Game Code Vein | Code Vein II - 2026 |

Pubblicità
Sta venendo su bene secondo voi? All'inizio non mi diceva granché ma chissà.. Spero che l'IA sia decente diversamente da quanto sembra nei video (almeno nei primi) e che ci siano boss ben concepiti.
Finché non ci fanno vedere del gameplay vero è difficile a dirsi, ma per quanto valga a me sembra di sì.

E' un mix tra 2 serie, God Etaer e Dark Souls, entrambe sotto l'ala di Bandai Namco, presumo quindi che sappiano tirar fuori ciò che di buono han realizzato da entrambe per fonderle in unico titolo... o almeno lo spero. :asd:

Finché non ci fanno vedere del gameplay vero è difficile a dirsi, ma per quanto valga a me sembra di sì.E' un mix tra 2 serie, God Etaer e Dark Souls, entrambe sotto l'ala di Bandai Namco, presumo quindi che sappiano tirar fuori ciò che di buono han realizzato da entrambe per fonderle in unico titolo... o almeno lo spero. :asd:
Già e l'ambientazione è una sorta di mescolanza tra quella di Nier Automata e quella di Prototype.

Comunque ho visto il video e ci sono altri strafalcioni non da poco, la parte migliore direi che è a 11:40 (se non hai visto il video guarda giusto quel pezzetto che fa morire :rickds:), solo la tizia con l'alabarda sembrava temibile

Immagini:
Dp_VjoPRAt-NN6bEdQ3dbf3hctcNek1oLKtprEYth7KrQJnfhmGvYV1lTNbI-VuQIuyFgIRXgcmUTAdch1nK2RyS0bsNejQoZCBf4Nx6_30oqQIblaf3O34cYkWHg5Xk2dyPMA7Abw=w1629-h916-no
:chris:

Qualche info aggiuntiva:

■ Battle SystemThe battle system of Code Vein is varied and offers many possibilities to players. For example, the Gift system allows players to use up to eight gifts during battles to temporarily increase attacks or defense actions. Some other Gifts are passive and are gained with specific items or equipment.

With the Stamina Gauge, players will be able to manage all of their actions including attacks, evading, dashing, and Drain. This is crucial to control their actions and they will need to be very attentive to the Stamina Gauge to survive in Code Vein.

With a successful Drain action, the player’s number of Ichor points will be increased, as well as the maximum number of Ichor stock. A Special Drain, performed under special conditions, will not only increase the number of Ichor and the stock, but also cause a massive damage to enemies. The Special Drain action will be possible after a successful parry with the same timing as the enemy’s attack, a successful attack from the back or a combo attack.

Player character abilities are temporarily increased with the Focus System during battles when they are receive or dodge an attack, and when they are surrounded by multiple enemies. This system allows players to fight back in extreme situations and get power boost when they decide to intentionally place themselves in danger. They can, for example, negate an attack, increase their own attack, and throw enemies in the air!

Partner Actions will also help players during fights. Companions will support players by attacking from the side, enhancing their skills, and sharing Health Points when needed.

■ Character Creation

Through Character Creation, players will be able to create their own protagonist and choose their gender, body, hair style, and voice of the character.

■ New Characters

Louis (voiced by Kaito Ishikawa)

The young leader Louis really wants to help Revenants suffering from bloodlust. He ventures into the isolated land of Vein looking for the source of Blood Beads to use it as a substitute for human blood. With his one-handed sword he is a swift attack expert and can elude with the armor type Ogre.

Code-Vein_09-07-17_005.jpg

Io (voiced by Lynn)

Io is a female Revenant who explores with the protagonists. She has no memories about her past, but she knows Vein very well. She will be extremely useful to the player character!

Code-Vein_09-07-17_006.jpg
http://gematsu.com/2017/09/code-vein-details-battle-system-character-creation-tool-new-characters-louis-io

Sta venendo su bene secondo voi? All'inizio non mi diceva granché ma chissà.. Spero che l'IA sia decente diversamente da quanto sembra nei video (almeno nei primi) e che ci siano boss ben concepiti.
Sinceramente pare veramente pessimo, -12/3.

Dipende da quanoto sarà ben strutturato l'editor del personaggio...:sisi:

Per ora lo tengo d'occhio.:morris82:

Secondo me si, ha elementi di dark souls più quelli di God Eater, gameplay + ottimi personaggi, sicuro al 100%, siamo in una botte di ferro.

