- Iscritto dal
- 6 Mag 2010
- Reazioni
- 4,765
Perché From Software è di proprietà di Kadokawa e non di Namco-Bandai, l'ho scrittoPerchè no?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché From Software è di proprietà di Kadokawa e non di Namco-Bandai, l'ho scrittoPerchè no?
Il fatto è che Kadokawa se volesse si potrebbe comprare anche Bandai-Namco, non credo abbiano bisogno di collaborazioniOk ma quindi non collaborano piú scusa? Ok che già adesso non si vedono loghi al di fuori di namco peró non abbiamo certezze
Anche a meA me l'ultimo frame ha ricordato Ryuk di Death NoteConcept interessante comunque
Impossibile, l'ip è di Sony.Teniamolo d'occhio.
Io ancora spero portino Bloodborne su pc![]()
Molto Interessante quello che si legge. Non vedo l'ora che arrivi il 20
Si su questo non ci son dubbi, sembrava proprio un altro tipo di giocomeh ok, lo stile del teaser gli mangiava in testa ma non sembra malaccio...
ma è un incrocio tra nier e prototype? :morristend: personalmente speravo che il gioco fosse proprio come nel primo video.. sarebbe stato spettacolare.gli screen non son male, mi piace l'art styleSembra simile a god eater dal poco che si vede
A me sembra un hunting game alla god eater/monster hunter, gli sviluppatori son quelli di god eaterma è un incrocio tra nier e prototype? :morristend: personalmente speravo che il gioco fosse proprio come nel primo video.. sarebbe stato spettacolare.
ma solo a me la tipa bionda con abito lungo e colbacco ha ricordato
![]()