Collane da Edicola | Lista titoli al primo post

Pubblicità
Dal 6 luglio nuova collana dedicata a Spider-man!

SPIDER-MAN: LA GRANDE AVVENTURA

WjblB9R.jpg

Dal prossimo 6 luglio, Panini Comics, in abbinamento a Gazzetta dello Sport, pubblicherà in edicola una nuova collana dedicata all’Uomo Ragno intitolata Spider-Man: la grande avventura. La collezione sarà composta da 30 volumi cartonati che saranno pubblicati con cadenza settimanale. Il primo volume (che conterrà un poster omaggio) costerà 4,99€, mentre i seguenti costeranno 9,99€. La seconda uscita avrà un albo extra di 32 pagine in regalo. Di seguito i titoli delle prime 10 uscite:

01 – Tornando a casa

02 – Spider-Man nemici per la pelle

03 – Spider-Man Blue

04 – Contro l’avvoltoio

05 – Affari di famiglia

06 – Contro Shocker

07 – Ferocia

08 – Primo giorno di scuola

09 – Spider-Man e Iron Man

10 – Gli Uomini Ragno

WjblB9R.jpg

Dal prossimo 6 luglio, Panini Comics, in abbinamento a Gazzetta dello Sport, pubblicherà in edicola una nuova collana dedicata all’Uomo Ragno intitolata Spider-Man: la grande avventura. La collezione sarà composta da 30 volumi cartonati che saranno pubblicati con cadenza settimanale. Il primo volume (che conterrà un poster omaggio) costerà 4,99€, mentre i seguenti costeranno 9,99€. La seconda uscita avrà un albo extra di 32 pagine in regalo. Di seguito i titoli delle prime 10 uscite:

01 – Tornando a casa

03 – Spider-Man Blue

04 – Contro l’avvoltoio

05 – Affari di famiglia

06 – Contro Shocker

07 – Ferocia

10 – Gli Uomini Ragno
che storie sono cronologicamente? magari prendo il primo e poi vedo :morris82:

che storie sono cronologicamente? magari prendo il primo e poi vedo :morris82:
01 – Tornando a casa (giugno 2011)

03 – Spider-Man Blue (luglio 2002)

04 – Contro l’avvoltoio

05 – Affari di famiglia (agosto 2014)

06 – Contro Shocker

07 – Ferocia

10 – Gli Uomini Ragno

Non è cronologica, in genere non lo sono mai. Queste sono le uniche date certe, le altre storie non si sa, credo che non siano mai state stampate in volume. Se anche le altre 20 sono inedite mi sa che mi butto pure io, dipende da quanti doppioni avrò.

01 – Tornando a casa (giugno 2011)02 – Spider-Man nemici per la pelle

03 – Spider-Man Blue (luglio 2002)

04 – Contro l’avvoltoio

05 – Affari di famiglia (agosto 2014)

06 – Contro Shocker

07 – Ferocia

10 – Gli Uomini Ragno

Non è cronologica, in genere non lo sono mai. Queste sono le uniche date certe, le altre storie non si sa, credo che non siano mai state stampate in volume. Se anche le altre 20 sono inedite mi sa che mi butto pure io, dipende da quanti doppioni avrò.
mi sono espresso male :asd: intendevo storie recenti o meno, però in parte hai risposto :sisi: sperando di non dimenticarmene fino ad allora il primo lo prendo sicuro :ahsisi:

mi sono espresso male :asd: intendevo storie recenti o meno, però in parte hai risposto :sisi: sperando di non dimenticarmene fino ad allora il primo lo prendo sicuro :ahsisi:
Ora segui il topic, quindi non puoi più dimenticarti :ahsisi:

La prima storia e affari di famiglia le ho già purtroppo, le altre no. Blue non perderla assolutamente.

il volume 2 è recentissimo ed effettivamente ancora non pubblicato.

È la prima saga di Spider-Man/Deadpool, la serie attualmente in corso sullo spillo di Deadpool.

Ho visto le immagini su un altro sito.

il volume 2 è recentissimo ed effettivamente ancora non pubblicato.
È la prima saga di Spider-Man/Deadpool, la serie attualmente in corso sullo spillo di Deadpool.

Ho visto le immagini su un altro sito.
Si è roba ANAD :morris82:

A me frena solo la collection che sto seguendo. Quanti di questi andranno a finire anche nella collection o in futuri volumi singoli? Stiamo sempre la, un novizio non ci pensa nemmeno, per lui è tutto nuovo, ma gli altri sperano sempre di recuperare i volumi da libreria singoli.

io sto facendo la eroi classic da edicola (solo volumi spiderman) e adesso mi cimenterò pure in questa...spero di non ritrovarmi troppe storie uguali...

cosa pensate? :(

Ultima modifica da un moderatore:
Si è roba ANAD :morris82:A me frena solo la collection che sto seguendo. Quanti di questi andranno a finire anche nella collection o in futuri volumi singoli? Stiamo sempre la, un novizio non ci pensa nemmeno, per lui è tutto nuovo, ma gli altri sperano sempre di recuperare i volumi da libreria singoli.
la stessa cosa che pensavo anch'io.

soprattutto per pezzi come Spider-man Blue. Sono infatti indeciso se comprarlo adesso o rischiare e sperare che lo pubblichino nella Collection. Non mi importa di spendere qualche € in più, ma è per lo più un fattore estetico. Ormai lo vorrei con la costina in stile Collection... e non con questo formato da edicola.

La run di Spider-man/Deadpool è una delle poche serie ANAD che voglio assolutamente prendere in cartonato. Se però lo prendessi qui sarebbe sicuramente monco, visto che sono solo 30 volumi e visto che è ancora in corso negli U.S.A. non si potrebbe ovviamente completare.

Però aspettare Panini e i suoi tempi di pubblicazione (sempre che poi la facciano in cartonato questa serie) è una palla..

Devono ancora pubblicare i rimanenti 5 volumi pre-Secret War Deadpool Marvel Now, per dire...

WjblB9R.jpg

01 – Tornando a casa

03 – Spider-Man Blue

04 – Contro l’avvoltoio

05 – Affari di famiglia

06 – Contro Shocker

07 – Ferocia

10 – Gli Uomini Ragno
Direi che prendo il primo volume e poi blue :sisi:

Io:

Tornando a Casa

Spider-Man/Deadpool

Blue

Affari di Famiglia

Questi sicuri o quasi:

Ferocia va in lista recuperi, forse.

Poi devo vedere che contiene il 10, che se è la prima di "Spider-Men" lo prendo :ahsisi:

Bisogna vedere poi che c'è nella roba generica di Shocker, Avvoltoio, Iron Man e Il Primo giorno di scuola, quest'ultimo boh, per gli altre 3 sperò ci sia molta roba degli anni 60-70, che cosi non li prendo visto che non mi interesserebbe come roba, ma sarebbe buona per altri visto che conterebbe sicuramente roba ottima :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Io:
Tornando a Casa

Spider-Man/Deadpool

Blue

Affari di Famiglia

Questi sicuri o quasi:

Ferocia va in lista recuperi, forse.

Poi devo vedere che contiene il 10, che se è la prima di "Spider-Men" lo prendo :ahsisi:

Bisogna vedere poi che c'è nella roba generica di Shocker, Avvoltoio, Iron Man e Il Primo giorno di scuola, quest'ultimo boh, per gli altre 3 sperò ci sia molta roba degli anni 60-70, che cosi non li prendo visto che non mi interesserebbe come roba, ma sarebbe buona per altri visto che conterebbe sicuramente roba ottima :asd:
Secondo me molte saranno alcune raccolte di 2-3 storie riguardanti i personaggi del titolo principale; come avvenne anche nella collezione nera che presi anni fa con la Gazzetta.

la stessa cosa che pensavo anch'io.
soprattutto per pezzi come Spider-man Blue. Sono infatti indeciso se comprarlo adesso o rischiare e sperare che lo pubblichino nella Collection. Non mi importa di spendere qualche € in più, ma è per lo più un fattore estetico. Ormai lo vorrei con la costina in stile Collection... e non con questo formato da edicola.

La run di Spider-man/Deadpool è una delle poche serie ANAD che voglio assolutamente prendere in cartonato. Se però lo prendessi qui sarebbe sicuramente monco, visto che sono solo 30 volumi e visto che è ancora in corso negli U.S.A. non si potrebbe ovviamente completare.

Però aspettare Panini e i suoi tempi di pubblicazione (sempre che poi la facciano in cartonato questa serie) è una palla..

Devono ancora pubblicare i rimanenti 5 volumi pre-Secret War Deadpool Marvel Now, per dire...
Infatti cercano in tutti i modi per fartela fare tutta, con costina che forma il disegno e addirittura il numero. E se voglio metterle in ordine cronologico?

Secondo me molte saranno alcune raccolte di 2-3 storie riguardanti i personaggi del titolo principale; come avvenne anche nella collezione nera che presi anni fa con la Gazzetta.
Si infatti i dubbi sono questi, una sorta di clone della vecchia edizione. I volumi con il titolo del nemico sicuramente sono cernite di storie vecchie e nuove con quel personaggio.

Appunto, spero sia una selezione di storie del ventennio '60-'70 per le Storie Indimenticabili :ahsisi:

Infatti cercano in tutti i modi per fartela fare tutta, con costina che forma il disegno e addirittura il numero. E se voglio metterle in ordine cronologico?
Purtroppo uno dei problemi dei cartonati da edicola, s'è quasi sempre questa cosa del disegno, che se non compri tutti ma solo numeri sporadici ti ritrovi con un disegno tagliato e magari bruttino a vedersi, non capiscono che queste cose che servono a far prendere ai nerd tutte i numeri non funziona, ma anzi li allontana visto che nessuno se li prenderà mai tutti per avere il disegno, piuttosto non iniziano proprio la collana :asd:

Appunto, spero sia una selezione di storie del ventennio '60-'70 per le Storie Indimenticabili :ahsisi:

Purtroppo uno dei problemi dei cartonati da edicola, s'è quasi sempre questa cosa del disegno, che se non compri tutti ma solo numeri sporadici ti ritrovi con un disegno tagliato e magari bruttino a vedersi, non capiscono che queste cose che servono a far prendere ai nerd tutte i numeri non funziona, ma anzi li allontana visto che nessuno se li prenderà mai tutti per avere il disegno, piuttosto non iniziano proprio la collana :asd:
Infatti mi sembra una cosa fin troppo da collezionisti, sia come materiali, sia come grafica, che come prezzi. Un ragazzo difficilmente caccerà volentieri 40€ al mese di volumi per mezzo anno. Dovevano farla almeno quindicinale.

io sto facendo la eroi classic da edicola (solo volumi spiderman) e adesso mi cimenterò pure in questa...spero di non ritrovarmi troppe storie uguali...
cosa pensate? :(
upppppppppppppp

upppppppppppppp
I classic sono storie da masterworks, quindi anni 60, non dovrebbero incrociarsi con questa collana che sembra puntare su storie più recenti.

UFFICIALIZZATO AL PRIMO POST

SPIDER-MAN - LA GRANDE AVVENTURA

kewBBiF.png

[TABLE=class: grid, width: 0, align: center]

[TR]

[TD]Info[/TD]

[TD]

• Anno d'inizio: 6 Luglio 2017
  • Pubblicato da: Corriere dello Sport e Gazzetta
  • Collana composta da: 30 uscite
[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Descrizione[/TD]

[TD]n occasione dell’uscita dell’ultimo e attesissimo film Spider-Man: Homecoming, una nuova collezione a fumetti dedicata al più famoso eroe Marvel di tutti i tempi: Spider-Man. Storie inedite, nuove avventure e grandi capolavori indimenticabili in una serie che raccoglie le più belle saghe a fumetti di Spider-Man in volumi cartonati. Ogni volume costerà 9,99€

Gazzetta store

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Piano dell'opera[/TD]

[TD]

1. TORNANDO A CASA
  2. NEMICI PER LA PELLE
  3. BLUE
  4. CONTRO L'AVVOLTOIO
  5. AFFARI DI FAMIGLIA
  6. CONTRO SHOCKER
  7. FEROCIA
  8. PRIMO GIORNO DI SCUOLA
  9. SPIDER-MAN & IRON MAN
  10. GLI UOMINI RAGNO

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Link Utili[/TD]

[TD]

[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

UFFICIALIZZATO AL PRIMO POST

SPIDER-MAN - LA GRANDE AVVENTURA

kewBBiF.png

[TABLE=class: grid, width: 0, align: center]

[TR]

[TD]Info[/TD]

[TD]

• Anno d'inizio: 6 Luglio 2017
  • Pubblicato da: Corriere dello Sport e Gazzetta
  • Collana composta da: 30 uscite
[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Descrizione[/TD]

[TD]n occasione dell’uscita dell’ultimo e attesissimo film Spider-Man: Homecoming, una nuova collezione a fumetti dedicata al più famoso eroe Marvel di tutti i tempi: Spider-Man. Storie inedite, nuove avventure e grandi capolavori indimenticabili in una serie che raccoglie le più belle saghe a fumetti di Spider-Man in volumi cartonati. Ogni volume costerà 9,99€

Gazzetta store

[/TD]

[/TR]

[TR]

[TD]Piano dell'opera[/TD]

[TD]

1. TORNANDO A CASA
  2. NEMICI PER LA PELLE
  3. BLUE
  4. CONTRO L'AVVOLTOIO
  5. AFFARI DI FAMIGLIA
  6. CONTRO SHOCKER