PS5 Code Violet

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio

Il nuovo "Daino Craisis?"

A me non dispiace, però ha qualcosa che non mi convince appieno.

la protagonista è notevole, ma da quello che ho letto il gioco 'nsomma, ma lascio il beneficio del dubbio, da quel che ho capito è stato provato una versione parecchio grezza che lasciava intendere
che il titolo fosse ancora indietro sotto tanti punti di vista e che gli scontri con i dinosauri fossero davvero poco interessanti sotto ogni punto di vista si dal lato gameplay che di tensione
.

per quello che mi riguarda questo è uno di quei titoli che entra nella mia lista di recuperi e che in un momento di noia potrei prendere.

p.s. spero che comuqnue generi interesse e sia migliore di quel che sembra e porti capcom a fare un pensierino su dino crisis

Lo,
la protagonista è notevole, ma da quello che ho letto il gioco 'nsomma, ma lascio il beneficio del dubbio, da quel che ho capito è stato provato una versione parecchio grezza che lasciava intendere
che il titolo fosse ancora indietro sotto tanti punti di vista e che gli scontri con i dinosauri fossero davvero poco interessanti sotto ogni punto di vista si dal lato gameplay che di tensione
.

per quello che mi riguarda questo è uno di quei titoli che entra nella mia lista di recuperi e che in un momento di noia potrei prendere.

p.s. spero che comuqnue generi interesse e sia migliore di quel che sembra e porti capcom a fare un pensierino su dino crisis
Lo spero pure io, anche solo per convincere la Capcom. Vedremo come andrà questo, insieme a Jurassic Park: Survival.

Kyra Keyser non é manco a malapena decente :sard:
Ma si sapeva da mesi, infatti si prende per i (pochi) dinosauri e per il culo della tipa, come già avevo scritto ieri :asd:
Comunque si dovrebbe verificare sempre di persona, pure Wanted: Dead è stato massacrato e invece si è rivelato più divertente di tanti Tripla A

Avrei molti esempi di giochi valutati meglio, che costano di più e fanno comunque schifo. Tipo Callisto Protocol :segnormechico:

me lo immaginavo, avevo letto cose brutte del gioco e delle tante problematiche da chi aveva avuto l'opportunità di testare la versione.

il fatto è che se la sono giocata, fare giochi con una grafica "godibile" con i motori che ci sono, vari asset da recuperare e via dicendo non è un lavoro impossibile, quindi ci hanno provato una bella protagonista, un colpo d'occhio non male, la voglia di giocare da aprte dell'utenza a un dino crisis e si sono buttati nell'impresa..

ci sta' tutto per essere recuperato da me e metterlo nella mia collezione del trash, insieme ai vari twd, kong, gollum, onechanbara etc ovviamente MAI a prezzo pieno :asd:

beati voi che avete tempo per giocare anche giochi mediocri (lo farei anche io volentieri eh)
Capita in un momento morto, le uscite grosse (Nioh 3, Requiem e non so cos'altro) arrivano a Febbraio. Se non hai un backlog più lungo dell'hobby preferito dalla Nappi, ci sta

Lette alcune recensioni, niente, speranze molte e sepolte. Ma questi lo faranno mai un gioco almeno decente?
Knack almeno era caruccio e lo facevano in 2 soltanto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro