Collane da Edicola | Lista titoli al primo post

Pubblicità
Comunque adoro lo stile di Mc Farlane :sisi:
Di suo potevano mettere pure la prima apparizione e la prima battaglia con Venom, poteva uscire un ottimo volume.

Di suo potevano mettere pure la prima apparizione e la prima battaglia con Venom, poteva uscire un ottimo volume.
Non è detta l'ultima parola, sulla carta mancano ancora tanti volumi prima della fine della collana :sisi:

E non è neanche detto la interrompano con il numero 30

Non è detta l'ultima parola, sulla carta mancano ancora tanti volumi prima della fine della collana :sisi:E non è neanche detto la interrompano con il numero 30
ma se la costina forma un disegno difficile che continuano dopo i 30...se continuano era già il programma da prima....e soprattutto spero in un altro "peter" o in un altro "ragno" accanto al primo... non si può vedere peter all inizio e tutti i cattivi di seguito...a sto punto se cosi non fosse lo mettevano al centro

yeu2fJp.png

Ventiduesimo volume sulla Torcia Umana, che dovrebbe avere quindi quindi contenere la mini di 5 "Spider-Man/Human Torch" di Slott, che da quello che so è considerata una buonissima storia e tra le migliori di Slott (storia comunque del 2005 e precedente alla sua gestione del Ragno) e mai uscita in volume :ahsisi:

Per quanto mi riguarda buon recupero, era in lista tra quelli che speravo insieme a "Rinnovare le Promesse" (che ancora ci spero) o "Cani Impazziti" e altri :ahsisi:

yeu2fJp.png

Ventiduesimo volume sulla Torcia Umana, che dovrebbe avere quindi quindi contenere la mini di 5 "Spider-Man/Human Torch" di Slott, che da quello che so è considerata una buonissima storia e tra le migliori di Slott (storia comunque del 2005 e precedente alla sua gestione del Ragno) e mai uscita in volume :ahsisi:

Per quanto mi riguarda buon recupero, era in lista tra quelli che speravo insieme a "Rinnovare le Promesse" (che ancora ci spero) o "Cani Impazziti" e altri :ahsisi:
Ottimo :sisi:

Ventiduesimo volume sulla Torcia Umana, che dovrebbe avere quindi quindi contenere la mini di 5 "Spider-Man/Human Torch" di Slott, che da quello che so è considerata una buonissima storia e tra le migliori di Slott (storia comunque del 2005 e precedente alla sua gestione del Ragno) e mai uscita in volume :ahsisi:Per quanto mi riguarda buon recupero, era in lista tra quelli che speravo insieme a "Rinnovare le Promesse" (che ancora ci spero) o "Cani Impazziti" e altri :ahsisi:
Stavano pubblicando i 100% per la roba pre-superior, poi li hanno stoppati...

16. DESIDERIO DI MORTE

Contiene: Spider-man - Desiderio di morte #1-3?

The Amazing Spider-Man 698-699-700.
Ah ho pure capito che storia è, pre-superior, ce l'ho sullo spillato 600 italiano, che contiene l'ultima parte di questa saga, il 700. Madonna come un nabbo tempo fa ho venduto il numero 400 e 500 italiano insieme ad un lotto di numeri, dicono che il 500 sia molto raro come spillato, potevo farmi bei soldi :rickds:

Ma in questo volume viene spiegato come mai

il Dr. Octopus si ritrova in questo stato?
Perché ai tempi presi solo il 700 e poi Superior

Ma in questo volume viene spiegato come mai
il Dr. Octopus si ritrova in questo stato?
Perché ai tempi presi solo il 700 e poi Superior
Si dovrebbe essere il loro pre-scontro.

gfeqo2X.jpg

http://www.comicspreview.it/2017/10/12/thor-la-saga-del-tuono/

Iniziativa dallo stile curioso, che ristampa in gran parte dei cicli interi più che storie sparse prese da questi cicli, con appunto poche storie autoconclusive e miniserie, dallo stile di uscita anche e dal prezzo con contenuti minori, diciamo per questo davvero appetibile per gente che ha davvero poco di Thor o per neofiti, quindi in questo è quasi da lodare che vogliono fare una cosa davvero per questi nuovi eventuali lettori e non camuffata ma in realtà per i lettori abituali, come per Spider-Man

L'idea dell'uscita a poco prezzo non è male, almeno hai un salasso in meno alla settimana per quanto un ciclo completo di storie corrisponda al prezzo finale di un volume da 10€, ma ripeto comunque almeno il tutto è più dilazionato come prezzo e sinceramente per quanto mi riguarda come idea non è male. Di per se porta anche che delle 30 uscite in realtà sono circa 15 storie e poco più, non so se il concetto è chiaro, proprio per questa questione di storie spalmate in 2 parti. Anche se ci sono storie come il Loki di Rodi che conviene più in questa edizione a 5€ che non se fosse stata a 10€ in volumi normali. Insomma pro e contro la cosa.

Non riesco a decidere se sia un'evoluzione delle uscite da edicola in questo senso o involuzione, o semplicemente un mix tra le 2, però la trovo interessante come cosa :ahsisi:
ma col secondo volume si conclude il macellatore di dei? cosi mi fermerei cosi e avrei una storia non a metà

Si ogni storia è divisa in due parti.

Si ogni storia è divisa in due parti.
ma guardando il secondo volume (che ho appena preso) dice "continua" e il prossimo dice il piano di Gorr è stato svelato ecc..quindi sono 2,3, 4 voolumi? ero interessato solo al macellatore di dei

- - - Aggiornato - - -

cioe mi spiego meglio...nel primo volume ci sono le prime 3 parte del macellatore....nel secondo le restanti 2 e poi parte la prima parte di bomba divina....nel terzo volume ci sono le restanti 4 parti di bomba divina? devo capire se fermarmi quio prendere il 3...cosi ho 1/2 storie complete

I titoli dei volumi del Thor di Aaron sono questi, li trovi anche nella guida di thor nel relativo topic:

Volume 1: Il macellatore di dei

Volume 2: Bomba divina

Volume 3: Il dannato

Volume 4: Gli ultimi giorni di Midgard

I titoli dei volumi del Thor di Aaron sono questi, li trovi anche nella guida di thor nel relativo topic:
Volume 1: Il macellatore di dei

Volume 2: Bomba divina

Volume 3: Il dannato

Volume 4: Gli ultimi giorni di Midgard
si ho capito...ma il macellatore di dei è partito col volume 1 e una parte del 2 (sono le 5 parti divise in 2)...la saga del dannato è partita alla fine del volume 2....se prendo il 3 finisco la saga del dannato? ...dal volume 4 è una nuova storia che si conclude nel 5= o il dannato me lo ritrovo anche all'inizio del 4?

18. SEMPLICEMENTE...SUPERIORE (Superior Spider-man #1-5)

- - - Aggiornato - - -

si ho capito...ma il macellatore di dei è partito col volume 1 e una parte del 2 (sono le 5 parti divise in 2)...la saga del dannato è partita alla fine del volume 2....se prendo il 3 finisco la saga del dannato? ...dal volume 4 è una nuova storia che si conclude nel 5= o il dannato me lo ritrovo anche all'inizio del 4?
Secondo me fai prima a prendere tutta la sua run per intero, se la stampano tutta :rickds:

Per saperlo dobbiamo aspettare mercoledì prossimo, penso che col 3 volume della serie da edicola arriveremo al capitolo 11 che conclude il Volume 2 Bomba Divina, però è tutta una grande saga che arriva fino a Gli ultimi giorni di Midgard quindi la trama vera e propria non si ferma a Bomba Divina :sisi:

18. SEMPLICEMENTE...SUPERIORE (Superior Spider-man #1-5)
- - - Aggiornato - - -

Secondo me fai prima a prendere tutta la sua run per intero, se la stampano tutta :rickds:
ovvero? è per capire dove fermarmi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro