Co-op da quarantena | Cerca qui persone con cui giocare

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
stasera 4° vittoria consecutiva su maio a virtua tennis (6-3). bellissima partita... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngdurante la partita treno (che era come spettatore) si è addormentato sul letto... ancora nn si hanno tracce di lui. (è ancora connesso a virtua e secondo me rischia di lasciare la console accesa tutta la notte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)
poi io e maio da soli abbandonati ci siamo fatti 3/4 partite a call of duty 4 (raggiunti nel finale da crazy joker).

domani vado in trasferta ad Avellino x seguire il mio Lecce quindi, ci vediamo domenica.
sono le 2.00 è ancora nesuna traccia.... treno dove seiiiiiiiiii? :cry2:

sono le 2.00 è ancora nesuna traccia.... treno dove seiiiiiiiiii? :cry2:
te l'ho detto secondo me è svenuto e si frantumato il cranio contro lo schermo :pffs:

Raga mi sa che Bruce e Maio stavano giocando così male che mi sono addormentato ma proprio di gusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ricordo solo un "ciao treno io vado a dormire" detto da Mauroooooo, poi un Ace di Bruce, poi il nulla :cry2::cry2::cry2::cry2:

non so a che cazz di ora mi son svegliato, cmq ero stravolto e ho spento subito la console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, bruce e maio erano già usciti

inkia sto diventando come maiomaniahhhh, ho sooonno

mi sento stanchin zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

uahahaahha questa è comica avrei voluto esserci
ma non avevi l'headset? non ti han urlato "svegliaaaa"?
è probabile che mi sentissero russare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, io non ricordo nulla:bananarap

Raga mi sa che Bruce e Maio stavano giocando così male che mi sono addormentato ma proprio di gusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ricordo solo un "ciao treno io vado a dormire" detto da Mauroooooo, poi un Ace di Bruce, poi il nulla :cry2::cry2::cry2::cry2:

non so a che cazz di ora mi son svegliato, cmq ero stravolto e ho spento subito la console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, bruce e maio erano già usciti

inkia sto diventando come maiomaniahhhh, ho sooonno

mi sento stanchin zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

sei uno scandalo-_-

Penso di si, ma non so se lui se ne accorga o meno. Se stasera qualcuno c'è io son disponibile per ogni gioco, da gow a lost planet, passando per i live arcade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Cmq ragazzi mi sa che dobbiamo dire addio a Cat :( proprio ieri la microsoft l'ha beccato a provare Halo 3.. ed era pure la leggendaria..

Foto incriminatoria che lo coglie sul fatto(Spoiler Halo 3 Leggendaria, non proseguire)

365_GattoLimone.jpg

Penso di si, ma non so se lui se ne accorga o meno. Se stasera qualcuno c'è io son disponibile per ogni gioco, da gow a lost planet, passando per i live arcade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Cmq ragazzi mi sa che dobbiamo dire addio a Cat :( proprio ieri la microsoft l'ha beccato a provare Halo 3.. ed era pure la leggendaria..

Foto incriminatoria che lo coglie sul fatto(Spoiler Halo 3 Leggendaria, non proseguire)

365_GattoLimone.jpg
:whawha: :whawha: :whawha: è identico

TRENO stasera ci sei a fare un po' di partite a PES?

È un po' che non giochiamo, ora vado a fare la cacca così son più leggero :bananarap

Abbasta co' 'ste foto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma a ke state giocando ??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro