One/Series Cocoon

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Porco.
Speravo di riuscire per il dopo pranzo, poi non penso di aver tempo nel weekend :cry2:

Momento momento momento, mi sta dicendo che in questo gioco si puzzleggia di più e si gioca di meno :asd:?
For real?

Iniziato ieri, appena finito.
Il gioco dura sulle 5-6 ore, è un puzzle game assolutamente geniale e artisticamente sopraffino, una lezione di game design.
La difficoltà è ottima, alcuni puzzle hanno soluzioni geniali, però niente di impossibile.
Sinceramente l'avrei fatto durare ancora di più con un boss finale in più e magari un ultimo puzzle che mischiasse tutte le meccaniche, ma va bene così.
Ci sono dei collezionabili (facili da prendere), ma a quanto ne so non sbloccano roba particolare.
Consigliatissimo!

Io ci ho fatto una mezz'oretta, presto per giudicarlo, al momento non mi pare nulla di che.

Finito adesso. Sono estasiato, è un'opera geniale sotto tutti i punti di vista, a partire dal game design.

Per me ha tutte le carte in regola per aspirare al GOTY, e in ogni caso è il titolo migliore che abbia giocato quest'anno.
Copincollo direttamente dalla sottosezione "Nindies" della sezione Switch.

Recuperatelo il prima possibile. Si porta a termine in una/due sessioni di gioco e ne vale assolutamente la pena.

Copincollo direttamente dalla sottosezione "Nindies" della sezione Switch.

Recuperatelo il prima possibile. Si porta a termine in una/due sessioni di gioco e ne vale assolutamente la pena.
Io non so quanto giochiate, ma il gioco dura 5/6h da quel che so, persone normali non lo finiscono assolutamente in 1/2 sessioni.

È strepitoso. Giusto su un enigma ho delle piccole rimostranze per ora, sfrutta una meccanica poco esplorata che difficilmente può venirti in mente quando proposta. Ma in generale i puzzle sono molto soddisfacenti e geniali.

Io non so quanto giochiate, ma il gioco dura 5/6h da quel che so, persone normali non lo finiscono assolutamente in 1/2 sessioni.
La durata di una singola sessione di gioco è soggettiva. Io personalmente mi ci sono messo in due volte da qualche ora ciascuna, anche perché è davvero difficile staccarsene.

La durata di una singola sessione di gioco è soggettiva. Io personalmente mi ci sono messo in due volte da qualche ora ciascuna, anche perché è davvero difficile staccarsene.
Questo certo, ma appunto la maggior parte delle persone non fa sessioni da 3/6h al giorno, anzi pochissimi possono permetterselo, quindi dicendo lo si finisce in 1/2 sessioni pare sia un gioco da 1/2h mentre dura molto di più appunto.

Azz letto ora che sono i creatori di Limbo e Inside nel titolo.

Bisogna trovare il tempo di provarlo, per forza :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro