xbox One Code Vein | Disponibile | SG: 7.2 |

Pubblicità
Sto provando ma demo ed il gioco è parecchio articolato tra abilità e quant'altro. Graficamente è fighissimo.

A difficoltà come è messo? Fate che non ho assolutamente voglia di impegnarmi troppo ed un souls like troppo punitivo non ho voglia di giocarlo. Però l'art direction mi ispira assai. 

A difficoltà come è messo? Fate che non ho assolutamente voglia di impegnarmi troppo ed un souls like troppo punitivo non ho voglia di giocarlo. Però l'art direction mi ispira assai. 
È tra i più semplici dei souls-like, soprattutto grazie al compagno sempre presente ad aiutare

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

In arrivo su Game Pass il 17 dicembre!!

Code Vein (Android & Console) – December 17
In the not too distant future, a mysterious disaster has brought collapse to the world as we know it. At the center of the destruction lies a hidden society of Revenants called Vein. Team up with your friends and embark on a journey to the ends of hell to unlock your past and escape your living nightmare in Code Vein.
Fonte

Alla grande, finalmente me lo gioco

Stavo quasi per comprarlo la scorsa settimana, ma poi ho preferito prendere la collection di Xcom 2 che comprende anche i DLC :predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro