Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se fai tardino probabile che ci becchiamo. Non riesco mai a giocarci per i miei cacchio di orari...io ci sono verso le 23 a Left //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Se fai tardino probabile che ci becchiamo. Non riesco mai a giocarci per i miei cacchio di orari...
Oggi abbiamo fatto un VS a left, miracolo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifMa Left? ma Cod? ma soprattutto le partite TRA ITALIANI e non le merde di classificate con gli stranieri non possiamo farle ogni tanto?
:tragic:
Oggi abbiamo fatto un VS a left, miracolo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Le private nun le fa nessuno per via dei punti. Bisogna raccattare 8/12 personeuno intero? inkia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cmq sugli italiani mi riferivo a cod.......e basta con ste classificate merdose, cristo santo facciamo una privata e vedi come bestemmia kuma ogni volta che lo crivello de proiettili :kappe::kappe::kappe:
Le private nun le fa nessuno per via dei punti. Bisogna raccattare 8/12 persone
E poi anche giocando tra di noi, abbiamo visto che la gente campera lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
1 di queste sere ce la facciamo una privata Clod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnon è per il camperare, a me che frega........però vedo un sacco di gente connessa ogni sera a cod.....se ci mettessimo d'accordo uscirebbero fuori partite "alla left" tutte tra italiani.....ma no la gente cerca le classificate per salire di livello, come se servisse a qualcosa.
dico OGNI TANTO una privata tra noi.....anche ad essere 8-10 a me andrebbe benissimo, e mettendoci 15 minuti un gurppo di 10 lo tiri su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
con gli inglesi mi diverto molto meno.........e anche voi lo stesso, ve l'assicuro, solo che non ci pensate
1 di queste sere ce la facciamo una privata Clod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
daje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifecco bravo vediamo di organizza qualcosa per domani sera o mercoledì'