PS4 Code Vein

ps4 retail
Pubblicità
l'editor è buono (ma c'è ancora di meglio in giro)

il resto è tutto abbastanza mediocre, telecamera, framerate, feeling delle armi, boss, animazioni, hitbox...

può essere interessante la gestione delle classi con le abilità ereditabili, ma è tutto da valutare nel gioco finito.

boh magari dopo i feedback della beta aggiustano qualcosa ma non è un gioco su cui punterei piu di tanto, mi sembra piu un recupero per chi è amante del genere.
Rispetto a God eater è un editor notevole, altrochè :asd:  , ma anche rispetto ai vari souls. :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Network Test Concluso!

arrivato il sondaggio sulla beta, debbo dire se il gioco non e' molto convincente, bisogna ammettere che almeno nelle domande sono stati bravissimi, tantissime domande sul test e tutte in italiano, ora da vedere se in base a questo modificheranno il gioco e come 

Ho fatto il sondaggio pure io, devo dire che sono stato molto severo (e spero lo siamo stati in molti), mi auguro che capiscano che devono rimettere le mani su sto gioco prima di farlo uscire.

edit: ma mentre caricava l'ultima pagina a vuoto mi è uscito "spiacente è stato raggiunto il limite per il tuo paese", cioè che catzo mi chiedete tutte quelle cose se poi nemmeno le volete prendere in considerazione :rickds:

Yang Xiao Long ha detto:
 edit: ma mentre caricava l'ultima pagina a vuoto mi è uscito "spiacente è stato raggiunto il limite per il tuo paese", cioè che catzo mi chiedete tutte quelle cose se poi nemmeno le volete prendere in considerazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

Idem, 10 minuti di domande per poi rigettarmi tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Ho fatto il sondaggio pure io, devo dire che sono stato molto severo (e spero lo siamo stati in molti), mi auguro che capiscano che devono rimettere le mani su sto gioco prima di farlo uscire.

edit: ma mentre caricava l'ultima pagina a vuoto mi è uscito "spiacente è stato raggiunto il limite per il tuo paese", cioè che catzo mi chiedete tutte quelle cose se poi nemmeno le volete prendere in considerazione :rickds:

Idem, 10 minuti di domande per poi rigettarmi tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbe ho risposto io per voi  :asd:

anche io son stato abbastanza critico , compresa la domanda fatidica "prenderai il gioco" ho risposto no! anche se a poco lo voglio prenderlo, ma non cera l'opzione ;)

Che buffonata. 

Cos'è?  Temevano di essere sommersi dagli sputi da dover mettere un limite? :asd:

27 Settembre.

Non hanno il tempo di sistemare praticamente niente, buon suicidio.

Troppo, troppo vicina come data di uscita.

Male.

Dovrebbero fare i salti mortali per aggiustare sopratutto un gameplay assai macchinoso. Hanno tre mesi esatti, spero che slitteranno ma conoscendo le case jappo che hanno metodi mafiosi, costringeranno a rilasciare ugualmente.

Tanto in jappoland vendono facile.

Il giorno dopo Atelier Ryza. Se Code Vein vende di più avrò la tentazione di bruciare il Giappone. :monkashake:

Bella data, non ho parole.

CrazyMan ha detto:
Dovrebbero fare i salti mortali per aggiustare sopratutto un gameplay assai macchinoso. Hanno tre mesi esatti, spero che slitteranno ma conoscendo le case jappo che hanno metodi mafiosi, costringeranno a rilasciare ugualmente.
Tanto in jappoland vendono facile.
Per sistemare tutto ci voleva minimo il rinvio al 2020. A meno che non ci ripensino, in 3 mesi non c'è tempo di fare niente, il gioco sta già impacchettato

fanno l beta, ok che doveva essere per i server, ma han penso avuto parecchie critiche e non sistemeranno nulla con una data cosi vicina, male 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro