Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Domani in early, deduco che si possa giocare prima e basta.ma esce in early access da quello che ho capito
Lo spero pure io, anche solo per convincere la Capcom. Vedremo come andrà questo, insieme a Jurassic Park: Survival.la protagonista è notevole, ma da quello che ho letto il gioco 'nsomma, ma lascio il beneficio del dubbio, da quel che ho capito è stato provato una versione parecchio grezza che lasciava intendere
.che il titolo fosse ancora indietro sotto tanti punti di vista e che gli scontri con i dinosauri fossero davvero poco interessanti sotto ogni punto di vista si dal lato gameplay che di tensione
per quello che mi riguarda questo è uno di quei titoli che entra nella mia lista di recuperi e che in un momento di noia potrei prendere.
p.s. spero che comuqnue generi interesse e sia migliore di quel che sembra e porti capcom a fare un pensierino su dino crisis
Il tempo vale più di 10€. E il tempo dedicato a questo brutto asset flip è un pessimo investimento.da comprare a 10 euro a sto punto? :D
Fix.Ed ecco qua: massacrato: https://www.ign.com/articles/code-violet-review
da non comprare a sto punto? :D
Kyra Keyser non é manco a malapena decenteEd ecco qua: massacrato: https://www.ign.com/articles/code-violet-review
da comprare a 10 euro a sto punto? :D

Ma si sapeva da mesi, infatti si prende per i (pochi) dinosauri e per il culo della tipa, come già avevo scritto ieriKyra Keyser non é manco a malapena decente![]()

Capita in un momento morto, le uscite grosse (Nioh 3, Requiem e non so cos'altro) arrivano a Febbraio. Se non hai un backlog più lungo dell'hobby preferito dalla Nappi, ci stabeati voi che avete tempo per giocare anche giochi mediocri (lo farei anche io volentieri eh)
E mediocre è pure una definizione generosa per sto gioco.beati voi che avete tempo per giocare anche giochi mediocri (lo farei anche io volentieri eh)
E pure i soldi...beati voi che avete tempo per giocare anche giochi mediocri (lo farei anche io volentieri eh)
Odio dover fare spoiler però: no, non lo faranno mai.Ma questi lo faranno mai un gioco almeno decente?