Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stasera proviamo anche Crackdown?:tragic:ti voglio sempre più bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
hai visto come mi trattano?
fagliela vedere a tutti
![]()
:rock:
ma si può in 4?Stasera proviamo anche Crackdown?:tragic:
Purtroppo no:tragic: . Forse però nel pacchetto aggiuntivo ci sono le corse automobilistiche per giocare in 4 ma non ne sono sicuro. Provo e ti faccio sapere appena possibilema si può in 4?
sai che volgio essere al centro del mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifno. diceva a charlie, cazz ti intrometti sempre te
e questasai che volgio essere al centro del mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
certoStasera proviamo anche Crackdown?:tragic:
Sei il mio idolocertoi contenuti gratuiti li ho scaricati, spero di non dover essere costretto a cacciare altri 10 euro
ma sono prepartato psicologicamente, non ti preoccupare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
echissenefrega :bananarapho scaricato call of duty 4:bananarap
ma state a giocà?minkia dark siam diventati fortissimi a cod4...mi tocca comprarlo
no abbiamo giocato a metà pome... stasera dajema state a giocà?
Anche io sn migliorato l'altra sera :brucelee: lo compriamo tutti!minkia dark siam diventati fortissimi a cod4...mi tocca comprarlo