Sinceramente pare veramente pessimo, -12/3.
Sono abbastanza scettico anch'io

Dipende da quanoto sarà ben strutturato l'editor del personaggio...:sisi:Per ora lo tengo d'occhio.:morris82:
L'editor del personaggio? :hmm:

Secondo me si, ha elementi di dark souls più quelli di God Eater, gameplay + ottimi personaggi, sicuro al 100%, siamo in una botte di ferro.
Io ho l'impressione che manchi carattere a questo gioco, lo trovo un po' anonimo e il fatto che prenda da qui e lì appunto non lo aiuta.

Poi il gameplay alla DS dai video sembra implementato un po' a forza giusto per dire che è un ''souls-like'', spero in una storia convincente almeno.

Poi oh, forse sto facendo la figura del criticone rompiscatole ma devo dire che in genere non sono così e ci vado cauto all'inizio.. però per qualche motivo questo gioco mi ''triggera'' male :asd: probabilmente sto solo vedendo sfumare le grandi aspettative che avevo all'inizio e quindi è il mio dispiacere a parlare :asd:

Questo gioco è come god eater : trama probabilmente accessoria e gioco da provare in coop, mi chiedo perché ci siano così tante aspettative. :asd:

L'editor di creazione del personaggio sarà fondamentale. O_O

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Questo gioco è come god eater : trama probabilmente accessoria e gioco da provare in coop, mi chiedo perché ci siano così tante aspettative. :asd:L'editor di creazione del personaggio sarà fondamentale. O_O

Sì, forse avevo troppe aspettative io probabilmente per i riferimenti ai Souls (manco velati direi, all'inizio se ne uscirono subito con ''Prepare To Dine'' :asd:) e perché è una nuova IP :sisi:

God Eater non l'ho giocato ancora comunque

Sono abbastanza scettico anch'io

L'editor del personaggio? :hmm:

Io ho l'impressione che manchi carattere a questo gioco, lo trovo un po' anonimo e il fatto che prenda da qui e lì appunto non lo aiuta.

Poi il gameplay alla DS dai video sembra implementato un po' a forza giusto per dire che è un ''souls-like'', spero in una storia convincente almeno.

Poi oh, forse sto facendo la figura del criticone rompiscatole ma devo dire che in genere non sono così e ci vado cauto all'inizio.. però per qualche motivo questo gioco mi ''triggera'' male :asd: probabilmente sto solo vedendo sfumare le grandi aspettative che avevo all'inizio e quindi è il mio dispiacere a parlare :asd:
Sviluppatori di God Eater, IMHO sul lato narrativo sarà ottimo, sul sonoro sarà ottimo, ma a mani basse, bisogna vedere il resto poi, ma il Gameplay è quello dei souls, che è sempre di proprietà di Namco Bandai, quindi, secondo me possiamo stare tranquilli.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Nuovi scan dal Dengeki, che mostrano all'incirca le stesse cose di quelli di settimana scorsa.

tumblr_ow8747QYS31vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_ow8747QYS31vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_ow8747QYS31vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_ow8747QYS31vsb5ezo4_1280.jpg

tumblr_ow8747QYS31vsb5ezo5_1280.jpg

tumblr_ow8747QYS31vsb5ezo6_1280.jpg

- - - Aggiornato - - -

Video che mostra l'editor del personaggio. :remorris:

Nuovi scan dal Dengeki, che mostrano all'incirca le stesse cose di quelli di settimana scorsa.

- - - Aggiornato - - -

Sembra davvero ben fatto.. :mah:

- - - Aggiornato - - -

A volte sembra quasi un hack 'n slash per numero di nemici :asd:

Comunque ulteriore conferma del campo visivo ridottissimo dei nemici

Ah i nemici a 2:00 che vi ricordano? :chris:

L'editor non pare male

A volte sembra quasi un hack 'n slash per numero di nemici :asd:

Comunque ulteriore conferma del campo visivo ridottissimo dei nemici

Ah i nemici a 2:00 che vi ricordano? :chris:
Sembrano le melme del primo Dark Souls mischiate con u Aragami. :sard:

Il modo in cui divora il nemico è palesemente preso da God eater :asd:

Sembrano le melme del primo Dark Souls mischiate con u Aragami. :sard:Il modo in cui divora il nemico è palesemente preso da God eater :asd:
Esatto :asd: poi cadono pure da sopra nello stesso identico modo :ahsisi:

Esatto :asd: poi cadono pure da sopra nello stesso identico modo :ahsisi:
:rickds::rickds::rickds:

Qua secondo me NB visto che non poteva più fare Dark souls 4 vista la volontà di From di fermarsi, hanno dato tutti gli asset ai Dimps :asd:

Non che sia un male :asd:, a me va benissimo :asd: , io spero comunque che sia poco più accessibile di Dark souls.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro