Cosa c'è di nuovo?

Code Vein | Disponibile | SG: 7.2 |

F

Falo

Sto provando ma demo ed il gioco è parecchio articolato tra abilità e quant'altro. Graficamente è fighissimo.

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,064
Reazioni
3,874
Medaglie
25
Ma qui da voi non lo gioca nessuno?

 
F

Falo

A difficoltà come è messo? Fate che non ho assolutamente voglia di impegnarmi troppo ed un souls like troppo punitivo non ho voglia di giocarlo. Però l'art direction mi ispira assai. 

 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,748
Reazioni
7,771
Medaglie
19
A difficoltà come è messo? Fate che non ho assolutamente voglia di impegnarmi troppo ed un souls like troppo punitivo non ho voglia di giocarlo. Però l'art direction mi ispira assai. 
È tra i più semplici dei souls-like, soprattutto grazie al compagno sempre presente ad aiutare


Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,146
Medaglie
11
In arrivo su Game Pass il 17 dicembre!!

Code Vein (Android & Console) – December 17
In the not too distant future, a mysterious disaster has brought collapse to the world as we know it. At the center of the destruction lies a hidden society of Revenants called Vein. Team up with your friends and embark on a journey to the ends of hell to unlock your past and escape your living nightmare in Code Vein.
Fonte
 

FakeShadow

Shi no Kyoufu
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2004
Messaggi
736
Reazioni
60
Medaglie
9
Alla grande, finalmente me lo gioco
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Stavo quasi per comprarlo la scorsa settimana, ma poi ho preferito prendere la collection di Xcom 2 che comprende anche i DLC :predicatore:
 
Top