PS4 Code Vein

ps4 retail
Pubblicità
E andiamo  :gab:

EInng85WsAA-TtI
Ora via di seconda run per il bad ending e i 4 codici sanguigni che mi mancano (ho contrallato una lista, mancano solo loro, non mi facessero scherzi ahahahaha)

Peccato che dovrò rifare due volte la cattedrale, ho paura, anche se devo solo andare al boss senza stare a perdere tempo in altre cose :asd:  

Ragazzi due cose:

Sono un appassionato del genere souls like, secondo voi li vale 38 euro questo gioco?
E un altra cosa, ho trovato la versione xbox one edizione regno unito, che voi sappiate è multilingua il gioco?

Grazie.

Inviato dalla camera da letto di Gianna Michaels...

Vabbè ragazzi ma che roba è il boss finale? Oneshotta o al massimo bi-shotta, telecamera disastrosa che va dove le pare e rende impossibile lockkarlo. Qua non lo finisco più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Promemoria: Mai affrontare un boss con il controller scarico.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Promemoria 2: Ultimo Viaggio è DIO.

Finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif

E andiamo  :gab:

Ora via di seconda run per il bad ending e i 4 codici sanguigni che mi mancano (ho contrallato una lista, mancano solo loro, non mi facessero scherzi ahahahaha)

Peccato che dovrò rifare due volte la cattedrale, ho paura, anche se devo solo andare al boss senza stare a perdere tempo in altre cose :asd:  
Tu sei pazzo  :max:

Per il trofeo di ereditare i 50 doni bisogna ereditarli per forza con gli attivatori o si possono fare anche indossando un codice sanguigno ed ereditarli usandoli?

Per il trofeo di ereditare i 50 doni bisogna ereditarli per forza con gli attivatori o si possono fare anche indossando un codice sanguigno ed ereditarli usandoli?
"Spirito Bruciante"? Io l'ho sbloccato imparandoli normalmente, non so se funziona anche con gli attivatori, ma credo di sì, però non rischierei perchè poi alla fine è tosta impararli in modo regolare :sisi:  

"Spirito Bruciante"? Io l'ho sbloccato imparandoli normalmente, non so se funziona anche con gli attivatori, ma credo di sì, però non rischierei perchè poi alla fine è tosta impararli in modo regolare

Funziona anche con gli attivatori :ahsisi:

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

sta a 40€ su amazon, avevo una mezza idea di prenderlo. Lo consigliate? ho letto molti pareri discordanti su questo titolo anche se mi ha sempre incuriosito abbondantemente e avevo una mezza idea di acquistarlo appunto

sta a 40€ su amazon, avevo una mezza idea di prenderlo. Lo consigliate? ho letto molti pareri discordanti su questo titolo anche se mi ha sempre incuriosito abbondantemente e avevo una mezza idea di acquistarlo appunto
Se ti piace il genere te lo consiglio, certo non è un capolavoro ma è comunque un bel gioco. 

Pareri sul gioco?

Sono indeciso tra questo, outer world e final fantasy royal.

Se ci fosse qualcuno che li ha usati tutti e 3 e mi da un parere mi salva da un dubbio colossale!

Pareri sul gioco?

Sono indeciso tra questo, outer world e final fantasy royal.

Se ci fosse qualcuno che li ha usati tutti e 3 e mi da un parere mi salva da un dubbio colossale!
Beh, fossero giochi simili pure pure, ma dipende da che esperienza cerchi maggiormente. Dove peschi peschi bene a mio modo di vedere, se poi te ne dovessi dire per forza uno basandomi solo sui miei gusti ti direi The Outer Worlds.

Hellfire Knight sarà il primo DLC.

Artwork:

Immagini:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro