Finita la Beta base.
Ok, devo dire che a me è piaciuto molto, molto più God eater che Dark souls sotto tanti punti di vista, in primis le ambientazioni e il sistema dei Blood Code, che è molto, ma molto simile a ciò che c'è in god eater, ma con una struttura un pò diversa, e può dare tantissime possibilità di personalizzazioni, appunto, molto più da Hunter Game che da Souls like; Il gameplay è ok, ma può essere decisamente migliorato sotto alcuni punti di vista come l'input della schivata su alcuni colpi e renderlo un pò più dinamico, God Eater 1 e 2 era più meno così, infatti col 3 l'hanno reso più dinamico, anche se è stato sviluppato da altra gente; con un setting diverso dei comandi si gioca senza problemi, avevo questa impostazione:
Interessante la trama per quel poco che si è visto, ho buone aspettative visto di chi siamo parlando, quindi su quello si può stare tranquilli, idem per i personaggi, la OST è di alto livello nulla da dire, la telecamera andrebbe allontanata un poco, o almeno dare l'opzione di regolarla a piacimento, ma personalmente non l'ho trovata così fastidiosa se non in tratti troppo stretti, e neanche troppo lenta, anzi, con l'impostazione giusta è quasi perfetta nella rotazione per quel che mi riguarda, il frame rate è da sistemare in alcuni tratti, ma nulla di così osceno (God Eater in alcuni scontri è anche peggio

, anche se dopo la città infame del primo DS si fa tutto

)
L'editor è notevole, un grossissimo passo avanti rispetto ai loro lavori precedenti, strapromosso su quello, il level design è parecchio lineare e sembra preso paro paro da alcuni scenari di God eater, che personalmente mi sta anche bene, ma può non piacere ai molti visto che è abbastanza monocromatico.

, ma tutto sommato ci sta, per farvi un esempio, alcuni scenari di god eater 3:
L'online comunque è stabilissimo zero lag.
Nel complesso come già detto stra soddisfatto.
Le profondità sono sbilanciatissime e non ci penso neanche a farle dato che non si porterà nulla nel gioco finale

, per finire:
Pro
OST Notevole
Editor ottimo
Character design dei personaggi molto buono con trama che ha potenziale
Personalizzazione molto ampia
Online molto stabile
Gameplay che può funzionare......
Contro
......ma che va revisionato
Frame rate da sistemare
Telecamera da sistemare
Level design buono, ma che può non piacere a tutti
In sostanza D1 confermato con Limited, senza neanche pensarci.