PS5 Code Violet

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Con tutte le uscite interessanti quest' anno ( più backlog ) potete stare a pensare di prendere questa porcheria?
Risparmiate tempo e soldi :uhmsisi:

Ho visto il topic uppato, entro e vedo il video dell'open post. 1 minuto e penso: "Ma cos'è sta porcheria? :sard:"
Come volevasi dimostrare :asd:

Mi spiace, peccato. Avrei tanto voluto giocare ad un gioco sui dinosauri decente. Capcom, pensaci tu...

Non basta mettere dei dinosauri per ricreare l'atmosfera di Dino Crisis, gioco da provare solo quando verrà messo dentro qualche abbonamento.

Capita in un momento morto, le uscite grosse (Nioh 3, Requiem e non so cos'altro) arrivano a Febbraio. Se non hai un backlog più lungo dell'hobby preferito dalla Nappi, ci sta
ho una lista con 450 giochi circa (compresi anche quelli che devono uscire eh) da giocare e molto più spesso comprare :D Code vein violet verrà depennato :D
E mediocre è pure una definizione generosa per sto gioco.
azz
E pure i soldi...
ah sicuro ma io non acquisto più al d1 da una vita...oramai compro roba di 2 anni fa e mano a mano vado avanti col backlog infinito (così pago anche meno e mi rendo roba ottimizzata)

Odio dover fare spoiler però: no, non lo faranno mai.
Se smettessero di spendere tutto nella grafica scimmiottando il Tripla A di turno (con risultati chiaramente discutibili) forse ci sarebbe una chance.
Non dico "peccato" perchè non c'erano neanche molte speranze, il mio è più un "eh vabbè.." :asd:

Ho comprato al D1 Dino Crisis originale PS1 sulla mia PS5, e niente, e ancora inarrivabile
Bellissimo ancora oggi. Vorrei rigiocare anche il 2, ma sullo Store non so perché non lo mettono.

Acquistato, frega niente dei soldi tanto tra 5-30 anni crepo.
Parto subito col dire che il 70% del budget lo hanno utilizzato per il culo e le tette che rimbalzano, con una sporadica dose di liquidi che mettono in risalto l'unica cosa che gli interessava, la protagonista. Prova a fare cose belle senza riuscirci mai, neanche per sbaglio. Un'ora per capire dove stava la barra della salute, vedendo troppe volte il culo e troppo poco il braccio destro morivo anche ad Easy (e ogni volta che muori, se non salva dove dice lui devi rifare tutto il pezzo daccapo).
I dinosauri sono usciti direttamente dalla Dingo Pictures, ma la parte che fa ridere è che spesso appaiono da dietro senza alcuna logica. L'animazione delle tette ha prosciugato tutti i requisiti minimi per il resto, e quel poco che si poteva utilizzare lo hanno sperperato per le unghie con lo smalto. Niente da fare.
Molti ambienti sono riciclati, stessi percorsi, stesse sale (minori ma cazzo, neanche il posizionamento e la tipologia dei soprammobili cambia) e un livello di confusione generale atipico, per un titolo così semplice. La mappa provoca un mix di neurite ottica mista a labirintite acuta, con una scelta di colori più sbagliata che possa esistere (freccia viola che indica il personaggio....del resto si chiama Violet, quindi avranno fatto 1+1). Un'altra ora solo per uscire dal primo laboratorio, e di giochi ne avrò giocati cinque o sei in quarant'anni quindi non posso essere io il motivo. Il gunplay è osceno, ancor di più se in parallelo stai giocando il remake di Resident Evil 4 (io)
Nel menù delle opzioni, se abbassate la musica per mettere in risalto il parlato, l'audio scompare del tutto. Quindi quando giocherete il titolo tra qualche decennio ricordatevi di sta cosa.
Paradossalmente l'aspetto più grave in assoluto non è il gioco in sé, quanto il fatto che giri a 30fps (su PS5 base, quindi il 90% dell'utenza si attacca) e ha pure le fastidiosissime bande nere.

Al momento voto 6, perchè comunque Callisto Protocol l'ho pagato 70 euro ed era molto più subdolo di questo, nel suo fare schifo. A me piace l'onestà, il gioco lo mette in chiaro da subito che qui contano solo il culo, i costumi e i dinosauri dell'Eurospin

Ma esattamente a cosa erano dovute le aspettative su sto gioco a parte il culo? Questo è uno dei soliti casi misteriosi del forum dove un gioco che puzza di cacca lontano un miglio diventa interessante perché si.

Acquistato, frega niente dei soldi tanto tra 5-30 anni crepo.
Parto subito col dire che il 70% del budget lo hanno utilizzato per il culo e le tette che rimbalzano, con una sporadica dose di liquidi che mettono in risalto l'unica cosa che gli interessava, la protagonista. Prova a fare cose belle senza riuscirci mai, neanche per sbaglio. Un'ora per capire dove stava la barra della salute, vedendo troppe volte il culo e troppo poco il braccio destro morivo anche ad Easy (e ogni volta che muori, se non salva dove dice lui devi rifare tutto il pezzo daccapo).
I dinosauri sono usciti direttamente dalla Dingo Pictures, ma la parte che fa ridere è che spesso appaiono da dietro senza alcuna logica. L'animazione delle tette ha prosciugato tutti i requisiti minimi per il resto, e quel poco che si poteva utilizzare lo hanno sperperato per le unghie con lo smalto. Niente da fare.
Molti ambienti sono riciclati, stessi percorsi, stesse sale (minori ma cazzo, neanche il posizionamento e la tipologia dei soprammobili cambia) e un livello di confusione generale atipico, per un titolo così semplice. La mappa provoca un mix di neurite ottica mista a labirintite acuta, con una scelta di colori più sbagliata che possa esistere (freccia viola che indica il personaggio....del resto si chiama Violet, quindi avranno fatto 1+1). Un'altra ora solo per uscire dal primo laboratorio, e di giochi ne avrò giocati cinque o sei in quarant'anni quindi non posso essere io il motivo. Il gunplay è osceno, ancor di più se in parallelo stai giocando il remake di Resident Evil 4 (io)
Nel menù delle opzioni, se abbassate la musica per mettere in risalto il parlato, l'audio scompare del tutto. Quindi quando giocherete il titolo tra qualche decennio ricordatevi di sta cosa.
Paradossalmente l'aspetto più grave in assoluto non è il gioco in sé, quanto il fatto che giri a 30fps (su PS5 base, quindi il 90% dell'utenza si attacca) e ha pure le fastidiosissime bande nere.

Al momento voto 6, perchè comunque Callisto Protocol l'ho pagato 70 euro ed era molto più subdolo di questo, nel suo fare schifo. A me piace l'onestà, il gioco lo mette in chiaro da subito che qui contano solo il culo, i costumi e i dinosauri dell'Eurospin

Basta parlare dei pregi, sentiamo i difetti

Si se ha avuto un minimo di interesse, al di là della tipa, è per un disperato tentativo di illudersi che potesse essere un Dino crisis dei poverissimissimi.

Però ribadisco, in tutto lo scempio di gioco, se solo avesse avuto i 60fps lo tiravi via in due sessioni di gioco e via. Qui mi ci vorranno due mesi, tra mal di testa e schermo mozzato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro