PS4 Code Vein

ps4 retail
Pubblicità
Siriodorione ha detto:
I trailer che cercano di aprire il mio portafoglio, maledetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Ti capisco, la tentazione di andare di D1 è sempre più forte me. Tra questo e Greedfall sono davvero sul punto di cedere per entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Si è poi saputo se la demo permetterà di importare i salvataggi nel gioco finale? :nev:

Si è poi saputo se la demo permetterà di importare i salvataggi nel gioco finale? :nev:
Penso che finchè non esce non lo sapremo, infatti dovrebbe apparire il mess che il file si può tenere per il gioco completo in caso. Sempre se la demo parte dall'inizio altrimenti ovviamente non sarà così. Dobbiamo aspettare che esca :sisi:  

Sono riuscito a ricreare, esattamente lo stesso PG che avevo nella Beta/test network
  Mostra contenuto

MrlYOf5.jpg

mnU15hu.jpg
Meno male che avevo salvato le foto di tutte le personalizzazioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif 
Dalla sezione JRPG. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif I personaggi creati dovrebbe essere possibile portarli nel gioco finale, ma solo quello, niente oggetti equip etc. , solo estetica.

Ultima modifica da un moderatore:
Devo provare la demo, curioso di vedere se è cambiato qualcosa.

Per chi l'ha già giocata cosa c'è oltre alla prima zona? Di nuovo quella specie di dungeon arena coi nemici ridicolarmente forti? :asd:  

Per chi l'ha già giocata cosa c'è oltre alla prima zona? Di nuovo quella specie di dungeon arena coi nemici ridicolarmente forti? :asd:  
Credo di sì, la beta non la provai, a fine demo dopo aver sconfitto il boss ha sbloccato un dungeon dove ogni tanto arrivano orde di nemici a sfare e mi pare che ci sono tre boss in quel livello. Non ho capito se il sistema di cura si può potenziare perché superati i 1000 punti vita ce ne vuole 3 per curarsi completamente con quasi zero vita, e al momento ne posso portare 4. Ganzo il sistema delle classi, eredità, in 3 ore ho sbloccato e potenziato varie cose, poi mi sono fermato perché i salvataggi non sono compatibili.

Credo di sì, la beta non la provai, a fine demo dopo aver sconfitto il boss ha sbloccato un dungeon dove ogni tanto arrivano orde di nemici a sfare e mi pare che ci sono tre boss in quel livello. Non ho capito se il sistema di cura si può potenziare perché superati i 1000 punti vita ce ne vuole 3 per curarsi completamente con quasi zero vita, e al momento ne posso portare 4. Ganzo il sistema delle classi, eredità, in 3 ore ho sbloccato e potenziato varie cose, poi mi sono fermato perché i salvataggi non sono compatibili.
Questa demo è decisamente migliore della Beta, hanno migliorato il movimento e anche la velocità d'attacco, molto più dinamico, hanno anche aggiunto cose che non mi pare c'erano nelle beta, e hanno anche un pò ribilanciato i nemici e le aree, in positivo ovviamente, anche se ho fatto poco nella demo per ora.

Per gli oggetti curativi sicuramente nel gioco finale ci saranno dei power up per renderli migliori, sicuro al 100% :asd:  , o magari ci sono altri tipi di cure. :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Questa demo è decisamente migliore della Beta, hanno migliorato il movimento e anche la velocità d'attacco, molto più dinamico, hanno anche aggiunto cose che non mi pare c'erano nelle beta, e hanno anche un pò ribilanciato i nemici e le aree, in positivo ovviamente, anche se ho fatto poco nella demo per ora.

Per gli oggetti curativi sicuramente nel gioco finale ci saranno dei power up per renderli migliori, sicuro al 100% :asd:  , o magari ci sono altri tipi di cure. :ahsisi:
A me quella zona coi tre boss per le chiavi ecc mi ha fatto scendere le braccia :asd:  Si saliva velocissimamente coi livelli ed era squilibrata perchè ovviamente il pg oltre certe cose non va. Non vorrei il gioco sia tutto un farming di robe...aspetterò le recensioni e i pareri vostri e poi vedrò che fare :asd:

Siriodorione ha detto:
A me quella zona coi tre boss per le chiavi ecc mi ha fatto scendere le braccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Si saliva velocissimamente coi livelli ed era squilibrata perchè ovviamente il pg oltre certe cose non va. Non vorrei il gioco sia tutto un farming di robe...aspetterò le recensioni e i pareri vostri e poi vedrò che fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Molto probabilmente è dovuto perché è una demo, ti saprò dire poi.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

FlareZero ha detto:
Dalla sezione JRPG. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 
I personaggi creati dovrebbe essere possibile portarli nel gioco finale, ma solo quello, ninete oggetti equip etc. , solo estetica.
Cazzarola io per questi editor che ti permettono di avere questi (ottimi) risultati ci vado matto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono sempre più tentato di andare di D1

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Siriodorione ha detto:
Ti assillerò di domande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
No problem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Provata per poco là demo...non ho capito una mazza di tutte le cose che ti vomita addosso il tutorial :sard:  Domattina la riprovo con calma :asd:

qualcuno che ha provato la beta? cosi mi puo' dire se ci sono migliorie o se e' rimasto uguale il gioco ( e quindi abbastanza penoso ) 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro