Cosa c'è di nuovo?

Code Vein

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,154
Reazioni
3,903
Medaglie
25
Ianuarius ha detto:
Probabilmente io 
Pensavo di essere l'unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
20 minuti di gameplay




 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Terzo video di dietro le quinte per Code Vein (PS4, Xbox One e PC)




 
Ultima modifica da un moderatore:

Igniz83

LV
2
 
Iscritto dal
21 Mag 2008
Messaggi
12,561
Reazioni
7
Medaglie
6






Video dedicato all'uscita della demo su One e PS4...no PC. :monkashake:

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,154
Reazioni
3,903
Medaglie
25
1 ora fa, Igniz83 ha scritto:


Sperando che il personaggio della demo si possa portare nel gioco completo.

 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,813
Reazioni
1,586
Medaglie
8
Sperando che il personaggio della demo si possa portare nel gioco completo.
Quando lanci il demo ti avvisa in modo esplicito che i save e tutto il resto non saranno utilizzabili nella retail. Comunque vedo tantissimi commenti sul demo, wow davvero attesissimo! :D

Scrivo due cose io: sembra la mod anime+vampiri per dark souls. Ci sono in pratica quasi tutte le mosse classiche di quel combat system con un paio di novità (mossa caricata da usare per ripristinare il "mana") ed ovviamente delle classi differenti. Per il resto: attacco dopo il roll, parry con ampia finestra temporale che uccide in 1 colpo i nemici (i piu' deboli), nemici che escono da dietro piloni di casse (dove l'ho già visto?), bonfire dove riposare (sono delle specie di arbusti luminescenti), backstab etc. 

Il feedback dei colpi non è malvagio ma non mi ha convinto al 100%.

Grafica: non male anche sulla ps4 barbon che mi ritrovo (ad occhio sembra unreal engine 4, forse). La direzione generale pare voler copiare da darksiders ma il livello che ho visto (ho giocato 20 minuti e non so quanto duri) era abbastanza anonimo (un susseguirsi di sezioni in cemento armato, caverne e casse da distruggere).

I nemici? Poco ispirati, abbastanza scemi e non aggressivi (non che in dark souls fossero intelligenti ma...), uno l'ho semplicemente lockato e gli ho girato intorno fino ad infliggergli un backstab.

Tirando le somme, consapevole che non si può giudicare dopo solo 20 minuti di demo, dico che sembra un gioco con alcune idee interessanti ma con poca personalità ed elementi in grado di distinguerlo dalla schiera di souls like usciti fino ad oggi. Certo, se avesse la storia piu' coinvolgente degli ultimi anni... staremo a vedere.

Previsione: prenderà voti tra il 7 e l'8.

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,154
Reazioni
3,903
Medaglie
25
Sh1n ha detto:
Quando lanci il demo ti avvisa in modo esplicito che i save e tutto il resto non saranno utilizzabili nella retail. Comunque vedo tantissimi commenti sul demo, wow davvero attesissimo!
 
Scrivo due cose io: sembra la mod anime+vampiri per dark souls. Ci sono in pratica quasi tutte le mosse classiche di quel combat system con un paio di novità (mossa caricata da usare per ripristinare il "mana") ed ovviamente delle classi differenti. Per il resto: attacco dopo il roll, parry con ampia finestra temporale che uccide in 1 colpo i nemici (i piu' deboli), nemici che escono da dietro piloni di casse (dove l'ho già visto?), bonfire dove riposare (sono delle specie di arbusti luminescenti), backstab etc. 
 
Il feedback dei colpi non è malvagio ma non mi ha convinto al 100%.
 
Grafica: non male anche sulla ps4 barbon che mi ritrovo (ad occhio sembra unreal engine 4, forse). La direzione generale pare voler copiare da darksiders ma il livello che ho visto (ho giocato 20 minuti e non so quanto duri) era abbastanza anonimo (un susseguirsi di sezioni in cemento armato, caverne e casse da distruggere).
 
I nemici? Poco ispirati, abbastanza scemi e non aggressivi (non che in dark souls fossero intelligenti ma...), uno l'ho semplicemente lockato e gli ho girato intorno fino ad infliggergli un backstab.
 
Tirando le somme, consapevole che non si può giudicare dopo solo 20 minuti di demo, dico che sembra un gioco con alcune idee interessanti ma con poca personalità ed elementi in grado di distinguerlo dalla schiera di souls like usciti fino ad oggi. Certo, se avesse la storia piu' coinvolgente degli ultimi anni... staremo a vedere.
 
Previsione: prenderà voti tra il 7 e l'8.
 
 
Non va preso come un Souls puro , ma come se fosse un incrocio con God Eater, alcune meccaniche sono prese da li, sulla qualità ddlla trama e personaggi possiamo stare sicuri al 100% che sarà di buon livello.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

 

Igniz83

LV
2
 
Iscritto dal
21 Mag 2008
Messaggi
12,561
Reazioni
7
Medaglie
6
Bandai Namco will release an update for the Code Vein demo that adds the high-difficulty “Town of Sacrifice” stage, multiplayer mode, and the ability to bring customized character from the demo into the full game, the company announced.

A release date for the update was not announced.

Code Vein is due out for PlayStation 4, Xbox One, and PC on September 27. The demo is available now for PlayStation 4 and Xbox One.
https://gematsu.com/2019/09/code-vein-demo-to-add-new-stage-multiplayer-mode-and-customized-character-export-feature

La demo sarà aggiornata con multiplayer,export per i personaggi creati,ecc.  :ayaya:

 
Ultima modifica da un moderatore:

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,154
Reazioni
3,903
Medaglie
25

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,154
Reazioni
3,903
Medaglie
25
Sono riuscito a ricreare, esattamente lo stesso PG che avevo nella Beta/test network

MrlYOf5.jpg

mnU15hu.jpg
Meno male che avevo salvato le foto di tutte le personalizzazioni. :sard:  

 

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,169
Reazioni
1,507
Medaglie
7
Meno male che avevo salvato le foto di tutte le personalizzazioni. :sard:  
Ma allora non sono l'unico... ho fatto la stessa cosa con l'editor di Dragon's Dogma, sia Arisen che pedina, qua la mano. :ayaya:  

Comunque faiga e l'outfit simil gothic con tutte quelle cinghie, fasce mummifere e attillatezze ha stile da vendere, ne voglio comprare un po'. :tore:  Ma si può scegliere fra più vestiti? Vedo la voce corrispondente... E pure i colori del vestito li hai decisi tu?

Però devo dirti che... c'è il topic apposito! :sil:  



Anche se ultimamente non se lo caga nessuno. :sadfrog:  

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,154
Reazioni
3,903
Medaglie
25
Fusenr ha detto:
Ma allora non sono l'unico... ho fatto la stessa cosa con l'editor di Dragon's Dogma, sia Arisen che pedina, qua la mano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ayaya.png 
Comunque faiga e l'outfit simil gothic con tutte quelle cinghie, fasce mummifere e attillatezze ha stile da vendere, ne voglio comprare un po'. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tore.png Ma si può scegliere fra più vestiti? Vedo la voce corrispondente... E pure i colori del vestito li hai decisi tu?
Però devo dirti che... c'è il topic apposito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ezgif-2-8707f2efce.gif 
 
Anche se ultimamente non se lo caga nessuno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png 
Si c'erano un po' di vestiti, e si poteva personalizzare il colore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Video per un nuovo boss, il Successore dell'Artiglio.




 

Igniz83

LV
2
 
Iscritto dal
21 Mag 2008
Messaggi
12,561
Reazioni
7
Medaglie
6






Il quinto behind the scenes dedicato alla creazione delle musiche di gioco...Spero facciano uscire al più presto la patch per la demo...vorrei vedere com'è l'online. :hehe:

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
6 nuovi scan di Code Vein per PS4, Xbox One e PC.

tumblr_py1akeXUlk1vsb5ezo1_1280.png


tumblr_py1akeXUlk1vsb5ezo2_1280.png


tumblr_py1akeXUlk1vsb5ezo3_1280.png


tumblr_py1akeXUlk1vsb5ezo4_1280.png


tumblr_py1akeXUlk1vsb5ezo5_1280.png


tumblr_py1akeXUlk1vsb5ezo6_1280.png

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,154
Reazioni
3,903
Medaglie
25
Gamestop mi ha spedito la collector. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

 
Top