BruceKetta
Veterano
- Iscritto dal
- 26 Nov 2011
- Reazioni
- 0
dove sta aggiungi amico in basso leggermente più chiaro dovrebbe stare il tuoDove lo trovo precisamente?
- - - Aggiornato - - -
magari ti è di aiuto :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dove sta aggiungi amico in basso leggermente più chiaro dovrebbe stare il tuoDove lo trovo precisamente?
Grazie, probabilmente il fatto che fosse scritto sulla destra e in chiaro non me lo aveva fatto saltare all'occhio. Appena riaccendo vengo a scriverlodove sta aggiungi amico in basso leggermente più chiaro dovrebbe stare il tuo
- - - Aggiornato - - -
perchè mario kart 8 e splatoon 2 non li prendi ?io vi aggiungerei tuttima gioco solo a zelda che non mi pare abbia una parte online
![]()
Quando avrò finito al 101% Zelda volentieriperchè mario kart 8 e splatoon 2 non li prendi ?![]()
Dovrebbe essere solo temporanea, o almeno si speraAspettate un attimo... Ma sono tornati i codici amico? :mellow: State scherzando?![]()
Ma dai cavolo, siamo tornati a dieci anni fa!Dovrebbe essere solo temporanea, o almeno si spera
Inviato dal mio S7 Edge
Ringraziando *** non funzionano come quelli del 3DSAspettate un attimo... Ma sono tornati i codici amico? :mellow: State scherzando?![]()
Io ti ho aggiunto, ma mi hai già accettata!Mi sono arrivate un bel po' di richieste.. Miater e sandritos li ho riconosciuti, gli altri chi sono?![]()