Co-op da quarantena | Cerca qui persone con cui giocare

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per me è uguale quindi vedete voi, basta solo saperlo almeno un po prima :sisi:

- - - Aggiornato - - -

ragazzi tranquilli non organizziamo niente non è che poi mi interessa più di tanto questa skin alla fine forse se me ne stavo zitto era e non dicevo che ritardavo 5 minuti era meglio per tutti vuol dire che la prossima volta non scrivo nessun comunicazione e all'orario mi collego
Vabbe ma non costa nulla trovarci e fare due partite :sisi: ci vuole mezz'ora basta solo organizzarsi

Ti ho già spiegato tutto, ti ho fatto le mie scuse e basta...non ho altro di aggiungere. Sei entrato col team avversario...certo che ti buttano fuori...Per organizzare mi dovete dire chi volete faccia capitano, poi vada su "find a Match" a destra , poi "create a match" e scriva orario di quando vuole giocare...quando trova la squadra, contattare il leader su xbox e organizzarsi. MI dovete dire chi vuole farlo perchè devo farlo capitano...da semplice membro non so se potete cercare la partita
non è che sono entrato con team avversario ho accettato la richiesta di gioco inviata da volpe e sono entrato nel tem avversario visto che voi già eravate al completo, altra cosa che voglio chiarire e poi la chiudo visto che sono un ragazzo bello maturo (mi sembra di essermi dimostarto sempre disponibile e corretto) e me ne sto fregando della skin o altro .. nell'altro topic ho detto che ritardavo 5 minuti e tu nel frattempo hai levato me e inserito device (che neanche si è fatto sentire qua sul forum anche se è un utente del forum) ha me questa cosa mi ha fatto arrabbiare, visto che ho detto che ritardavo solo 5 minuti e no che non ero disponibile oggi) e sopratutto quei 5 minuti neanche li ho persi visto che alle 15 ero tornato a casa e ero online non potevi aspettare? cascava il mondo se aspettavi 5 minuti? altra cosa, benissimo non vuoi fare più l'organizzatore ma non mi scrivere con un messaggio privato su xbox live " stai tranquillo non ti preoccupare ora facciamo altre partite" infatti è visto, la finisco quà non mi prendo la rensponsabilità di fare l'organizzatore perchè ho visto che la maggior parte sono inglesi e io con questa lingua non sono molto bravo "se sono spagnoli me la posso cavare" perciò chi mi vuole aiutare se vuole mi dà una mano sennò per me la skin può andarsi a benedire

- - - Aggiornato - - -

ragazzi c'è qualcuno per stasera? domani in mattinata non ci sono, possibilmente domani pomeriggio invece ci sono però non sò dirvi a che orario visto che esco e non so quando mi ritiro, in caso qualcuno è disponibile e vediamo se raggiungiamo 5 persone?

Ultima modifica da un moderatore:
Catania ti aiuterei volentieri ma domani non ci sono tutto il giorno purtroppo. :(

Ascolta catania io domani ci sarei di pome ma a quanto vedo gli altri no. Posso fare una cosa se per gli altri va bene. Tanto a quanto ho capito non interessa a nessuno fare tornei seriamente, quindi posso provare a cercare e fare delle partite sul sito mettendo il tuo nome e poi chiedo ai leader della squadra avversaria che la vincono a tavolino ma se magari sul sito scrivono il punteggio come se l'avessimo giocata, in modo da far risultare la partita fatta e quindi magari danno la skin. Più di questo non posso fare.

Ascolta catania io domani ci sarei di pome ma a quanto vedo gli altri no. Posso fare una cosa se per gli altri va bene. Tanto a quanto ho capito non interessa a nessuno fare tornei seriamente, quindi posso provare a cercare e fare delle partite sul sito mettendo il tuo nome e poi chiedo ai leader della squadra avversaria che la vincono a tavolino ma se magari sul sito scrivono il punteggio come se l'avessimo giocata, in modo da far risultare la partita fatta e quindi magari danno la skin. Più di questo non posso fare.
Perché dici questo ? A me sembra che tutti ci siamo impegnati ad essere puntuali e disponibili in queste due ultime sfide che abbiamo fatto.

Perché dici questo ? A me sembra che tutti ci siamo impegnati ad essere puntuali e disponibili in queste due ultime sfide che abbiamo fatto.
No ma non era assolutamente un rimprovero eh, era inteso nel senso che ho capito interessava giocare per la skin e no per partecipare a livello agonistico agli esports...

Nessun rimprovero assolutamente eh ;)

Si ma non devi dimostrare che la partita l'hai giocata con gli screenshot? Già abbiamo fatto una cosa del genere quando mancava road ma non è servito a niente. Puoi provare, cmq va be è andata ormai

Io oggi ci sono se volete giocare :sisi: io, tu e auron siamo gia 3, ne mancano solo 2

Io oggi ci sono se volete giocare :sisi: io, tu e auron siamo gia 3, ne mancano solo 2
Ok se qualcuno vuole aggiungersi così può farmi questo favore

Io stacco, in caso scrivete nel thread del gioco e mi collego volentieri se posso :sisi:

Catania se vai sul sito vedi che ieri risulta che abbiamo fatto due partite con te...tutto registrato sul sito. Alla fine le foto bisognava farle ma credo erano più in prevenzioni di eventuali problemi. Mi sono messo d'accordo con due leader per scrivere lo stesso risultato e non c'è stato bisogno di nessuna foto.

Alla fine dovrebbero dare a tutti sta benedetta skin, fatemi sapere se la ricevete (considerate che a quanto ho capito la distribuzione inizierà il 14). :ahsisi:

Spero almeno di aver "rimediato"

Ultima modifica da un moderatore:
nessuno che si aggiunge? mancano solo 2

- - - Aggiornato - - -

Catania se vai sul sito vedi che ieri risulta che abbiamo fatto due partite con te...tutto registrato sul sito. Alla fine le foto bisognava farle ma credo erano più in prevenzioni di eventuali problemi. Mi sono messo d'accordo con due leader per scrivere lo stesso risultato e non c'è stato bisogno di nessuna foto. Alla fine dovrebbero dare a tutti sta benedetta skin, fatemi sapere se la ricevete (considerate che a quanto ho capito la distribuzione inizierà il 14). :ahsisi:

Spero almeno di aver "rimediato"
ok grazie per avermi informato, spero di essere stato selezionato anch'io per la skin, cmq vi farò sapere :ahsisi:

Battlefield One e Fable 3

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

In questo periodo siamo tutti alla ricerca della persona/delle persone con cui fare la Co-op a determinati giochi. Mi sembra interessante aprire un topic per cercare quelle persone ed unificare il tutto per rendere più semplice la ricerca. 

Per rendere tutto più ordinato potremmo tenere in OP la lista di chi cerca cosa - e che tipo di esperienza cerca - così da facilitare tutti. 

Nel caso inizio io

Sea of thieves - almeno una persona, esperienza rilassante, no gamer esigenti. 

@Shukakussj @MajorCavax e @Catania13 approvate il topic?

Se approvato poi modifico l'open post. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro