Co-op da quarantena | Cerca qui persone con cui giocare

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
stasera nba jam o deadly premonition, ma anche 2 partite ad assassin creed online o cod non mi dispiacerebbero

Io stasera nerdizzo violento con Lyuck e la solita ciurma su Halo Reach, chi vuole venire è il benvenuto!

Perchè nessuno voleva giocare vicino vicino con me :cry:
Te l'ho detto che il segreto è depilarsi le chiappe, te mai che mi ascolti, sempre con la storia dei biorganismi che coltivi tra i tarzanelli...

ma giocate sempre in big team? io lo trovo un pò noioso..il 4vs4 secondo me è meglio..

ma giocate sempre in big team? io lo trovo un pò noioso..il 4vs4 secondo me è meglio..
Na è che stiamo giocando alle mappe nuove che sono un incrocio tra big team e team objective, altrimenti è impossibile trovare le nuove mappe nelle altre playlist

Na è che stiamo giocando alle mappe nuove che sono un incrocio tra big team e team objective, altrimenti è impossibile trovare le nuove mappe nelle altre playlist
ahh.. ecco..

stase nn si gioca..stasera si in cerca di ragazze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

stase nn si gioca..stasera si in cerca di ragazze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Per giocare con qualcos'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

cmq adesso le hanno messe anche nel team slayer normale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro