Collane da Edicola | Lista titoli al primo post

Pubblicità
Desiderio di morte visto che sta in continuity mi piacerebbe in qualche volume da libreria. Potrebbero mettere tutto lo scontro. Peccato che abbiano stoppato i 100% dedicati al post-superior, ne sono usciti solo 3.

11. NEL REGNO DEI MORTI (Marvel Knights: Spider-Man #1-8)

Questo lo prendo sicuramente insieme al numero successivo :ahsisi:
E' uno dei miei pezzi di storia preferiti

non capisci perchè il n. 11 di spiderman la grande avventura manca la pagina con l'indice delle pagine...è successo anche ad un altro volume

Finito spiderman 11 dell edicola..pero' ho visto che manca qualcosa...

Tipo cosa succede a may...chi ha causato tutto ecc
per scoprirlo cosa dovrò leggere? O pensate che il seguito venga messo nei fascicoli successivi

Finito spiderman 11 dell edicola..pero' ho visto che manca qualcosa...
Tipo cosa succede a may...chi ha causato tutto ecc
per scoprirlo cosa dovrò leggere? O pensate che il seguito venga messo nei fascicoli successivi
La seconda e ultima parte di questa sta nel prossimo numero, l'ultima battaglia.

Molto interessante questa prima parte, non vedo l'ora di proseguire con il prossimo numero :sisi:

Qualcuno di voi è riuscito a trovare in edicola "L'ultima battaglia" della collana La grande avventura di Spider-Man? :morristend:

Qui dalle mie parti nessuno ce l'ha, ho chiesto anche a mia madre che lavora a Roma e nada anche lì...mah.

Nel regno dei morti e l'ultima battaglia bellissimi...una delle storie piu belle mai lette

Qualcuno di voi è riuscito a trovare in edicola "L'ultima battaglia" della collana La grande avventura di Spider-Man? :morristend:Qui dalle mie parti nessuno ce l'ha, ho chiesto anche a mia madre che lavora a Roma e nada anche lì...mah.
io l'ho trovato senza problemi

Nel regno dei morti e l'ultima battaglia bellissimi...una delle storie piu belle mai lette
Molto interessante, soprattutto la piega presa con questo filone Marvel Knight che si è rivelato molto più crudo e violento. Bella storia :sisi:

12. L'ULTIMA BATTAGLIA (Marvel Knights: Spider-Man #7/12)

13. UN GIORNO NELLA VITA (questo poi fatemi sapere che storie contiene)

io l'ho trovato senza problemi
L'ho dovuto comprare su ebay (ho dovuto sborsare due euro in più :bah!:), qui dalle mie parti nessuno lo aveva. Addirittura in tre edicole mi hanno detto che non glieli mandano più...mah..questo lo volevo, dato che avevo comprato l'altro la scorsa settimana, ma credo che con questa collana mi fermerò qui. Giusto se uscirà qualche titolo veramente imperdibile, tipo L'ultima caccia di Kraven, altrimenti stop.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

13. UN GIORNO NELLA VITA (Peter Parker - Spider-man #20-21-22-26)

Non l'ho letta, non ho seguito questa testata. Doverebbe essere un pezzo della seconda serie di Peter Parker: Spider-Man (di 57 capitoli).

ma solo a me da fastidio che ad ogni fascicolo sembrano sempre meno le pagine? questo volume è la metà dell uscita numero 1....solo il numero 1 era enorme....dico se le storie sono cosi "corte" inserirne piu di una no?

ma solo a me da fastidio che ad ogni fascicolo sembrano sempre meno le pagine? questo volume è la metà dell uscita numero 1....solo il numero 1 era enorme....dico se le storie sono cosi "corte" inserirne piu di una no?
Perchè quella storia durava più capitoli. Questa ad esempio durerà 3 capitoli + una extra che molto probabilmente sarà autoconclusiva.

Perchè quella storia durava più capitoli. Questa ad esempio durerà 3 capitoli + una extra che molto probabilmente sarà autoconclusiva.
molto deludente come "storia" a "solo"...era meglio se la integravano con qualcosa... per chi fa le uscite a saltare sconsiglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro