Meanwhile i devs quando parlavano dei motivi per cui non lo avrebbero portato su PC.
Ma stanno palesemente trollando dai

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meanwhile i devs quando parlavano dei motivi per cui non lo avrebbero portato su PC.

Si infatti.Non lo hanno portato su pc per evitare i rimborsi

È l'unico motivo infatti, al di là delle chiacchiere sulle sexy modNon lo hanno portato su pc per evitare i rimborsi

Io ero troppo curioso per i dinosauri, sapevo fosse un gioco da 5.5/6 e non avevo problemi a prenderlo. Il fatto è che devo rivalutarlo, a sette ore di gioco...non arriva manco a 5.ma infatti di onesto non c'è nulla, è uno studio che campa di polemichette montate ad arte per far parlare di sé. con quantum error ci fu quel teatrino imbarazzante a tema console war se ricordate
se proprio dovete giocarvi sta monnezza almeno non finanziatela, andate di cestone o usato. a pensare che ci sia qualcuno che molli 50€ a sti peracottari mi viene il magone, a maggior ragione se considero quanti indie validissimi non riescono ad avere un briciolo della visibilità di sto coso![]()

È uscito addirittura fisico da poterlo prendere usato?ma infatti di onesto non c'è nulla, è uno studio che campa di polemichette montate ad arte per far parlare di sé. con quantum error ci fu quel teatrino imbarazzante a tema console war se ricordate
se proprio dovete giocarvi sta monnezza almeno non finanziatela, andate di cestone o usato. a pensare che ci sia qualcuno che molli 50€ a sti peracottari mi viene il magone, a maggior ragione se considero quanti indie validissimi non riescono ad avere un briciolo della visibilità di sto coso![]()
Finito, voto 4.5. Alzo di mezzo punto per le ambientazioni finali e la canzone dei credits. In pratica sti scemi si sono tenuti il meglio (si fa per dire) per l'ultimo quarto d'ora di gioco. Letteralmente in un quarto d'ora vedi tutto quel che il gioco offre, e riappare pure il T-Rex solo perchè lo hanno obbligato. Una prestazione ingloriosa, ma non è colpa sua.
Ho capito anche il motivo per cui fa schifo: Gli sviluppatori sono 4 fratelli (?) di cui uno si chiama D'Artagnan Jones. Tutto un dire. Gran parte del lavoro è svolto da Micah Jones, che si è occupato di scrivere la storia, dell'art design e del level design. Se vedete i credits vi rotolate a terra coi crampi.
Il finale è quasi decente, ma solo perchè c'è una pomiciata col boss in quanto prima era sposato con Violet, poi lo hanno mandato nel futuro per lo studio sugli ovuli di dinosauro e lui dal passato (di quel futuro) ha riportato Violet nel presente. Un presente diverso però, così da impedire che lui stesso la uccidesse. Ma era già morto prima, quindi viene nuovamente ucciso ma non da lei, da un tizio che era stato mandato nel futuro per ucciderla. Poi lui ci ripensa e fa secco lui in quella linea temporale, che nel frattempo si era trasformato in un uomo-dino. Lo stesso riciclato a metà gioco, ma molto più debole. Più debole perchè finisci il titolo con un fucile a pompa, un blastatore laser, una magnum e un disintegratore. Quindi non si sa perchè inserirlo, il boss finale, ma forse per 50 euro erano obbligati a farlo.
Per chi volesse tritarsi i coglioni meglio di prima, c'è anche il new game plus con difficoltà extreme. Sono sicurissimo che nel mondo uno ci sarà, già solo per rivedersi la pomiciata con l'uomo-dino.
Almeno le musiche le hanno azzeccate, ed anche la citazione finale di Leonardo Da Vinci: "Resistere all'inizio è più facile che resistere alla fine".
Ironico, perchè è esattamente quel che fai nel gioco: Resistere al gioco.
Micah Jones sarà ispirato a RDR2, per mettere sto gioco a 50 euro devi essere proprio bastardoGli altri sono Porthos Jones, Aramis Jones e Athos Jones. E con questa vado a nascondermi.

Acquistato, frega niente dei soldi tanto tra 5-30 anni crepo.
Parto subito col dire che il 70% del budget lo hanno utilizzato per il culo e le tette che rimbalzano, con una sporadica dose di liquidi che mettono in risalto l'unica cosa che gli interessava, la protagonista. Prova a fare cose belle senza riuscirci mai, neanche per sbaglio. Un'ora per capire dove stava la barra della salute, vedendo troppe volte il culo e troppo poco il braccio destro morivo anche ad Easy (e ogni volta che muori, se non salva dove dice lui devi rifare tutto il pezzo daccapo).
I dinosauri sono usciti direttamente dalla Dingo Pictures, ma la parte che fa ridere è che spesso appaiono da dietro senza alcuna logica. L'animazione delle tette ha prosciugato tutti i requisiti minimi per il resto, e quel poco che si poteva utilizzare lo hanno sperperato per le unghie con lo smalto. Niente da fare.
Molti ambienti sono riciclati, stessi percorsi, stesse sale (minori ma cazzo, neanche il posizionamento e la tipologia dei soprammobili cambia) e un livello di confusione generale atipico, per un titolo così semplice. La mappa provoca un mix di neurite ottica mista a labirintite acuta, con una scelta di colori più sbagliata che possa esistere (freccia viola che indica il personaggio....del resto si chiama Violet, quindi avranno fatto 1+1). Un'altra ora solo per uscire dal primo laboratorio, e di giochi ne avrò giocati cinque o sei in quarant'anni quindi non posso essere io il motivo. Il gunplay è osceno, ancor di più se in parallelo stai giocando il remake di Resident Evil 4 (io)
Nel menù delle opzioni, se abbassate la musica per mettere in risalto il parlato, l'audio scompare del tutto. Quindi quando giocherete il titolo tra qualche decennio ricordatevi di sta cosa.
Paradossalmente l'aspetto più grave in assoluto non è il gioco in sé, quanto il fatto che giri a 30fps (su PS5 base, quindi il 90% dell'utenza si attacca) e ha pure le fastidiosissime bande nere.
Al momento voto 6, perchè comunque Callisto Protocol l'ho pagato 70 euro ed era molto più subdolo di questo, nel suo fare schifo. A me piace l'onestà, il gioco lo mette in chiaro da subito che qui contano solo il culo, i costumi e i dinosauri dell'Eurospin
Comprala che la vita è oggiMi hai quasi "sbloccato "la vita....io però volevo arrivare a 80 minimo quindi altri 38 :D
Stasera chiamo la concessionaria e ordino la moto nuova ahahahha (magari :( )
però m'hai fatto ridere
ps. callisto non fa schifo
io l'ho giocato gratis...e questo influisce...se facciamo la tara col costo ne esce malinoComprala che la vita è oggi
Callisto Protocol è migliore di questo e purtroppo devo scriverlo, ma ho troppi metri di paragone per poter affermare che si tratta di un titolo poco più che mediocre. Meno di 7 senza dubbio. Certo se lo giocassi subito dopo Code Violet vedrei un certo distacco, ma al D1 costava pure 20 euro in più. Inoltre mi lasciò l'amaro in bocca per le grandi aspettative, qui partivo già da un prevedibile 6 striminzito e ho dovuto solo abbassare la valutazione di qualche punto.
Ho dimenticato di dirvi che il finale l'ho visto per intero col mirino dell'arma al centro dello schermo, e questo è un bug che non ricordo di aver visto mai in altri giochi. Violet ad un certo punto aveva i capelli bianchi, poi dopo qualche secondo sono tornati scuri. Non lo so, il titolo potrebbe avere dei problemi da sistemare
La scena migliore resta quella in cui una volta sconfitto il T-Rex (era stanco di vivere nel gioco, si capiva dai movimenti svogliati) la protagonista lo prende a cazzotti perchè un'altra tizia era morta per colpa sua. Ma è una tizia che nel gioco appare tipo 20 minuti prima della fine. Empatia lampo? Già si conoscevano? Non lo sapremo mai, i soldi erano finiti ben prima di fornire risposte.
La parte più divertente, oltre ai filmati senza senso, è farsi rincorrere dai dinosauri nani senza ucciderli. Li vedi rincorrerti con le loro zampette, e fanno un po' ridere. Non ho trovato altri sfoghi nelle 7 ore (percepite 30) di gioco

ma è il team del gioco ad averlo postatoEhmmm... è lì solo perchè è installato nella console, basta prestare 2 secondi di attenzione allo screen![]()

Ehmmm... è lì solo perchè è installato nella console, basta prestare 2 secondi di attenzione allo screen![]()
Io non l'ho comprato e lo vedo terzo, dietro a DBD e RE4R.ma è il team del gioco ad averlo postato![]()