- Iscritto dal
- 30 Giu 2009
- Reazioni
- 2
8. PRIMO GIORNO DI SCUOLA (Spidey #1/6)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo è l'unico che sono in dubbio di prendere, perché la serie Spidey in parte è disegnata in modo atroce :/8. PRIMO GIORNO DI SCUOLA (Spidey #1/6)
Non l'ho letta, l'avranno scelta per i disegni credo, Crain è molto bravo. Di suo avevo letto la mini su Venom e Carnage, ma non credo sia quella storia.Merita?
Sarebbe una bella chicca invece, prima storia + seguito, è molto famosa e amata questa mini sul Fenomeno. A me ha divertito.Il 14 sarà "Niente può fermare il Fenomeno", quindi conterrà ovviamente gli storici 2 numeri di Stern, per completare il volume punto sul seguito della storia uscito nel 2010 in 3 parti, sempre ad opera di SternNumero poco interessante se fosse cosi, ma sinceramente saltare qualche numero non mi dispiace
![]()
Troppo classicheggiante lo stile di Stern, non fa per me o meglio non è quello che cercoSarebbe una bella chicca invece, prima storia + seguito, è molto famosa e amata questa mini sul Fenomeno. A me ha divertito.
con uno dei migliori romita jr di sempre tra l'altro, se si è fan di spidey e non la si è mai è letta non si può saltareSarebbe una bella chicca invece, prima storia + seguito, è molto famosa e amata questa mini sul Fenomeno. A me ha divertito.
Ottimo, un nuovo numero da saltareL'uscita 15 invece sarà: Diventare un Arrampicamuri, dovrebbe essere la stessa storia della collection, abbastanza evitabile, tranne se non vi interessa il personaggio presente all'interno.
Gli uomini ragno lo prendi? In volume si trova solo nella run di Morales su cartonato, oppure c'è l'edizione da 2 volumetti sottili che avevo io, con 6€ ve la chiudete.Ottimo, un nuovo numero da saltare![]()
6,30 :stema:Gli uomini ragno lo prendi? In volume si trova solo nella run di Morales su cartonato, oppure c'è l'edizione da 2 volumetti sottili che avevo io, con 6€ ve la chiudete.
di certo non è la miglior storia per far conoscere l'ultimate universeSembra che il volume sul Fenomeno non contenga il seguito, ci sono dei capitoli che vengono prima e alla fine mettono i due cap che contengono ''nessuno può fermare il fenomeno''
L'uscita 15 invece sarà: Diventare un Arrampicamuri, dovrebbe essere la stessa storia della collection, abbastanza evitabile, tranne se non vi interessa il personaggio presente all'interno.
- - - Aggiornato - - -
10. GLI UOMINI RAGNO (Spider-men #1/5)
Di Bendis e Pichelli, roba dall'universo Ultimate. Carina, anche se non capisco il senso di includerla in questa colletion. Per far vedere un pò di universo Ultimate ai neofiti? Come arco è autonomo, però calcolate che la tavola finale lascia aperto qualcosa, infatti Bendis sta scrivendo il seguito.
Il quattordicesimo con Niente può Fermare il Fenomeno e Superior Spider-Man che per essere roba di Slott non è malaccio (per quanto li ti dovresti prendere il prologo che è il diciassettesimo volume che invece non è esattamente granché)Domani prendo Nel regno dei morti :sasa:Fatemi sapere se nelle prossime uscite c'è qualcosa che vale la pena recuperare![]()
Cosi vai in fumetteria e ti ordini i successivi Panini, un'ottima strategiaMa il 18 sarebbe il primo arco di Superior? Ma il senso di pubblicare questi pezzi di run mozzate?