Collane da Edicola | Lista titoli al primo post

Pubblicità
Il primo volume ha pure il cap #36 che contiene la storia dell'11 settembre. Nel 100% manca purtroppo :cry:

preso il primo volume :morris82: il #36 però manca

Se ci sono altri titoli dopo il 10 facci sapere. Ma la farai tutta?

Si l'ho notato anche io, per fortuna ce l'ho in altre vesti :sisi:

C'è da dire che il cartonato è molto bello :sisi:

Vi copio una notizia all'interno del volume:

realizzata naturalmente con gli amici di Panini, presenterà nuove e vecchie storie, alcune addirittura inedite (mi riferisco al volume dedicato all'indimenticata Marvel Team-up), riproponendo capolavori senza tempo quali Blue di Loeb-Sale, recuperando saghe di incredibile impatto narrativo come Cani impazziti e La morte di Jean DeWolff, presentando lo sconvolgente e moderno Superior Spider-Man

Si l'ho notato anche io, per fortuna ce l'ho in altre vesti :sisi: C'è da dire che il cartonato è molto bello :sisi:

realizzata naturalmente con gli amici di Panini, presenterà nuove e vecchie storie, alcune addirittura inedite (mi riferisco al volume dedicato all'indimenticata Marvel Team-up), riproponendo capolavori senza tempo quali Blue di Loeb-Sale, recuperando saghe di incredibile impatto narrativo come Cani impazziti e La morte di Jean DeWolff, presentando lo sconvolgente e moderno Superior Spider-Man
Cavolo mi sa che passo allora, fin troppi doppioni mi uscirebbero. Invidio chi leggerà per la prima volta Tornando a casa :cry:

- - - Aggiornato - - -

Un video di Ryoga sul primo volume, così vi fate un'idea sull'edizione e il contenuto.

Si l'ho notato anche io, per fortuna ce l'ho in altre vesti :sisi: C'è da dire che il cartonato è molto bello :sisi:

Cani Impazziti è un recuperò che volevo da tempo ma mai sperato, la collana guadagna non pochi punti, anche per Jean Dewolff :joker:

A quanto pare "Il primo giorno di scuola" dovrebbe corrispondere al recente "Spidey" di Robbie Thompson, e forse ci dovrebbe anche essere "Diventare un Arrampicamuri" :sisi:

Tra questi Cani Impazziti, Blue, Jean e Superior Spider-Man li prendo, naturalmente edicola permettendo che magari il distributore gli fa saltare la collezione o numeri specifici (già successo) :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Cani Impazziti è un recuperò che volevo da tempo ma mai sperato, la collana guadagna non pochi punti, anche per Jean Dewolff :joker:A quanto pare "Il primo giorno di scuola" dovrebbe corrispondere al recente "Spidey" di Robbie Thompson, e forse ci dovrebbe anche essere "Diventare un Arrampicamuri" :sisi:

Tra questi Cani Impazziti, Blue, Jean e Superior Spider-Man li prendo, naturalmente edicola permettendo che magari il distributore gli fa saltare la collezione o numeri specifici (già successo) :asd:
Spidey e diventare un arrampicamuri pure si trovano in altre edizioni, il secondo è uscito nella collection da libreria (che ho preso)

Meno male va, la maggior parte sono tutte storie che possiedo :predicatore:

Cani impazziti non la conosco. Ma uscirà sull'albo in regalo, oppure faranno proprio un volume unico?

- - - Aggiornato - - -

Superior poi gli conviene? Sono 6 volumi, sicuramente pubblicheranno il primo arco e basta. Strana questa scelta. Anche questa l'ho finita giusto il mese scorso.

Cani impazziti non la conosco. Ma uscirà sull'albo in regalo, oppure faranno proprio un volume unico?
Volume visto che sono 3 numeri, al limite dovranno mettere altra roba insieme perché il volume non lo riempi :asd:

Comunque è storia della Nocenti del periodo dark col costume nero (non Venom) di Spidey, storia ambientata in un'ospedale psichiatrico in cui Spidey è rinchiuso, non un capolavoro di storia ma diciamo buona-ottima e storia sopratutto mai ristampata, una chicca mica da poco :ahsisi:

Volume visto che sono 3 numeri, al limite dovranno mettere altra roba insieme perché il volume non lo riempi :asd:Comunque è storia della Nocenti del periodo dark col costume nero (non Venom) di Spidey, storia ambientata in un'ospedale psichiatrico in cui Spidey è rinchiuso, non un capolavoro di storia ma diciamo buona-ottima e storia sopratutto mai ristampata, una chicca mica da poco :ahsisi:
Si ho visto che è disponibile solo sulla vecchia edizione star comics :morris82:

Cani Impazziti è un recuperò che volevo da tempo ma mai sperato, la collana guadagna non pochi punti, anche per Jean Dewolff :joker:A quanto pare "Il primo giorno di scuola" dovrebbe corrispondere al recente "Spidey" di Robbie Thompson, e forse ci dovrebbe anche essere "Diventare un Arrampicamuri" :sisi:

Jean Dewolf io ce l'ho nell'edizione da edicola precedente, nel volume 100% hanno messo anche il seguito, spero facciano così anche per questa :sisi:

Contando anche questa storia oltre a Superior iniziano ad essere tanti i doppioni anche per me, credo che anche io valuterò di uscita in uscita tenendo conto anche della Collection, però c'è da dire che molti volumi sono buoni, per chi non ha mai letto nulla di Spider-man mi sembra una collezione molto buona :sisi:

come mai manca il 36? e soprattutto di cosa parlava dato che è stato saltato???? non si perde il filo logico???

che fortuna, vabbè che è slegato ma non perdo niente perchè mi sono accorto che è uno di quei pochi albi che ho :asd:

L'11 settembre lo trovate solo su spillato oppure sul primo volume della collection. Non pensavo fosse catalogato come #36.

L'11 settembre lo trovate solo su spillato oppure sul primo volume della collection. Non pensavo fosse catalogato come #36.
primo volume della collection? a quale ti riferisci?

Il quarto volume dovrebbe all'incirca contenere questo in teoria:

Amazing 224, 240-241 e Spetacular 186-188

Ripeto in teoria, quindi prendetelo con le pinze, ossia roba di DeMatteis, Romita Jr. e Stern

Poi a quanto pare il numero in allegato al volume di domani avrà 2 storie brevi di Amazing 600 di Lee e Waid e infine lo storico "Il ragazzo che collezionava l'uomo Ragno"

Not bad :ahsisi:

Si nell'albetto del secondo numero c'è: Crisi d'identità - Il figlio di mio fratello - il ragazzo che collezionava l'uomo ragno

Ma quante pagine ha?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro