Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è ancora uscito, presumo verso le 19Porco.
Speravo di riuscire per il dopo pranzo, poi non penso di aver tempo nel weekend![]()
Non so cosa intendi per giocs, è un puzzle game.Momento momento momento, mi sta dicendo che in questo gioco si puzzleggia di più e si gioca di meno?
For real?
Quello non lo so, dipende come è impostato il gioco, più tardi lo provo.Volevo scrivere si cammina di meno.
Copincollo direttamente dalla sottosezione "Nindies" della sezione Switch.Finito adesso. Sono estasiato, è un'opera geniale sotto tutti i punti di vista, a partire dal game design.
Per me ha tutte le carte in regola per aspirare al GOTY, e in ogni caso è il titolo migliore che abbia giocato quest'anno.
Io non so quanto giochiate, ma il gioco dura 5/6h da quel che so, persone normali non lo finiscono assolutamente in 1/2 sessioni.Copincollo direttamente dalla sottosezione "Nindies" della sezione Switch.
Recuperatelo il prima possibile. Si porta a termine in una/due sessioni di gioco e ne vale assolutamente la pena.
La durata di una singola sessione di gioco è soggettiva. Io personalmente mi ci sono messo in due volte da qualche ora ciascuna, anche perché è davvero difficile staccarsene.Io non so quanto giochiate, ma il gioco dura 5/6h da quel che so, persone normali non lo finiscono assolutamente in 1/2 sessioni.
In linea con la media Metacritic, e secondo me ci sta. Personalmente gli darei un 9 pieno ma ci siamo.![]()
Cocoon | Recensione - Mondi nei mondi
Cocoon è il nuovo gioco di Geometric Interactive e Jeppe Carlsen, già lead designer su Limbo e Inside. Scopriamolo nella recensione.www.spaziogames.it
Questo certo, ma appunto la maggior parte delle persone non fa sessioni da 3/6h al giorno, anzi pochissimi possono permetterselo, quindi dicendo lo si finisce in 1/2 sessioni pare sia un gioco da 1/2h mentre dura molto di più appunto.La durata di una singola sessione di gioco è soggettiva. Io personalmente mi ci sono messo in due volte da qualche ora ciascuna, anche perché è davvero difficile staccarsene.