Co-op da quarantena | Cerca qui persone con cui giocare

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mhhh io mi connetterò dopo il milan
se c'è qualcuno Lost, sennò giocherò a trauma center
poi mi dici com'è Centro Trauma :unsisi:

vabbè io dopo le partite accendo la 360, CoD4 lo cancello, e se vedo che cazzeggiate su Crackdown o altre cazzatelle simili spengo tutto e rimango solo soletto col mio prezioso Wii -_-

no, se c'è gente lost, se no finiamo crack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ecco hai detto tutto, non serve aggiungere altro -_-

Vabbè dai, se non faccio tardi quando torno mi connetto e se ci siete venite tutti su Lost.

Così ho deciso e fine.

io potrei esserci a Lost Planet, se mi volete :cry2:

rgazzuoli anke io ci sono, se xo mi deprimo troppo non vengo, oggi è rientrata nella mia vita una persona ke cerco di dimenticare in tutti i modi......

rgazzuoli anke io ci sono, se xo mi deprimo troppo non vengo, oggi è rientrata nella mia vita una persona ke cerco di dimenticare in tutti i modi......

lo so, anche io non volevo chiamarti, ma poi non ho resistito :cry2:

ma se mi dici che è finita ti giuro che esco dalla tua vita :cry2:

treno vattene a vafffffffffff, guarda ke io sto male veramente non rompere i ******** !

treno vattene a vafffffffffff, guarda ke io sto male veramente non rompere i ******** !
ma stai scherzando spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

qui si cazzeggia, se vuoi parlare di stranamore c'è il topic in Altro :bah!:

e vai a vaffffffffffffffffffff

ma ki ha parlato di stranamore ho dato semplicemente una motivazione se sta sera non ci sono.....

ma ki ha parlato di stranamore ho dato semplicemente una motivazione se sta sera non ci sono.....
sì ma se uno anche per aiutarti tenta di sdrammatizzare non si aspetterebbe mai un "non rompermi i ********" come risposta -_- giusto?

sì ma se uno anche per aiutarti tenta di sdrammatizzare non si aspetterebbe mai un "non rompermi i ********" come risposta -_- giusto?
E ja, bona.. sappiamo che l'hai fatto per sdrammatizzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png tranquillo, cm da una parte sappiamo che quando si sta giù può "fare male"..litigare per ste caXXate mi sembra inutile su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif daje che dopo ci divertiamo tutti in live(perchè ci sarai vero treno?manchi da giorni ormai :cry2: cominciavo a darti per disperso:cry2:)

scusa

ehi, hai offeso un capomod!
bannato a vita, no?

funzionava così.

non faccio il lecchino, sono stato 3 mesi via perchè avevo fatto la stessa cosa.
quindi non guardo in faccia a NESSUNO.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif :| //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

LoooooooooooooooooooooooooooooooooooooL...:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro