nel gioco presentano un livello di dettaglio e precisione senza precedenti in un gioco di corse
• La personalizzazione delle auto include cerchi aftermarket, minigonne laterali, spoiler, luci sottoscocca e altro ancora
• Personalizzazione degli interni: sedili, volanti, oggetti posizionabili, deodoranti per auto, portabicchieri e altro ancora (niente dadi pelosi... per ora)
• Gadget speciali, tra cui rampini per muoversi nel mondo e contrastare la polizia
• Ulteriori dettagli saranno rivelati durante il Summer Games Fest

Ultima modifica:
Vibes da Midnight Club, e per me tanto basta per creare un forte interesse.
Storie di strada, storie di gare clandestine, tanto tuning, personalizzazione e polizia al seguito. Tutto quello che basta per fare qualcosa di serio.

Lasciamo i disboscamenti, le città sotto covid e i soliti noiosi festival ad altri giochi. :happybio:

Vibes da Midnight Club, e per me tanto basta per creare un forte interesse.
Storie di strada, storie di gare clandestine, tanto tuning, personalizzazione e polizia al seguito. Tutto quello che basta per fare qualcosa di serio.

Lasciamo i disboscamenti, le città sotto covid e i soliti noiosi festival ad altri giochi. :happybio:
Incrociamo le dita.

wsinahjrf71f1.gif

:segnormechico:

Sulle info era tutto interessante per me ma dopo aver visto i video non piu.
La derapata con l'arpione anche no, cioè mmaginavo (o forse speravo) qualcosa di piu serio stile midnight.
È un mix di giochi, un po nfs payback, nfs shift, horizon, driver..un mappazzone di racing.

Ultima modifica:
Tenetevi i vostri disboscamenti cit :draper:

A me pare che sappia benissimo cosa vuole essere, un arcade caciarione. Semplicemente siccome non vi interessa il genere passate oltre e amen. Non è che ogni gioco di corsa deve essere pensato per voi.

A me pare che sappia benissimo cosa vuole essere, un arcade caciarione. Semplicemente siccome non vi interessa il genere passate oltre e amen. Non è che ogni gioco di corsa deve essere pensato per voi.

Quindi non posso dire la mia?

Mi sembrava interessante dalle info anche di vecchi dev con dichiarazioni su esperienze di guida autentiche ow. Seguivo il gioco e i dev quando ancora non aveva un nome ma solo una foto pubblicata di una Porsche anni fa, e immaginavo altro, non guide con arpioni per fare derapate, gare alla nfs shift nei circuiti e gare di stunt. In più collezzionabili da cercare, è la morte del racing per me, stare lì a rompermi i coglioni a cercare macchne, livree e altro esplorando boschi, strade e ciliegi in fiore. Speravo un racing da strada diverso.

Non sapevo della sua esistenza, inizio a scrollare, l'interesse cresce, sembra sempre più intetessante.... poi a un certo punto vedo auto con arpioni
No Way Wow GIF by Adele Morse - Stoned Fox Official

Quindi non posso dire la mia?

Mi sembrava interessante dalle info anche di vecchi dev con dichiarazioni su esperienze di guida autentiche ow. Seguivo il gioco e i dev quando ancora non aveva un nome ma solo una foto pubblicata di una Porsche anni fa, e immaginavo altro, non guide con arpioni per fare derapate, gare alla nfs shift nei circuiti e gare di stunt. In più collezzionabili da cercare, è la morte del racing per me, stare lì a rompermi i coglioni a cercare macchne, livree e altro esplorando boschi, strade e ciliegi in fiore. Speravo un racing da strada diverso.
Dilla pure la tua, ma che senso ha criticare un gioco perché non è quello che vorresti tu? Cioè se non erro già non ti piace Forza Horizon, cosa speravi esattamente da questo?

Dilla pure la tua, ma che senso ha criticare un gioco perché non è quello che vorresti tu? Cioè se non erro già non ti piace Forza Horizon, cosa speravi esattamente da questo?
magari lui (e anche io) avremmo voluto qualcosa di più "serioso " diciamo...o realistico...se non nella guida almeno negli "eventi" ecco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro