UFFICIALE PC Code Vein | Action-RPG Bandai-Namco!

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ok ma quindi non collaborano piú scusa? Ok che già adesso non si vedono loghi al di fuori di namco peró non abbiamo certezze

Ultima modifica da un moderatore:
Ok ma quindi non collaborano piú scusa? Ok che già adesso non si vedono loghi al di fuori di namco peró non abbiamo certezze
Il fatto è che Kadokawa se volesse si potrebbe comprare anche Bandai-Namco, non credo abbiano bisogno di collaborazioni:asd:

Insomma, per come è la situazione ora credo sia come aspettarsi un gioco dei Naughty Dog pubblicato da Bamco, quando il loro publisher è Sony:sisi:

Il trailer mi intrippa, credo di essere in minoranza ma sinceramente spero non c'entri niente coi vari souls :asd:

La tizia a 0:14 mi ha conquistato :stema:

Ricorda vagamente black rock shooter

Spero non sia una ***** platform.

gli screen non son male, mi piace l'art style

Sembra simile a god eater dal poco che si vede

meh ok, lo stile del teaser gli mangiava in testa ma non sembra malaccio...
Si su questo non ci son dubbi, sembrava proprio un altro tipo di gioco

gli screen non son male, mi piace l'art styleSembra simile a god eater dal poco che si vede
ma è un incrocio tra nier e prototype? :morristend: personalmente speravo che il gioco fosse proprio come nel primo video.. sarebbe stato spettacolare.

ma solo a me la tipa bionda con abito lungo e colbacco ha ricordato

key_art_galaxy_express_999.jpg

ma è un incrocio tra nier e prototype? :morristend: personalmente speravo che il gioco fosse proprio come nel primo video.. sarebbe stato spettacolare.
ma solo a me la tipa bionda con abito lungo e colbacco ha ricordato

key_art_galaxy_express_999.jpg
A me sembra un hunting game alla god eater/monster hunter, gli sviluppatori son quelli di god eater

Boh non mi attira troppo però abbiamo visto talmente poco che c'è tempo per l'hype

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Rispetto al trailer sembra tutto un altro gioco.

Che senso ha aver fatto quel video, boh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro