Collane da Edicola | Lista titoli al primo post

Pubblicità
Eh, il problema è il costo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque ho visto che nella pubblicità c'è il simbolo della Lion, quindi collaborano?
La Lion detiene i diritti DC Comics in Italia, quindi credo che debba avere anche i loro permessi.

:blbl:

io avevo fatto l'abbonamento...ma non mi andavano giù i 2€ per la spedizione (su 60 numeri, 120€ regalati così) e per il fatto che la PRIMA spedizione avviente dopo 40gg...

erano simpatici i gadget, ma vado ad ordinare dall'edicolante sotto casa, così mi passa la paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mi era sfuggito questo 3d, ci voleva :morris82:

Hari hai intenzione di farci la tabella al primo post? Se la collana ha un sito che porta a tutti i volumi che escono potrebbe uscire un primo post della madonna una volta che si è conclusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Nelle info potresti metterci la data in cui la collana è iniziata, il formato dei volumi e il prezzo. Nella descrizione ci metti quelle righe che hai scritto all'inizio con il link che porta al sito degli editori. E sotto i volumi usciti con i link ai vari volumi (sempre se li fanno sul sito).

Una bellissima raccolta. Per chi non ha mai letto roba DC è davvero una grande occasione.

Ultima modifica da un moderatore:
io avevo fatto l'abbonamento...ma non mi andavano giù i 2€ per la spedizione (su 60 numeri, 120€ regalati così) e per il fatto che la PRIMA spedizione avviente dopo 40gg...
erano simpatici i gadget, ma vado ad ordinare dall'edicolante sotto casa, così mi passa la paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Qualcosa in meno dato che la prima spedizione é composta da tre numeri(di cui uno gratuito) mentre le successive da due poi bisogna vedere come spediscono gli speciali.

Mah, non so che fare, già il debutto con i due volumi del Batman di Morrison, che ho già, mi frenano molto.

Finisce che arrivano dei doppioni assieme a bella roba che mi manca o che ho già prenotato in un diverso formato, come Torre di Babele che arriverà in quella serie della Lion pubblicata in un formato piccolo.

Boh, beato chi non ha mai letto niente della DC e può iniziare da questa collana.

Boh, davvero

Qualcosa in meno dato che la prima spedizione é composta da tre numeri(di cui uno gratuito) mentre le successive da due poi bisogna vedere come spediscono gli speciali.
Mah, non so che fare, già il debutto con i due volumi del Batman di Morrison, che ho già, mi frenano molto.

Finisce che arrivano dei doppioni assieme a bella roba che mi manca o che ho già prenotato in un diverso formato, come Torre di Babele che arriverà in quella serie della Lion pubblicata in un formato piccolo.

Boh, beato chi non ha mai letto niente della DC e può iniziare da questa collana.

Boh, davvero
eccomi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

fin'ora 100% only Marvel.. (e neanche da così tanto pure per la Marvel.. visto che ho iniziato da quasi un anno..)

però vedo che fare l'abbonamento non mi conviene.. io sono interessato solo a Batman e a qualcosa di Superman..

domani dovrebbe uscire il primo volume in edicola.. chiederò quindi di mettermi da parte le uscite che mi interessano e basta.

fin'ora 100% only Marvel.. (e neanche da così tanto pure per la Marvel.. visto che ho iniziato da quasi un anno..)

però vedo che fare l'abbonamento non mi conviene.. io sono interessato solo a Batman e a qualcosa di Superman..

domani dovrebbe uscire il primo volume in edicola.. chiederò quindi di mettermi da parte le uscite che mi interessano e basta.
Dovrebbe essere uscito oggi il primo volume.

Comunque non sottovalutare gli altri personaggi al di fuori di Batman e Superman, sono validissimi anche gli altri, soprattutto le storie inserite qua dentro sono ottime su tutti.

Chissà se ci sarà Lanterna Verde...però dalle origini perché nn lo conosco per niente (e mai vedrò il film uscito anni fa)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Chissà se ci sarà Lanterna Verde...però dalle origini perché nn lo conosco per niente (e mai vedrò il film uscito anni fa)
Credo che storie come Rinascita, Origini Segrete e La Notte più Profonda verranno messe.

Per il film, è brutto, la prima parte non era malvagia, ma la seconda è proprio brutta, in ogni caso mai prendere i film come origini. Sempre leggerle nel fumetto dove sono vere e con personaggi veri, quelli dei film o telefilm hanno sempre qualcosina che le differenzia o le stravolge completamente.

Da Batman inizierai ad appasionarti pian piano a tutto il mondo DC e poi rimpiangerai di non aver preso le altre uscite.

Secondo me potresti dare una possibilità agli altri eroi, per adesso hanno scelto veramente il top come storie. E sappiamo tutti che la collezione sarà composta da 3/4 Batman, 1/8 Superman, 1/8 tutti gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti consiglio i volumi dedicati alla Justice League, giusto per leggere qualcosa del Supergruppo della DC.

Magari salta Il chiodo, storia bellissima e disegni da *** ma comunque si tratta di un Elseworld, ovvero di una storia di un mondo immaginario non in continuity.

Origini Segrete di Lanterna Verde é confermato al 100%.

In UK é uscito lo speciale dedicato a La notte più profonda, la saga più importante dedicata a Lanterna Verde.

Io ho deciso che comprerò uscite singole qualora fossero interessati. Per esempio, il ciclo di Morrison lo lascio stare perché sicuramente non sarà completo, però già Torre di Babele credo che lo comprerò perché mi ispira parecchio.

Preso il primo numero e davvero wow, per 3,99 è davvero regalato. Prenderò anche il secondo così mi porto a casa due numeri della run di morrison //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Inoltre pensò che darò un occhio alle varie uscite e magari prenderò qualche volume sparso qua e la //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Collana molto interessante, non li prendo tutti perché come spesa settimanale è alta, però molti volumi (a partire da Torre di Babele) vanno presi per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Molto indeciso se prendermi qualche numero, ho sempre voluto approcciarmi un pò al DC Universe... Di questi dieci numeri quali sono imprenscindibili?

Ho visto adesso che hanno sostituito i volumi 6 e 7 con Eredità (parte 1 e 2). Questa storia non la conosco, com'è?

Molto indeciso se prendermi qualche numero, ho sempre voluto approcciarmi un pò al DC Universe... Di questi dieci numeri quali sono imprenscindibili?
Dei primi 5 direi che solo Nemici Pubblici è la storia più marginale ed inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però intrattiene molto.

Dei primi 5 direi che solo Nemici Pubblici è la storia più marginale ed inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però intrattiene molto.
Da profano, mi interessa principalmente Batman, il resto un pò meno... E specialmente collane che parlano delle "origini" varie mi hanno sempre attratto molto.

Credo che mi prenderò questi albi di Morrison, poi sentirò un pò i vostri pareri per valutare che altro prendere.

Da profano, mi interessa principalmente Batman, il resto un pò meno... E specialmente collane che parlano delle "origini" varie mi hanno sempre attratto molto.
Credo che mi prenderò questi albi di Morrison, poi sentirò un pò i vostri pareri per valutare che altro prendere.
Secondo me comprare i primi due albi della gestione di Morrison non ha molto senso. Innanzitutto perché avresti una storia monca; inoltre, ma questa è una mia opinione, la run di Morrison non è esattamente la migliore per iniziare a leggere batman

Secondo me comprare i primi due albi della gestione di Morrison non ha molto senso. Innanzitutto perché avresti una storia monca; inoltre, ma questa è una mia opinione, la run di Morrison non è esattamente la migliore per iniziare a leggere batman
Nemmeno questo primo numero? Alla fine son 4 euro per una storia che mi pare universalmente molto apprezzata dal pubblico e dalla critica.

Nemmeno questo primo numero? Alla fine son 4 euro per una storia che mi pare universalmente molto apprezzata dal pubblico e dalla critica.
Ma è come comprare il cofanetto della prima stagione di breaking bad. Uno spettacolo, ma poi? Certo 4€ è un prezzo ottimo per un cartonato, però appunto non avresti una storia completa. Valuta tu ovviamente

Ma è come comprare il cofanetto della prima stagione di breaking bad. Uno spettacolo, ma poi? Certo 4€ è un prezzo ottimo per un cartonato, però appunto non avresti una storia completa. Valuta tu ovviamente
Intanto però potrebbe mettersi avanti per il futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il cartonato Lion costa 20€, questo 4€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro